(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Sembra che sia già pronta e ipoteticamente anche per il rilascio nel primo pomeriggio (h16)
A mio avviso sono stati presi allo sprovvisto dalle tante recensioni positive e dal forte clamore del nuovo capitolo Konami che stanno accelerando i tempi :D
Mi autocito
Là demo di FIFA 20 per chi fosse interessato è disponibile sullo store
Chiudo OT
 
  • Like
Reactions: scugniu

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Il pc ha il vantaggio del modding ma per il resto e’ solo un peso sia per konami che per i canadesi, non guadagnano niente, anzi ci perdono con i giochi craccati dopo solo pochi giorni dall’uscita(vedi nba2k20).
Anche fifa e’ uscito alle 16 su ps4 e xbox ma su pc niente...ultima ruota del carro il pc.
si ovviamente @bjama noi con pc abbiamo la fortuna di poter godere di un modding molto più accurato... motivo per il quale continuo a preferire questa piattaforma
 
  • Like
Reactions: davide72

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Si fifa è uscito su origin, lo sto scaricando da quello che c'è scritto non c'è nessuna squadra italiana.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,938
25,671
113
PSN ID
Safelb
Che attesa!!!!!!
Io rimango fedele a quanto fatto con pes19, mai un crash, tutto aggiornato velocemente:
Smoke Patch + Evo Switcher + dt18 @incas36 se lo fara’ perche di fatto sembra che il gioco gia cosi sia una bomba!
 
  • Like
Reactions: incas36 e alebuba

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Siamo ad un ora circa dall'uscita, non sia mai che uscisse prima! Ve possino... :rotfl:
Ho paura anche che ritardino pensa........
ma quindi non esiste una V1 per pc, ma solo per ps4
esatto.
Ti consiglio come riferimento di fare attenzione alla sezione che visiti, noterai che la V1 riguarda il thread della Ps4, così non ti confonderai ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Che attesa!!!!!!
Io rimango fedele a quanto fatto con pes19, mai un crash, tutto aggiornato velocemente:
Smoke Patch + Evo Switcher + dt18 @incas36 se lo fara’ perche di fatto sembra che il gioco gia cosi sia una bomba!
Secondo me Luca.......da quanto leggo ho la sensazione che bisognerà intervenire prevalentemente sulla metrica arbitrale perché per il resto sembra che spacca.....a breve se Dio vuole lo constateremo di persona
 
  • Like
Reactions: incas36 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,938
25,671
113
PSN ID
Safelb
Secondo me Luca.......da quanto leggo ho la sensazione che bisognerà intervenire prevalentemente sulla metrica arbitrale perché per il resto sembra che spacca.....a breve se Dio vuole lo constateremo di persona

E @incas36 puo farlo????
Ero rimasto a soli cambi gameplay! Non arbitrali! Puo pure cambiare la severita arbitrale????????