[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Il Team di Italian Coffee è pronto a dare ancora più aroma a Football Life 2026! Con la versione 3.0 arriva l’aggiornamento alla stagione 2025/26 delle 60 squadre dei tre gironi di Serie C italiana, accompagnate da un pacchetto ricchissimo di novità grafiche e contenuti extra.. Ormai la passione per il calcio italiano non può più essere ignorata: vogliamo che ogni partita, ogni scalata, ogni caduta abbia un sapore vero, anche nei livelli più “bassi” del sistema.

Questa patch non è solo “aggiunta di squadre”: è un miglioramento immersivo per chi vuole gestire club di provincia, prendere decisioni nella terza serie e vivere storie poco raccontate.

Il sogno comincia qui: scegli il tuo club di Serie C e scrivi la tua storia.

Novità principali
· ⚽ 60 squadre della Serie C (gironi A, B e C), con rose complete e aggiornate.

· 👕 Divise, loghi e sponsor autentici per ogni club.

· 🏟️ 32 stadi dedicati ricreati o adattati per garantire atmosfera realistica.

· 👤 Mega Facepack: centinaia di volti originali per i calciatori.

· 📺 Loghi tv, scoreboard, adboard, banners, cori, palloni e tanto altro personalizzato in stile Serie C.

· 🗂️ Menu server personalizzato con grafica a tema Italian Coffee.

· 🔁 Tool per integrazione completa con promozioni e retrocessioni verso la Serie B.

Fix e novità
  • Aggiornamento squadre neopromosse/retrocesse.
  • Creazione di circa 400 nuovi calciatori.
  • Nuove magliette e loghi.
  • Aggiunti valori di mercato ufficiali da www.transfermarkt.it
  • Ottimizzazione grafica per migliorare le prestazioni in match con club della Serie C.
  • Fix vari.
Visualizza allegato 339068Visualizza allegato 339069Visualizza allegato 339071Visualizza allegato 339077Visualizza allegato 339078Visualizza allegato 339079Visualizza allegato 339073

Visualizza allegato 339075Visualizza allegato 339076
DOWNLOAD
PARTE 1 PARTE 2 PARTE 3
TOOL PROMOZIONI

VISITA IL NOSTRO SITO

ciao, un consiglio di "procedura":

metti una breve illustrazione dei passaggi da seguire per inserire il tutto, considera che molti di Noi non sono pratici con FL o sono alla loro prima esperienza con il gioco su PC.

In questo senso daresti una grande mano.

PS. stessa cosa per il tool promozioni ecc. spiegaci un po' come funziona perché non penso che sia automatizzato

Grazie! :D

A me si blocca solo la prima parte , non me la fa scaricare, invece le altre due le ha scaricate, cosa bisogna fare?
Il sito già di base è abbastanza lento, poi in più ci sono molti download insieme, oggi pomeriggio cerco di caricare la patch anche su MediaFire.
Per il tool promozioni trovate QUI IL TUTORIAL

Per il blocco che fa Mega upload, provate a riaggiornare la pagina o a riavviare il modem, purtroppo è un sito gratuito e quando vede lo stesso IP fa delle limitazioni, riavviando il modem vi cambia l IP e dovrebbe bypassare

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Per il blocco che fa Mega upload, provate a riaggiornare la pagina o a riavviare il modem, purtroppo è un sito gratuito e quando vede lo stesso IP fa delle limitazioni, riavviando il modem vi cambia l IP e dovrebbe bypassare
ciao, aspetterò oggi pomeriggio che carichi la patch su mediafire, ho provato ha cambiare ip e riavviare il modem, purtoppo mega è cosi' o ti abboni o e gratis (anche se è limitato)

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Ciao a tutti, volevo innanzitutto ringraziare il team che ha reso possibile questo piccolo miracolo videoludico!!

Ho scaricato correttamente la mod ma anche seguendo alla lettera le istruzioni avviando FL26 non vedo la Serie C..i passaggi che ho fatto sono i seguenti, correggetemi se ho sbagliato qualcosa

- copiato il contenuto della cartella SiderAddons nella cartella principale di Football Life
- copiato il contenuto della cartella Save nel percorso indicato

attendo riscontro, grazie

gli scoreboard della serie c non funzionano, ne in amichevole ne nella master, anche usando il sider per impostarlo manualmente esce sempre uno solo che non è corretto, alcune facce della pro patria hanno il capello o la pelle bianca, anche altre squadre ma non mi ricordo quali.

Ultima modifica:
Ciao e grazie infinite per il lavoro fatto.

Per tutti quelli che hanno problemi con Mega: usate Megadownloader V1.8.

Cercate con Google e troverete il link.

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
ci sono errori negli stadi id , l'id dell'avellino è 4141 non 169 se non si vede il partenio, entella 4230 non 9010

Ultima modifica:
Ragazzi io la sto provando funziona benissimo ho solo questo problema non si vede il logo della tv e quello della serie C nel risultatoIMG_6916.jpeg

gli scoreboard della serie c non funzionano, ne in amichevole ne nella master, anche usando il sider per impostarlo manualmente esce sempre uno solo che non è corretto, alcune facce della pro patria hanno il capello o la pelle bianca, anche altre squadre ma non mi ricordo quali.
Grazie x la segnalazione controlla nella cartella content scoreboard se hai la cartella serie c

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises