(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Secondo voi ci potrà mai essere un editor per modificare la condizione dei giocatori da random a tutti normale per il campionato e per la master League? Non sopporto proprio la condizione dei giocatori random perché cambia troppo i valori dei giocatori.

Per chi fosse interessato ecco disponibile la 3a maglia della Roma, io lo sonooooooooooooooooooooo!!!!!!:p
Visualizza allegato 125816

Questo è il Link

Ho fatto un piccolo tutorial su come importare i PNG in modalità Modifica.
ovviamente il file va in Documenti/Konami/eFootball PES 2020/WEPES
Grazie mille, c'è un piccolo problema... il colore del nome e del numero sulla maglia che non si vede, si può rimediare?

125906

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Turf aggiornato alla versione 1.4
Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]
Scoreboard

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy

AGGIORNAMENTO SIDER

Adboard
Qui
mettere la cartella "Adboard" nella cartella "livecpk"
Aggiungere nel Sider.ini la seguente stringa e salvare

Visualizza allegato 125836
Grazie Holland senza di te non saprei come fare.. di sider pur leggendo no ci ho capito na mazza.... io ero ancora fermo ai file cpk con il DpFileList :eek:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Posto anche qui perché penso possa interessarvi.

Tempo di parlare di slide che modificano il gameplay.

Rinnovo nuovamente a chi non l'ha fatto a mettere like e a retwittare il post sul ritorno in PES della possibilità di modificare i cori. Forza ragazzi! Senza il vostro supporto posso fare poco.

Ho inserito il sider di Holland( che ringrazio) e devo ammettere che cori e Turf rendono l'esperienza davvero migliore.
In termini di gameplay non sono soddisfatto ne del peso della palla tanto meno della reattività dei giocatori controllati dall'utente(problema ormai noto).
Ad ora il miglior connubio che ho trovato è quello in full manual a livello medio.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ciao, ma secondo voi tipo nella master, usando al momento exe originale e ultimo dt di incas conviene comunque in generale lasciare lo stesso livello di difficolta' o e' piu veritiero cambiarlo a seconda del tipo di squadra tipo juve alzarlo o sasssuolo abbassarlo o lasciandolo uguale comunque le differenze sono veritiere? voi di solito lasciate il levello sempre uguale e fate fare al gioco?

Ho inserito il sider di Holland( che ringrazio) e devo ammettere che cori e Turf rendono l'esperienza davvero migliore.
In termini di gameplay non sono soddisfatto ne del peso della palla tanto meno della reattività dei giocatori controllati dall'utente(problema ormai noto).
Ad ora il miglior connubio che ho trovato è quello in full manual a livello medio.

Concordo! Io non vedo l ora di inserire tutto il pack champions e appena esce la Smoke Patch che spero includa la Bundesliga inizio la mia stagione di Master League che sino ad eventuale esonero si concluderà appena uscira la demo di pes21!!!!
E vai!!!

Io ho entrambe le versioni, ps4 e pc, qualcuno di voi nota differenze? Ha senso dire che uno é meglio dell'altro?

Quindi ricapitolando, un'idea per essere quasi perfetti potrebbe essere smoke più exe originale o exe Holland ed dt a piacere parrebbe l'ultimo di incas direi?

ciao a tutti, vorrei mettere finalmente una bella patch per pc, qualcosa che comprende tutt'insieme cori, stadi, kit ,serie B e bundesliga, aggiornata bene, una di quelle che verranno sempre mantenute con update aggiornate frequentemente il piu possibile...cè in giro qualcosa del genere, ho visto su pes patch la
PES Smoke Patch 19 Update 19.1.3 For PC

ma nella descrizione non si capisce bene cosa c'è dentro, cosa comprende:::

cosa mi consigliate? grazie

ciao a tutti, vorrei mettere finalmente una bella patch per pc, qualcosa che comprende tutt'insieme cori, stadi, kit ,serie B e bundesliga, aggiornata bene, una di quelle che verranno sempre mantenute con update aggiornate frequentemente il piu possibile...cè in giro qualcosa del genere, ho visto su pes patch la
PES Smoke Patch 19 Update 19.1.3 For PC

ma nella descrizione non si capisce bene cosa c'è dentro, cosa comprende:::

cosa mi consigliate? grazie
E' la patch per PES 2019, questo è il topic per PES 2020.............ti invito a discuterne Qui
(y)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e gemix76

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online