(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Quindi la B sarà licenziata con il dlc del 12?
no no non è ancora stato detto nulla però alcuni parlano di dlc ufficiale nei prossimi dlc (4 o 5 durante l'anno). C'è chi parla anche di palloni e trofei originali bisogna solo capire quando e se è vero. Se devo dirti la mia sarà licenziata ma non sono Nostradamus! Ahah

Dove lo comprate per PC?
Conoscete delle offerte?

Instant-Gaming.com è affidabile?

Quest’anno siamo già un pezzo avanti rispetto al 19, non credo che aspetteremo molto .......e poi su po arrivano sempre prima oltre ad esser più complete rispetto alle console

• Mi piace
Reazioni: davide72
io fremo... Kolarov st'anno c'ha il piedino caldo.... :D
Sono in trepidante attesa di staccare stasera dal lavoro e metterlo in download.........ho voglia di Pes!!!!
Dopo aver disinstallato il 19 già tempo fa e idem con là demo che è durata 3 gg, non vedo l’ora di mettere le mani su questo 2020 anche perché a detta di molti è diversa dalla demo
Daje Fabri(y)

Alle 16 su origin esce la demo di fifa clamoroso.
E noi siamo ancora ad aspettare....
Un saluto al mio vecchio socio supernova!

Noi utenti PC continuiamo ad essere discriminati da konami con questi ritardi nell'uscita prima della demo e poi del gioco completo, con queste piattaforme che la fanno da padrone e decidono loro quando far scaricare un gioco. Era molto meglio quando usciva il disco fisico, questa nuova politica sul gioco digitale non la digerisco proprio, e se uno ha la connessione un po' lenta deve aspettare ulteriormente prima di poter giocare! :mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970