(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Apro questo nuovo thread per condividere con gli amici del forum la mia configurazione per far funzionare il F.O. completo (con Bundesliga, Liga MX, J League e Altre America Libertadores) che konami mi ha fatto montare e rimontare infinite volte con gli aggiornamenti e DLC vari rilasciati a ritmo quasi settimanale.
Il File Opzioni l'ho reso compatibile con la evoweb patch però, avendo dovuto apportare modifiche nel data base e in alcuni file grafici non può funzionare bene con la evo ma solo con le modifiche da me apportate. Perciò la cartella della Patch l'ho rinominata in "eFootball EvoWeb Patch", non per appropriarmi o prendermi il merito del lavoro egregio fatto dallo staff della evo, ma solo per non creare confusione e non far cadere in tentazione chi vuole aggiornare la evo sovrascrivendola con questa e creando un mix che impedirà di far funzionare Pes 20.

QUINDI VI POSTO I LINK PER SCARICARE TUTTO L'OCCORRENTE raccomandandovi di seguire alla lettera le istruzioni.

Intanto partite da Pes pulito e sider 6.2.2 disattivando col ; nel sider ini eventuali altri patch installate. Solo cosi eviterete possibili conflitti con altre cartelle di altre patch in live cpk.
Se non avete fatto l'aggiornamento alla v. 1.02.01 datapack 2.01 fatelo prima creando i dati di modifica e uscendo poi da gioco.

Dopo aver fatto questo dovete scaricare i file, i cui link trovate di seguito,scompattandoli e inserendoli nel modo seguente

1) F.O. lite dlc 2.01 contiene la CARTELLA
SAVE aggiornata e va INSERITA in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
è il vero e proprio File Opzioni: questa volta ho evitato di inserire molti file immagine (kit, loghi ecc.).
Contenuto: Tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre
Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali.



k8son0t_SSaZxYjOudfxbNySYCZQgCw-Zae1HprCL1E


2) eFOOTBALL EVOWEB PATCH DLC 2.01
LA CARTELLA "eFOOTBALL EVOWEB PATCH" VA INSERITA NELLA CARTELLA LiveCpk del sider
Nel sider ini mettere le seguenti stringhe per far leggere la patch:

cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"


LPZyAviFl6iNBLkBOlj-J5da_PRTBLYA-pjMBYaGLlY


3) KIT SERVER AIO 8nov2019
contiene, oltre alla v.5 dell'AIO di Glauber Silva, la Serie A completamente riconfigurata con i magnifici kit (da 5 a 9 per squadra) realizzati da @dennisb1, la serie B (configurata @yabalio e le Nazionali (cartella FIFA realizzata da GrandBleu alias Krakov)

a) Chi ha già installato il kit server deve semplicemente cancellare la propria cartella
kit-server (che è dentro la cartella content del sider) e sostituirla con questa. E' già mappato per
funzionare con gli ID della Bundesliga (ho aggiunto diversi kit alternativi) e di tutte le altre squadre licenziate m(ivi compresa la Liga Mx e Nazionali).



PPN58-7YhTIQjmooJlYnDy1_kN3wbKcaizmftexAIR8

Nella cartella SAVE trovate anche una sottocartella con all'interno l'edit di default aggiornato all'ultimo live update Konami del DLC 2.01. Mentre l'edit utilizzato nel FO è con moduli e tattiche di Klashman importate.
Bug conociuto
In altre Europee pur essendo state inserite tutte e 16 le squadre e sostituite quelle fake sono selezionabili solo 11 squadre.
Io ho escluso queste 5
Malmoe, Paok, Astana,Qarabaq, Ludogorets.
Se però volete utilizzarle basta andare in struttura competizione scambiando di posizione il team che vi interessa con un altro che volete escludere dai selezionabili. Però attenzione si modifica l'edit.
Spero di essere stato utile con queste ultime spiegazioni

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
F.O. lite dlc 2.01 + eFootball EvoWeb Patch dlc 2.01 + Kit-server AIO
Update del 14/11/2019

Ho preparato questo piccolo aggiornamento per chi ha installato il mio F.O. + la eFootball EvoWeb Patch + il kit server AIO.
Non obbligatorio inserirlo ma vi sono piccoli miglioramenti che vi elenco.

Contenuti:
- Licenziata J League. Divise con font originali nel kit server
- Aggiornamento Rose Campionato Brasiliano Serie A e B
- Alcune piccole modifiche nelle formazioni di serie A
- Corretto bug maniche verdi kit server serie B
- Aggiunte nuove divise serie B by @dennisb1
- Aggiunte nuove divise con sponsor Superlig turca (alcune in live cpk)


INTANTO CHIARISCO CHE E' RISERVATO SOLO A CHI HA GIA' IL PACCHETTO COMPLETO DEL 08/11/2019
1) eFootball EvoWeb Patch dlc2.01
2) F.O. lite dlc 2.01
3) kit-server AIO 8nov2019
Per gli altri NON INSTALLATE questo update perchè non funzionerebbe ....anzi....potreste ritrovarvi tutto fuori posto.

COME INSTALLARE L'UPDATE
a)Scompattare le cartelle contenute nell'update.
b) Copiare le cartelle "content" e "livecpk" nel vostro sider 6.2.2.
c) inserire nel sider ini la seguente stringa
cpk.root = ".\livecpk\KIT SUPERLIG"
d) Copiare la cartella "save"in documenti\konami\eFootball Pes2020\76561198213211095
sovrascrivendo l'edit

Stavolta bisogna solo copiare i file dell'update sovrascrivendo se richiesto.

Per sicurezza fate un back up delle seguenti cartelle prima di procedere.
1)livecpk\eFootball EvoWeb Patch
2)content\kit-server
3) in Save solo il file "edit"



c-gDO98bxGXfjhWRAwK8JfMgd60H-SCNXIJ7r98To3k

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
27 novembre 2019
NUOVO OPTION FILE (CON BUNDESLIGA - MLS - J LEAGUE - LIBERTADORES - ALTRE EUROPA E ASIA)
COMPATIBILE CON "eFOOTBALL EvoWeb Patch" e KIT SERVER


Ho preparato questo nuovo Option File già pronto da inserire al posto del vecchio save o utilizzarlo alternativamente a quello precedente, i cui link ed aggiornamenti sono quì in prima pagina.
Per farlo funzionare senza toccare niente basta sostituire la vecchia cartella save. Se volete la vecchia cartella save rinominatela e conservatela per essere utilizzata alternativamente con questo SAVE
Le differenze sono che il precedente aveva la Liga MX mentre questo ha la MLS. Inoltre questo Save è completo e può essere utilizzato anche senza sider e kit server ed inoltre è aggiornato all'ultimo live update..
Se volete utilizzarlo con il sider sovrascrivete il team.bin nella cartella "eFootball Evo Web Patch" con questo file così avrete sincronizzato tutto con gli ID di stadi e kit server.


LINK FO COMPLETO CON MLS



9OCyOZ3Ge94Tmcgd7dmkEEFWLbrK-svhoN4fSAPfK0k


LINK update eFootball EvoWeb Patch 27 nov19 (sovrascrive solo il file Team.bin per utilizzare sider e kit server in maniera che le squadre di J League e MLS non abbiano loghi e divise sbagliate)


xH21NStH_Jjnp9h3tq57MnAsvi_-HDWXEe67WHsq7Tk
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Ultima modifica:

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
@PaulPogba56 grandissimo!!!! ma il save e la e-football patch sono sempre quelli postati ieri o ancora aggiornati? comunque il kit server lo scarico cosi lo aggiorno con le maglie di Dennis;)
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Grazie ancora Paul...n.1 Senti ma la liga mx quale è ? mi sembra di non vederla..sicuramente sono io rimbambito...
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@PaulPogba56 scusa ma se uso l' ultimo sider di @Holland_ che al suo interno ha già il kitserver , è compatibile o lo devo sostituire col tuo ? l' ho chiesto anche nell'altro thread di @Holland_ perchè sto facendo una confusione pazzesca e spero che qualcuno mi spieghi questo passaggio prima di riscaricare tutto e poi fare un pasticcio ... volevo finire tutto entro stasera se riuscivo per far giocare finalmente mio figlio è da una settimana che tra smanettamenti vari ho sequestrato il pc :p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@PaulPogba56 scusa ma se uso l' ultimo sider di @Holland_ che al suo interno ha già il kitserver , è compatibile o lo devo sostituire col tuo ? l' ho chiesto anche nell'altro thread di @Holland_ perchè sto facendo una confusione pazzesca e spero che qualcuno mi spieghi questo passaggio prima di riscaricare tutto e poi fare un pasticcio ... volevo finire tutto entro stasera se riuscivo per far giocare finalmente mio figlio è da una settimana che tra smanettamenti vari ho sequestrato il pc :p
Ti rispondo io....................se metti il suo FO sostituiscilo e non preoccuparti di nulla (y)
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ok ragazzi grazie mille davvero per la pazienza ora ho capito ... il punto che mi incasinava è che nel sider di @Holland_ non c'è il kitserver ma solo la cartella predisposta da riempire in base al fo che uso, io invece pensavo fosse già col kitserver della evo ... scusate e grazie ancora di tutto !!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Domande sul kitserver:
1. Se disabilitato il "evoweb\kits" dal sider e mantengo solo il kitserver attivo funziona comunque? Cosa cambia averli entrambi?
2. Il Kitserver è aggiornato alla base 5.4 sul sito di evoweb?

Complimenti per tutto, non deve essere per nulla facile.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
ok ragazzi grazie mille davvero per la pazienza ora ho capito ... il punto che mi incasinava è che nel sider di @Holland_ non c'è il kitserver ma solo la cartella predisposta da riempire in base al fo che uso, io invece pensavo fosse già col kitserver della evo ... scusate e grazie ancora di tutto !!!
Per questo noi ripetiamo costantemente di leggere con attenzione il tutto, perchè ci si può confondere facilmente ;)
anche se cerchiamo di essere il più chiari possibile ma credimi..............non è facile neanche per noi dopo ore e ore sul pc a sistemare.
L'importante è che ora ti sia tutto più chiaro (y)
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Per questo noi ripetiamo costantemente di leggere con attenzione il tutto, perchè ci si può confondere facilmente ;)
anche se cerchiamo di essere il più chiari possibile ma credimi..............non è facile neanche per noi dopo ore e ore sul pc a sistemare.
L'importante è che ora ti sia tutto più chiaro (y)

si immagino che avrete il cervello cotto !!! o_O sai com'è sto imparando tante di quelle nozioni in così pochi giorni ... ma è interessante e appassionante a parte quando ci si mette mamma Konami a scassare tutto ... ;) adesso tento di scaricare tutto perchè con mega sarà un' impresa e poi quando ho assemblato e provato ti faccio sapere.
grazie @Holland_ grazie @PaulPogba56 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: giogi e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@PaulPogba56 volevo chiederti di fare proprio questo) un thread chiarificatore) ma non avevo il coraggio di farlo! Mi hai letto nel pensiero! A te va tutta la mia stima ed ammirazione instancabile amico!
E' un grande Vito (y)
un suggerimento ... per le prossime modifiche perché non aprite un thread insieme ... un bel dream team dei modder ;)
Secondo me invece è meglio separali, altrimenti sarebbe un caos....................immagina per un'attimo dover cercare un argomento in specifico e sciropparsi 50/60 pagine :D..........già vedo post del tipo.............dove trovo questo?
Anche perchè singolarmente è più facile per noi tener aggiornato il thread con i vari upload (y)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online