(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy

AGGIORNAMENTO (23/09/2019)

Faces Nuovo
QUI
Aggiunge tutte le facce dei DLC dal 2019 mantenendo quelle nuove dal 2020
(Estrarre la cartella che ho convertito per il sider e metterla in "livecpk" e questa stringa nel sider.ini)
Visualizza allegato 125999

Non parte il download. Lo puoi uppare da poterlo scaricare con megasyng?

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy

AGGIORNAMENTO (23/09/2019)

Faces Nuovo
QUI
Aggiunge tutte le facce dei DLC dal 2019 mantenendo quelle nuove dal 2020
(Estrarre la cartella che ho convertito per il sider e metterla in "livecpk" e questa stringa nel sider.ini)
Visualizza allegato 125999
Ciao Holland... grazie per il Sider.. ma IGNORANTE quale sono in materia, non vedo lo Stadium Server.no l ho hai o non ci capisco proprio niente io??
Grazie

Non c’è lo stadium server ma

è compatibile con il sider se hai idea di metterlo ;)

@Holland_ ho installato L ultimo Sider 6.1.1 con il pacchetto faces, grazie!!!
Una sola domanda/curiosità: quando compilo la stringa del Sider ho notato nell immagine da te postata nel post 1063 che c è una voce TVlogo ma la relativa cartella dove sono presenti le altre (adboard, chantilly, menù etc) non è presente.
Mi fai sapere senza alcuna fretta?

@Holland_ ho installato L ultimo Sider 6.1.1 con il pacchetto faces, grazie!!!
Una sola domanda/curiosità: quando compilo la stringa del Sider ho notato nell immagine da te postata nel post 1063 che c è una voce TVlogo ma la relativa cartella dove sono presenti le altre (adboard, chantilly, menù etc) non è presente.
Mi fai sapere senza alcuna fretta?
sI è vero....ho dimenticato di toglierla dal sider.ini mentre nella cartella livecpk l'avevo tolta..........il problema è che non me li legge, forse il file è obsoleto..............comunque continuo a cercare perchè voglio metterli.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Lucawe11
Allora stasera scarico i chants V2 di Predator, li metto nella cartella download e rigenero il dp file list, morto tutto.
Non caricava piu' pes, provato a cambiare ordine, nada. Messo tutto in live cpk, non legge niente (premesso che anche prima nel live cpk non leggeva niente.
Verificato integrita cache, pes riparte ma non va piu il sider.
Cucciolo che stava dormendo, sbatto contro la porta e si sveglia...latte!

Insomma @Holland_ ,adesso mi scarico il tuo sider e ci butto dentro la mia roba, se non va mollo tutto e torno a sensible soccer...

• Mi piace
Reazioni: incas36
Allora stasera scarico i chants V2 di Predator, li metto nella cartella download e rigenero il dp file list, morto tutto.
Non caricava piu' pes, provato a cambiare ordine, nada. Messo tutto in live cpk, non legge niente (premesso che anche prima nel live cpk non leggeva niente.

Insomma @Holland_ ,adesso mi scarico il tuo sider e ci butto dentro la mia roba, se non va mollo tutto e torno a sensible soccer...
Controlla se hai flaggato la versione 1. 0.1(in alto sulla sinistra) perché spesso è proprio flaggando la v 2.0 che va a far danni.

Fregatene amico mio, i chants che ho messo nel sider vanno più che bene ........non mollare ti prego!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988