probabile ..anche perché a quanto pare la b arriva via dlc KonamiMa, secondo te, a quando la prima patch comprensiva di serie b e completa? Metà ottobre mi hanno detto...
probabile ..anche perché a quanto pare la b arriva via dlc KonamiMa, secondo te, a quando la prima patch comprensiva di serie b e completa? Metà ottobre mi hanno detto...
probabile ..anche perché a quanto pare la b arriva via dlc Konami
no no non è ancora stato detto nulla però alcuni parlano di dlc ufficiale nei prossimi dlc (4 o 5 durante l'anno). C'è chi parla anche di palloni e trofei originali bisogna solo capire quando e se è vero. Se devo dirti la mia sarà licenziata ma non sono Nostradamus! AhahQuindi la B sarà licenziata con il dlc del 12?
il 12 sicuramente il calciomercato è aggiornato... per la B non l'ho capitoQuindi la B sarà licenziata con il dlc del 12?
Io l'ho sempre preso li, affidabilissimoDove lo comprate per PC?
Conoscete delle offerte?
Instant-Gaming.com è affidabile?
bene.. cavoli è fuori a 33,69 euro, mi sa che lo prendo lì se non c'è altro di meglio in giro...Io l'ho sempre preso li, affidabilissimo
Lascia perdere... ho ricevuto la key da ieri sera e sto rosicando come una belva... in teoria dalle 18 dovrebbe essere disponibile per il download... speriamoquando steam lo fa scaricare visto che noi tutti gia' lo abbiamo e non lo fanno scaricare
io fremo... Kolarov st'anno c'ha il piedino caldo....Quest’anno siamo già un pezzo avanti rispetto al 19, non credo che aspetteremo molto .......e poi su po arrivano sempre prima oltre ad esser più complete rispetto alle console
Sono in trepidante attesa di staccare stasera dal lavoro e metterlo in download.........ho voglia di Pes!!!!io fremo... Kolarov st'anno c'ha il piedino caldo....![]()