(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Discorso stadi tatto e facce niente più file cpk.. Ora solo sider e live cpk.. Seguirà un breve tuturial in questi gg magari già oggi
scusa quindi mi stai dicendo che io che mi sono infognato con il myclub ora posso anche mettere stadi e visi e trovo comunque gente online. Perché con i file cpk ovviamente non si trovavano avversari come ben saprai.
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Allora x nn fare confusione visto i molti nuovi.. Con i vecchietti si conosce.. Niente fo come già detto.. Meglio una patch..e patch le posteremmo nella sezione apposita con tutorial ecc..
grandiosi! Abbiate pazienza, ma noi novelli dobbiamo essere seguiti passo dopo passo. I tempi in cui editavo ooramai sono circa 20 anni fa!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A ma quindi si sà per certo che è dalle 19??? Io con una 100mega Tim dovrei tirarlo giù in 3 orette scarse se sono 40gb peccato che smonto da lavoro stasera alle 20.30 :(
No perchè Mortal kombat 11 su steam lo hanno sbloccato il mattino seguente al day-one anche se la data riportava il normale day-one, ma sarà stato una cosa della software house di MK 11 credo!!

P.S: con l' esempio di Mortal kombat 11 non voglio allarmare nessuno, ma purtroppo è successo :]:]

Mortal Kombat 11 venne sbloccato alle 19:00 del D1 (23 aprile). Ricordo perchè ero in trepidante attesa, però ci diedero la possibilità di scaricarlo prima dell'orario di sblocco, SALVO POI INFILARE UNA PATCH che, non si sa per quale motivo, ci mise una 40ina di minuti a completarsi.

Domanda: quindi noi PC-isti di PES non abbiamo gli FO, ma le patch? Quindi non sono compatibili quelle che si usano per PS4?
Chiedo perchè è il primo anno su PC, scusatemi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Mortal Kombat 11 venne sbloccato alle 19:00 del D1 (23 aprile). Ricordo perchè ero in trepidante attesa, però ci diedero la possibilità di scaricarlo prima dell'orario di sblocco, SALVO POI INFILARE UNA PATCH che, non si sa per quale motivo, ci mise una 40ina di minuti a completarsi.

Domanda: quindi noi PC-isti di PES non abbiamo gli FO, ma le patch? Quindi non sono compatibili quelle che si usano per PS4?
Chiedo perchè è il primo anno su PC, scusatemi
Lo scorso anno no, il FO per ps4 non era compatibile con il pc
Comunque come ha ben detto @davide72 quest’anno tutto tramite sider, è più sbrigativo e leggero
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
lo scorso anno gli of per ps4, se applicati al pc, toglievano la prima lettera sulle maglie dei cognomi. ma c'era un modo, per ovviare, che ovviamente non ricordo. C'era la Cypes che invece aveva fatto la versione per pc e per ps4 che funzionava a meraviglia! Da quel che ho capito si possono importare comunque (per chi vuole) i kit della ps4
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vuoi vedere che arriviamo al paradosso sbloccano prima la demo di fifa 20 su steam e pes, visto che ho letto che la demo forse usciva oggi
 

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
Aspettando con ansia la EvoSwich... si può intanto mettere qualche FO che non sballi troppo PES?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
ma con le patch si può comunque giocare online?
Non tutte sono compatibili per L online
Lo scorso anno misi la smoke che ti faceva anche giocare online, ma forse quest’anno passo alla pte....vedremo
Raga più completa la PTE Patch o la Smoke Patch?
secondo me la cosa più importante quando si installa una patch è sapere se viene aggiornata continuamente, ad ogni rilascio DLC Konami che negli ultimi anni sono aumentati di brutto a breve deve seguire il Fix da parte degli sviluppatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,404
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123