(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi so che è una richiesta stupida ma vorrei sapere se si possono cambiare le musiche dei menù... Non le sopporto e dato che passo un sacco di tempo in modalità modifica vorrei poter mettere qualche canzone che piace a me :) in più quando accendo il PC metto pes e parte la musica mia moglie vuole tagliarmi la gola che odia quel sottofondo con musiche di mer*** grazie a chi saprà illuminarmi :)
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi so che è una richiesta stupida ma vorrei sapere se si possono cambiare le musiche dei menù... Non le sopporto e dato che passo un sacco di tempo in modalità modifica vorrei poter mettere qualche canzone che piace a me :) in più quando accendo il PC metto pes e parte la musica mia moglie vuole tagliarmi la gola che odia quel sottofondo con musiche di mer*** grazie a chi saprà illuminarmi :)
Evoweb---editing forum---- topic di predator-----soundtrack
Olè
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Oggi ho deciso di giocarmela sul serio vs la cpu sempre a superstar ma alzando la sfida in FM, visto che l'H5 sembra che me lo permetta grazie ad un ritmo più compassato e dalla maggior imprevedibilità dovuta al PlayerReactionSpeed settato a 4.90.
La stamina come vi dissi, è a mio avviso molto più marcata e se non si dosano bene i giocatori puoi compromettere l'intera gara, altra cosa...........continuo a prendere i rigori, ma anche le forzature sembrano ridotte all'osso basta guardare quello che spreca la cpu in una finale di competizione e quindi ufficiale.
Devo dire che l'H5 lo adoro proprio...............penso che sia il più bello che abbia mai fatto, ma associato alle tattiche di Klashaman, e questo grazie ad @incas36 (ET) che è riuscito ad implementarlo nel file edit, dà il meglio di sè come gameplay, se poi lo abbelliamo con un grandissimo e completissimo FO come quello di @PaulPogba56 che non smetterò mai di ringraziare, allora ecco che davvero la nostra vita sociale rischia di esser compromessa sul serio :D
Io rimango così.................finalmente dopo tanto lavoro si gioca!!!!!(y)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Oggi ho deciso di giocarmela sul serio vs la cpu sempre a superstar ma alzando la sfida in FM, visto che l'H5 sembra che me lo permetta grazie ad un ritmo più compassato e dalla maggior imprevedibilità dovuta al PlayerReactionSpeed settato a 4.90.
La stamina come vi dissi, è a mio avviso molto più marcata e se non si dosano bene i giocatori puoi compromettere l'intera gara, altra cosa...........continuo a prendere i rigori, ma anche le forzature sembrano ridotte all'osso basta guardare quello che spreca la cpu in una finale di competizione e quindi ufficiale.
Devo dire che l'H5 lo adoro proprio...............penso che sia il più bello che abbia mai fatto, ma associato alle tattiche di Klashaman, e questo grazie ad @incas36 (ET) che è riuscito ad implementarlo nel file edit, dà il meglio di sè come gameplay, se poi lo abbelliamo con un grandissimo e completissimo FO come quello di @PaulPogba56 che non smetterò mai di ringraziare, allora ecco che davvero la nostra vita sociale rischia di esser compromessa sul serio :D
Io rimango così.................finalmente dopo tanto lavoro si gioca!!!!!(y)
Al minuto 3'35" preso un rigore..... mai visto su Pes.......come hai fatto ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Oggi ho deciso di giocarmela sul serio vs la cpu sempre a superstar ma alzando la sfida in FM, visto che l'H5 sembra che me lo permetta grazie ad un ritmo più compassato e dalla maggior imprevedibilità dovuta al PlayerReactionSpeed settato a 4.90.
La stamina come vi dissi, è a mio avviso molto più marcata e se non si dosano bene i giocatori puoi compromettere l'intera gara, altra cosa...........continuo a prendere i rigori, ma anche le forzature sembrano ridotte all'osso basta guardare quello che spreca la cpu in una finale di competizione e quindi ufficiale.
Devo dire che l'H5 lo adoro proprio...............penso che sia il più bello che abbia mai fatto, ma associato alle tattiche di Klashaman, e questo grazie ad @incas36 (ET) che è riuscito ad implementarlo nel file edit, dà il meglio di sè come gameplay, se poi lo abbelliamo con un grandissimo e completissimo FO come quello di @PaulPogba56 che non smetterò mai di ringraziare, allora ecco che davvero la nostra vita sociale rischia di esser compromessa sul serio :D
Io rimango così.................finalmente dopo tanto lavoro si gioca!!!!!(y)
l'edit di incas non me lo trovo mi potreste dare un link ? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Al minuto 3'35" preso un rigore..... mai visto su Pes.......come hai fatto ?
Non è stato il primo.............ne stavo proprio discutendo con @scugniu ieri al telefono, può darsi....................come dicevo quando lo rilasciai, che proprio il PRS che non avevo mai toccato lo scorso anno può essere determinante eni contrasti e quindi l'assegnazione del fallo, però è solo una mia ipotesi.
l'edit di incas non me lo trovo mi potreste dare un link ? grazie
Lo trovi qui Ciuffu.......è il fo di Paul(y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e ciuffu

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi sapete come si risolve il kitserver per la bundes? Con le squadre tedesche se premo i classici 6 o 7 non cambia maglie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Non è stato il primo.............ne stavo proprio discutendo con @scugniu ieri al telefono, può darsi....................come dicevo quando lo rilasciai, che proprio il PRS che non avevo mai toccato lo scorso anno può essere determinante eni contrasti e quindi l'assegnazione del fallo, però è solo una mia ipotesi.

Lo trovi qui Ciuffu.......è il fo di Paul(y)

Io con oggi ho toccato quota 30 rigori.
Riguardo alla tua affermazione inerente al PRS ti GARANTISCO che è così: più e mercato, più i movimenti dei giocatori sono veloci, maggiore e la reattività .... MAGGIORE SARÀ LA POSSIBILITÀ CHE IN UN CONTATTO TRA 2 GIOCATORI, IL CONTATTO NON AVVENGA perché la CPU EVITA LA COLLISIONE.
Meno reattività c è, meno veloce e il ritmo in cui avvengono i contrasti più ci saranno possibilità che IL CONTATTO, LA COLLISIINE AVVENGA!
Provato e testato, garantito 100%
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Rigore appena preso

Altro rigore

È ancora

È ancora

È ancora
Se me lo dice un esperto del campo beh..........allora è sinonimo di garanzia :rotfl:
@Holland_ col tuo Sider e con i campo di Serie A perfetti grazie ad @ando12345 unitamente al file option di @PaulPogba56 questo pes ha cambiato volto!!
È uno spettacolo!!!!
E quando ci sarà Il pace Champions che figata!!!
Manca solo quello Luca...................ma già cosi è stratosferico!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e incas36

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ragazzi sapete come si risolve il kitserver per la bundes? Con le squadre tedesche se premo i classici 6 o 7 non cambia maglie
Controlla che gli id delle squadre che vedi in gioco aprendo il kit server siano gli stessi che hai nel map team. Se non lo sono copia quelli che vedi in gioco nel map team e, anche senza uscire da Pes, schiaccia 0 per ricaricare il map. Fatto questo dovrebbe andare
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ho eliminato l'exe il dt18 e il file SYSTEM000000 e rifatto la verifica integrita' dei file e il gameplay e' ritornato "normale", dopo un po' di gare la CPU ritorna indemoniata e super precisa in ogni situazione di gioco, e i miei invece si rincoglioniscono di nuovo. Complimenti a konami per queste "furbate" inserite nel codice del gioco per rendere la CPU irreale. Solo cosi' riesco a tamponare questi cambiamenti cosi' palesi nel gameplay.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ho eliminato l'exe il dt18 e il file SYSTEM000000 e rifatto la verifica integrita' dei file e il gameplay e' ritornato "normale", dopo un po' di gare la CPU ritorna indemoniata e super precisa in ogni situazione di gioco, e i miei invece si rincoglioniscono di nuovo. Complimenti a konami per queste "furbate" inserite nel codice del gioco per rendere la CPU irreale. Solo cosi' riesco a tamponare questi cambiamenti cosi' palesi nel gameplay.:rolleyes:

@Cloud80 questo euno scorcio di finale di match di Tim Cup vs Atalanta, liv superstar, assistito, andata 3-1 Atalanta, ritorno mi serviva il 2-0 ...... guarda il ritmo è tutto il resto ... exe e dt18 originali Konami ... per me il ritmo è tutto il resto è fantastico ... "a casa tua" è tutto più frenetico, veloce è schizzato o il video che vedi e già per te veloce, frenetico, schizzato?
Velocità -1 ... c è subito pure un rigore
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre