A me invece quando attivo la barra mi riporta sul desktopQualcuno usa la barra Windows per registrare?
Se si, non so per quale motivo non mi registra gli ultimi 30 secondi ... mi da questo avviso ma non capisco cosa rappresenti e cosa debba fare... con pes19 e là demo di pes20 e sempre andato tutto bene
Personalmeno no, ma parli dell'online?Ragazzi ho un problema, quando inizia la partita crasha pes e mi da sconfitta. A qualcuno succede?
Ciao Tony, si dai...............quest'anno sembra tutt'altra musicaCiao a tutti wuaiiuuuu , si rincomincia un altro anno di pes i vostra compagnia non vedevo l ora...........
ciao Holland amicone mio lo sai che presto ti contatterò per romperti le pallucce....
ciao incas spero che farai uscire un bel dt18 definitivo uno per tutta la stagione da non farti fre 1000000 di dt18 per trovare la giusta quadra
un saluto a tutti gli altri CLOUD , thuder , davide 72 , fabrizio..............e a tutti i nuovi
UN BUON PES 20 A TUTTI E CHE DIO CE LA MANDI BUONA QUESTA VOLTA .....FAI CHE NON RIVEDREMO PIU I PROBLEMI PASSATI CON PES 19 , UNA VERSIONE DA BRUCIAREEEE ..GRAZIE
io no mi spiaceCHI DI VOI GIOCA CON IL FILTRANTE AVANZATO?
Ciao carissimo................io credo che ridurrò di sicuro la velocità di manovra, anzi........... @incas36 se riesci ad avere gli address dell'exe comincio a lavorarciCiao ragazzi ciao a tutti finalmente tra amici pcisti xD
Stanotte ho fatto le mie tre prime partite a pes. Non dico niente ma mi sembra che sarà una lotta come l'anno scorso per me. Prima partita ritmo perfetto dalla seconda in poi giocatori schizzati e ritmo triplicato con meno falli capovolgimenti di fronte costanti e palla leggera.....
Chiedo ai fenomeni @Holland_ e @incas36 ( questo è il tuo gioco se ci metti mano lo rendi perfetto perché la base di partenza è dieci volte quella dell'anno scorso ) . Volevo chiedervi quale era più quel file che era da mettere in sola lettura così il gioco evitava di schizzare male? Perché in pratica mettendolo in sola lettura il gioco non poteva mai sovrascriverlo?
Per @caloa74 e Zelig22 i file delle telecronache vanno inseriti nella cartella "Data" dove e' installato il gioco, non nella cartella "save".scarica quelle di pes 2019 vanno bene lo stessso e le inserisci nella cartella "save"
Hai la versione per PS4?Questo è il thread dei privilegiati, quel gruppo di eletti che si godono pes nei minimi dettagli.
Vi leggerò con affetto e con una sana dose di invidia. Prima o poi sarò dei vostri![]()
Potresti farmi una piccola guida su come metterlo su PC? Sono piuttosto nabboHo messo l' OF di pesfan.it e a quanto sembra è compatibile, non si sballano i nomi. Ottimo direi.![]()
A me invece quando attivo la barra mi riporta sul desktop
Personalmeno no, ma parli dell'online?
Ciao Tony, si dai...............quest'anno sembra tutt'altra musica
io no mi spiace
Ciao carissimo................io credo che ridurrò di sicuro la velocità di manovra, anzi........... @incas36 se riesci ad avere gli address dell'exe comincio a lavorarci![]()
La password per le telecronache è : GP-Lang![]()
Imprescindibili, purtroppo sotto il punto di vista dell'ambientazione Pes è ancora distante anni luce da un livello accettabile.ho messo almeno i cori e il turf perchè veramente giocato come mamma lo ha fatto è un vero pianto, sinceramente non riuscirei più a comprarlo per console.
Buon Pes ragazzi![]()
Sisi, io penso di attendere il loro a questo punto e di inserire qualche volto via sider più avanti in attesa di qualche patch completa anche se sono stato fedele alla PTE per anni e quest'anno sembra che non faranno niente .. avevo già letto del progetto della evo ed è interessante soprattutto per il "qualità più che quantità" motto dell'amata PTE dato che la maggior parte delle patch punta sulla quantità soprattutto.ma che davvero???? notizia!!!!
Con tutto il rispetto ma mi sembra alquanto impossibile dato che l'anno scorso tagliava tutti i nomi dei giocatori.. mancavano le lettere dei nomi prima del puntoio lo metto ogni anno e non mi ha mai sballato niente
Luca prova ad usare quella di pes 2019 dovrebbe funzionare lo stesso. Nel frattempo vediamo se si trova quella che dovrebbe essere aggiornata per questo nuovo PES.Ma la telecronaca jappo di KAbira per pes20 si trova già???
Si si......ho purtroppo ben in mente queste dinamiche Cloud.@Holland_ ieri sera purtroppo ho notato di nuovo quel maledetto sistema che usa l'IA quando ti vuole far perdere per forza una partita, con i tuoi che "dormono", arrivano in ritardo su tutte le palle, nel secondo tempo tutti spompati e li vedi che si fermano proprio, si posizionano in modo sfavorevole sul terreno di gioco, tipo attaccanti miei che invece di cercare di smarcarsi finiscono sempre coperti e anticipati dai difensori, e i miei difensori sempre piu' lenti e che non coprono sugli attaccanti avversari, CPU che ha spazi enormi per impostare il gioco e passaggi veloci e precisi, ogni passaggio intercettato, difesa avversaria invece che copre in modo super preciso ecc. ecc. insomma il solito "script" che fa diventare fenomeni i giocatori CPU ,e fa rincoglionire i miei, questo a livello superstar, e contro squadre di livello inferiore e non di poco, lo accetterei se giocassi con una squadra scarsa ma non se gioco con una top, cosi' non mi piace, non rispecchia la realta', io ho la squadra piu' forte e devo notarlo in campo questo, e invece si nota il contrario, ci tengo a precisare che l'ho fatto volutamente di giocare con una squadra forte come è la Juve contro una di fascia media proprio per vedere se si notasse la differenza in campo e fosse stato sistemato questo "problema", ma purtroppo vedo che c'e' ancora, non credo giochero' a superstar se devo vedere queste cose, livello non credibile, peccato!![]()
Grazie Luca......ho visto che con il nuovo aggiornamento di Windows è cambiata anche la grafica e le opzioni, vedremo.........Stasera provo ma direi che qua è spiegato bene: barra Windows
Risoluzione dei problemi relativi a Xbox Game Bar su Windows 10 | Giochi Windows 10
Guida alla risoluzione dei problemi relativi alla registrazione di clip di gioco con Game DVR in Windows 10.support.xbox.com
Comunque oggi riprovero' la stessa partita allo stesso livello, voglio vedere se e' una cosa "random" come credo che sia, oppure e' proprio il livello superstar che e' piu' difficile e livella i valori delle squadre se non li ribalta addirittura.Si si......ho purtroppo ben in mente queste dinamiche Cloud.
Che dire allora.................ci risiamo!!!
proverò quest'oggi a farne alcune vs medio-piccole ma in competizioni e vedremo, credo che @incas36 ha più lavoro da fare di quello che pensavo.
Grazie Luca......ho visto che con il nuovo aggiornamento di Windows è cambiata anche la grafica e le opzioni, vedremo.........![]()
Ci provo amico mio.A me invece quando attivo la barra mi riporta sul desktop
Personalmeno no, ma parli dell'online?
Ciao Tony, si dai...............quest'anno sembra tutt'altra musica
io no mi spiace
Ciao carissimo................io credo che ridurrò di sicuro la velocità di manovra, anzi........... @incas36 se riesci ad avere gli address dell'exe comincio a lavorarci![]()
Si Cloud non dipende dal livello, non sono tutte uguali, lo scorso anno anche a campione c’erano partite simili.Comunque oggi riprovero' la stessa partita allo stesso livello, voglio vedere se e' una cosa "random" come credo che sia, oppure e' proprio il livello superstar che e' piu' difficile e livella i valori delle squadre se non li ribalta addirittura.![]()
Sinceramente lo scorso anno la misi in ritardo perché cominciai con la ptePer curiosità visto che sono passato a pc da giugno...le patch della Smoke di solito escono in fretta?
Grazie caroCi provo amico mio.