[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Ce qualcosa che hai sbagliato vedo nel tuo kit server la cartella serie c italy ma vedo anche le cartelle vis pesaro e virtus Verona che sono due squadre d c e sono già nella cartella serie c per i kits ci sono due cartelle una da copiare in content e una in livecpk
la cartella che devo copiare in livecpk e la cartella italian_coffe 3.0? ho notato che quando faccio un'amichevole tra squadre di serie c si vedono, invece uando vado in modifica non si vedono,

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gokussjgod
questo è il sider che ho , ho tolto alcune mod, ma niente non sio vedono, ho copiato e sostituito la cartella save, a questo punto cosa può essere? ho eseguito tutto alla lettera

cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Database"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Adboards"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Banners"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\kits"
cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\Stadium Announcer"
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\goalnets_25-26"
cpk.root = ".\livecpk\Gameplay"
cpk.root = ".\livecpk\fantastic_4k_turf"

lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "Flags.lua"
lua.module = "common\stadiums.lua"
lua.module = "common\scoreboards.lua"
lua.module = "common\cinematics.lua"
lua.module = "common\cinematicsB.lua"
lua.module = "common\referee.lua"
lua.module = "common\audio.lua"
lua.module = "common\omb.lua"
lua.module = "common\kits.lua"
lua.module = "common\SleeveBadge.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "matchset.lua"
lua.module = "awaygoals.lua"
lua.module = "MLMyTeam.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "commentary-server.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "SoundServer.lua"
lua.module = "scoreboard-hexx.lua"
lua.module = "Stadium_CornerFlag.lua"
lua.module = "omb.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
;;;lua.module = "TurfLoader.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "nets.lua"
l ua.module = "movieintro.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "Chants-Server.lua"
lua.module = "common\StaffServer.lua"
lua.module = "PES ID.lua"Screenshot (12).pngScreenshot (12).png

Ho la mod della fisica dei giocatori quindi magari sono solo artefatti miei, chiedo se potete controllare Portiere del cosenza Thomas Vett qualcosa non ha le mani(è anche alquanto macabro:-)
Il kit del portiere della cavese è giusto che sia tutto bianco senza stemmi o altro.
Thomas schino id 128722 della pro patria ha una cosa bianca sulla testa tipo prete, ho guardato ma nella cartella delle faces non c'è quel id strano.
Giusto per aiutarvi man mano che incontro qualcosa, poi magari succedono solo a me.

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Ho la mod della fisica dei giocatori quindi magari sono solo artefatti miei, chiedo se potete controllare Portiere del cosenza Thomas Vett qualcosa non ha le mani(è anche alquanto macabro:-)
Il kit del portiere della cavese è giusto che sia tutto bianco senza stemmi o altro.
Thomas schino id 128722 della pro patria ha una cosa bianca sulla testa tipo prete, ho guardato ma nella cartella delle faces non c'è quel id strano.
Giusto per aiutarvi man mano che incontro qualcosa, poi magari succedono solo a me.

i subboard non si vedono, soi vede solo la scritta fl

Screenshot (14).png

Ciao a tutti. Appena iscritto. Ho una domanda da nabbo dell'ultima ora. Ho scaricato il gioco qualche giorno fa, + versione 1.2, facce, stadi e commenti in italiano però..... giocando, NON SO che tasto (della tastiera, io gioco solo con quella perchè faccio il campionato da allenatore...) mi fa mettere il pausa il gioco durante le soste (gol, punizioni, palla fuori, ecc...). Pausa che mi servirebbe per cambiare tattica o per fare sostituzioni nella squadra. Sono andato su "Setting" per vedere le impostazioni dei vari tasti (uso la configurazione predefinita) ma non riesco comunque a capire il tasto che mi serve per fermare il gioco. Qualcuno di voi mi può aiutare? Ripeto, sono un nabbo fotonico, conosco il gioco da pochi giorni, quindi qualsiasi cosa che per voi è banale per me è una novità..... Attendo info, grazie.

le divise vanno, stai sbagliando qualcosa
mi potresti fare vedere il sider per vedere se nel mio cè qualcosa che va in conflitto? e quello che non capisco che ho sbagliato nel procedimento,ho messo le divise nella cartella kits, ho messo la cartella kit-server sempre nella cartella content e ho messo la cartella italian_coffe 3.0 nella cartella livecpk e ho sostituito la cartella save

cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Database"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Adboards"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Banners"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\kits"
cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\Stadium Announcer"
cpk.root = ".\livecpk\goalnets_25-26"
cpk.root = ".\livecpk\Gameplay"
cpk.root = ".\livecpk\fantastic_4k_turf"

lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "Flags.lua"
lua.module = "common\stadiums.lua"
lua.module = "common\scoreboards.lua"
lua.module = "common\cinematics.lua"
lua.module = "common\cinematicsB.lua"
lua.module = "common\referee.lua"
lua.module = "common\audio.lua"
lua.module = "common\omb.lua"
lua.module = "common\kits.lua"
lua.module = "common\SleeveBadge.lua"
lua.module = "awaygoals.lua"
lua.module = "MLMyTeam.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "commentary-server.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "SoundServer.lua"
lua.module = "scoreboard-hexx.lua"
lua.module = "Stadium_CornerFlag.lua"
lua.module = "omb.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
;;;lua.module = "TurfLoader.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "nets.lua"
lua.module = "movieintro.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "Chants-Server.lua"
lua.module = "common\StaffServer.lua"
lua.module = "PES ID.lua"

Appena riesco controllo grazie x le segnalazioni no il kit quando e tutto bianco ce un errore di mappatura nel file conf del kit x le facce non vorrei che ti stia usando un id di qualche altra faccia hai altre mod di facce

Innanzitutto complimentoni ai ragazzi che hanno realizzato la patch e che hanno usato il loro tempo per creare qualcosa di bello e divertente per tutta la community, mi chiedevo se Qualcuno aveva individuato il problema degli scoreboard

• Mi piace
Reazioni: maglio99

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer