(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
@fideco
Perfetto, quoto in toto, in full manual mi riservo di passare da 0 a -1 per rendere la cpu meno reattiva a campione , eventualmente proverò anche professionista, quest’anno il livello cpu è più alto in generale quindi...
La velocità -2 è per me decisamente troppo lenta e poco simile al ritmo del calcio moderno, gusto personale...
Ciao, sbaglio oppure ci siamo già conosciuti su Eye, dove ci scambiavamo consigli tattici, nei quali eccellevi?
Comunque con la 1.02 sono d'accordo, a campione è d'obbligo il -1 a causa della maggiore velocità della palla e dei passaggi che altera la percezione del ritmo di gioco
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
@jzanetti90
Sinceramente non ho notato cambi di velocità da una partita all’altra, però sicuramente rispetto alla demo il ritmo è salito... inoltre quando gli avversari partono i tacca rossa non sono più letali come nel 2019 ma pressano di più e ti fanno forzare la giocata alzando il ritmo di gioco non poco, magari è semplicemente questo. Se invece parli di velocità allora non so...
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
@fideco
Perfetto, quoto in toto, in full manual mi riservo di passare da 0 a -1 per rendere la cpu meno reattiva a campione , eventualmente proverò anche professionista, quest’anno il livello cpu è più alto in generale quindi...
La velocità -2 è per me decisamente troppo lenta e poco simile al ritmo del calcio moderno, gusto personale...

Ma sai che invece quest’anno sembra piu umano in tacca rossa, anzi per le poche partite che ho giocAto ho visto una cpu che crea si molto ma sbaglia anche molto.
In generale livello campione la cpu lascia un po troppe occasione.
Parlo sempre in manuale, invece superstar secondo me e’ evidente lo script tacca rossa.
Cioe’ secondo me (sempre per le poche partite che ho giocato)ci vorrebbe un livello a meta’ tra campione e superstar.
E’ anche vero che finalmente le big hanno un possesso maggiore anche a campione,pero’ boh lo trovo un po semplice e superstar al contrario troppo difficile sia difendere che creare occasioni.
A superstar ho provato: lienchstein(io)-san marino, partita bruttina come deve essere nella realta’, poche occasioni, molti errori, pero’ poi in tacca rossa il san marino nel finale me ne ha fatti 2.
A campione invece ho provato piu volte
Celtic(io)-psg confortante sempre maggiore possesso psg e occasioni goal, peccato che ho sempre vinto:-(
A superstar invece psg implacabile primi due tiri 2 goal, e in generale gioco piu frenetico,pochi errori cpu, troppi passaggi precisi.
Insomma non so se continuare a campione o tentare superstar.
A falli certamente meno della demo, a superstar con le big veramente pochi.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113

qua vi posto la mia primissima partita ( settaggi full manual no radar no nomi giocatori no barre energia ) ( risoluzione video 4k) . Il ritmo di questa partita è perfetto secondo me, il problema è che dalla seconda partita in poi che ho fatto il ritmo è raddoppiato e la velocità delle animazioni idem. La palla è diventata leggera e si è persa molta fisicità in game per dar spazio a contropiedi repentini e tiri in porta a valanga. Ci risiamo... come l'anno scorso per me. Ero costretto dopo la prima partita a spegnere e riavviare il pc ed il gioco perchè dopo la prima partita puntualmente senza motivo il gioco si trasformava in un piccolo sosia della controparte... non so già più che pesci prendere a parte disperare perchè se tutte le partite fossero come questa ( come ritmo non come gioco perchè ho fatto ridere ) sarebbe il gioco quasi definitivo per me ( non mi è piaciuta la questione falli che a parer mio son nettamente diminuiti dalla demo)
Quoto tutto quello che hai scritto!!! Io ho trovato il livello campione il piu' vicino alla realta', pero' come dici tu anche io ho notato (ma questo gia' da pes 2019) che dopo un po' di partite il ritmo cambia e capitano quelle gare dove la CPU inizia a giocare in modo piu' frenetico e aggressivo, credo proprio che sia un sistema voluto e inserito nel codice del gioco, pero' fa storcere e non poco il naso come si suol dire, e come te come mi e' gia' successo ieri sera meglio spegnere, o quanto meno riavviare il gioco nel caso meno disperato. Anzi sai cosa faccio io? Mi salvo sempre i file principali tra cui l'exe e li rimetto, e cosi' sembra ritornare "normale" ma magari sono talmente condizionato ormai da queste cose che credo un po' a tutto.:rolleyes:o_O
 
D

Deletedmember40021

Guest
Mah ragazzi,penso che la verità non ce la diranno mai, anche fifa scazza dalla mattina alla sera,da partita a partita e non c'è una soluzione 100% funzionante,quindi ci attacchiamo..
Qualcuno ha provato la guida messa da Amartingil su evoweb nel post di gameplay Incas,per tornare a versioni precedenti dell'exe?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Quoto tutto quello che hai scritto!!! Io ho trovato il livello campione il piu' vicino alla realta', pero' come dici tu anche io ho notato (ma questo gia' da pes 2019) che dopo un po' di partite il ritmo cambia e capitano quelle gare dove la CPU inizia a giocare in modo piu' frenetico e aggressivo, credo proprio che sia un sistema voluto e inserito nel codice del gioco, pero' fa storcere e non poco il naso come si suol dire, e come te come mi e' gia' successo ieri sera meglio spegnere, o quanto meno riavviare il gioco nel caso meno disperato. Anzi sai cosa faccio io? Mi salvo sempre i file principali tra cui l'exe e li rimetto, e cosi' sembra ritornare "normale" ma magari sono talmente condizionato ormai da queste cose che credo un po' a tutto.:rolleyes:o_O
Io ci impazzisco da anni. L'anno scorso ogni volta che finivo una partita uscivo dal gioco e ricopiavo l'exe e riavviavo.... Ci sto uscendo di testa perché se fossero tutte con questo ritmo giocherei solo a pes a vita. Invece son qua ad impazzire... Sarei quasi curioso di prendere la versione anche per PS4 e vedere se succede uguale...
 
  • Like
Reactions: Cloud80

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Comunque ieri ho scaricato la concorrenza la demo...mammamia una vergogna...e devo dire che questo pes non mi spiace affatto anzi lo trovo molto bello peccato che vorrei saper usare a dovere il filtrante avanzato..visto che se si usa il base anche la cpu gioca diversa...per il resto ci penseranno i vari dt18
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao, sbaglio oppure ci siamo già conosciuti su Eye, dove ci scambiavamo consigli tattici, nei quali eccellevi?
Comunque con la 1.02 sono d'accordo, a campione è d'obbligo il -1 a causa della maggiore velocità della palla e dei passaggi che altera la percezione del ritmo di gioco

Ragazzi ma come avete scaricato la versione 1.02?
Io ho ancora la 1.01, dalle impostazioni di Steam lo tengo sempre aggiornato, ma non ho ancora la 1.02
Spiegatemi pliss
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi domani esce il dlc anche con i trasferimenti, dopo che lo scarico se io modifico qualche cose tipo qualche trasferimento mancante poi con la v2 toglie le mie modifiche dei trasferimenti che metto io?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao, sbaglio oppure ci siamo già conosciuti su Eye, dove ci scambiavamo consigli tattici, nei quali eccellevi?
Comunque con la 1.02 sono d'accordo, a campione è d'obbligo il -1 a causa della maggiore velocità della palla e dei passaggi che altera la percezione del ritmo di gioco
Ciao Giorgio, si sono Andrea e ci siamo conosciuti su Eye parlando di tattica, mi ha aiutato moltissimo nel passaggio ps4/pc in quanto neofita e per questo ancora ti ringrazio...
La tattica in questo pes va assolutamente curata perché le squadre la interpretano in generale meglio rispetto al 2019 ...dai primi test ho notato con piacere che non esistono impostazioni tattiche che funzionano a prescindere (nel 2019 per ottenere il meglio usavo lo stesso modulo e le stesse impostazioni con ogni tipo di giocatori a disposizione), in questo pes sembrerebbe che le tattiche vadano calibrate sui giocatori, ad esempio ho notato un’ottima risposta dall’impostazione passaggio lungo con possesso palla quando si ha una singola punta centrale molto fisica, così facendo ho molte opzioni di passaggio nelle vicinanze mentre la punta mi da profondità e possibilità di allungare la difesa. Domani parto per lavoro ma da lunedì mi ci metto per bene!
 
  • Like
Reactions: fideco

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ragazzi ma come avete scaricato la versione 1.02?
Io ho ancora la 1.01, dalle impostazioni di Steam lo tengo sempre aggiornato, ma non ho ancora la 1.02
Spiegatemi pliss
Ciao, Steam scarica sempre l'ultima versione aggiornata, in questo caso è la 1.02, solo che nello start screen compare sulla dx in basso la dicitura 1.01
Idem su PS4 (possiedo ambedue le versioni): se vado in cronologia mi dice che il game è aggiornato alla 1.02, mentre anche qui lo start screen riporta 1.01
Tranquillo quindi, sei aggiornato all'ultima versione disponibile (1.02)
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao Giorgio, si sono Andrea e ci siamo conosciuti su Eye parlando di tattica, mi ha aiutato moltissimo nel passaggio ps4/pc in quanto neofita e per questo ancora ti ringrazio...
La tattica in questo pes va assolutamente curata perché le squadre la interpretano in generale meglio rispetto al 2019 ...dai primi test ho notato con piacere che non esistono impostazioni tattiche che funzionano a prescindere (nel 2019 per ottenere il meglio usavo lo stesso modulo e le stesse impostazioni con ogni tipo di giocatori a disposizione), in questo pes sembrerebbe che le tattiche vadano calibrate sui giocatori, ad esempio ho notato un’ottima risposta dall’impostazione passaggio lungo con possesso palla quando si ha una singola punta centrale molto fisica, così facendo ho molte opzioni di passaggio nelle vicinanze mentre la punta mi da profondità e possibilità di allungare la difesa. Domani parto per lavoro ma da lunedì mi ci metto per bene!
Ciao Andrea, ottimo sapere che ci sei!
A presto
 
  • Like
Reactions: incas36

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao, Steam scarica sempre l'ultima versione aggiornata, in questo caso è la 1.02, solo che nello start screen compare sulla dx in basso la dicitura 1.01
Idem su PS4 (possiedo ambedue le versioni): se vado in cronologia mi dice che il game è aggiornato alla 1.02, mentre anche qui lo start screen riporta 1.01
Tranquillo quindi, sei aggiornato all'ultima versione disponibile (1.02)

Ah ok, grazie Fideco

difatti nello start screen mi dice esattamente questo... quindi in teoria hanno già fixato gli arbitri, ci manca solo il data pack di domani.
 
  • Like
Reactions: fideco

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ma sai che invece quest’anno sembra piu umano in tacca rossa, anzi per le poche partite che ho giocAto ho visto una cpu che crea si molto ma sbaglia anche molto.
In generale livello campione la cpu lascia un po troppe occasione.
Parlo sempre in manuale, invece superstar secondo me e’ evidente lo script tacca rossa.
Cioe’ secondo me (sempre per le poche partite che ho giocato)ci vorrebbe un livello a meta’ tra campione e superstar.
E’ anche vero che finalmente le big hanno un possesso maggiore anche a campione,pero’ boh lo trovo un po semplice e superstar al contrario troppo difficile sia difendere che creare occasioni.
A superstar ho provato: lienchstein(io)-san marino, partita bruttina come deve essere nella realta’, poche occasioni, molti errori, pero’ poi in tacca rossa il san marino nel finale me ne ha fatti 2.
A campione invece ho provato piu volte
Celtic(io)-psg confortante sempre maggiore possesso psg e occasioni goal, peccato che ho sempre vinto:-(
A superstar invece psg implacabile primi due tiri 2 goal, e in generale gioco piu frenetico,pochi errori cpu, troppi passaggi precisi.
Insomma non so se continuare a campione o tentare superstar.
A falli certamente meno della demo, a superstar con le big veramente pochi.
Ciao Bjama, tacca rossa è sicuramente più umana nel senso che non diventano magicamente più foeri, solo più aggressivi, ma comunque un netto miglioramento rispetto al 2019. Io a campione invece fatico tantissimo a creare...
 
  • Like
Reactions: bjama e scugniu

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
ciao ragazzi..ho aspettato ieri le 20 per scaricarlo...torno stasera dal lavoro emozionato come un bambino per provarlo.. e quando lo lancio mi da errore 0xc00005 .. le ho provate tutte..avevo formatato il pc sabato per poter fare un installazione pulita del gioco in modo che non interferisse con le varie pacth della versione 19 ma mi sa che ho fatto peggio
Tra di voi qualche guru del PC che mi possa aiutare a risolvere il problema che sto diventando pazzo??o_Oo_Oo_O
GRAZIE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_