raga un po' di pazienza... Mega è veramente lento, l'ho lasciato a caricare, credo che finirà stanotte
Grazie siete miticiRAGAZZI SCUSATE IL RITARDO...HA TERMINATO L'UPLOAD ALLE 5 DI QUESTA MATTINA
DOWNLOAD
PARTE 1 PARTE 2 PARTE 3
TOOL PROMOZIONI
VISITA IL NOSTRO SITO
BUON DIVERTIMENTO!!
RAGAZZI SCUSATE IL RITARDO...HA TERMINATO L'UPLOAD ALLE 5 DI QUESTA MATTINA
DOWNLOAD
PARTE 1 PARTE 2 PARTE 3
TOOL PROMOZIONI
VISITA IL NOSTRO SITO
BUON DIVERTIMENTO!!
Il Team di Italian Coffee è pronto a dare ancora più aroma a Football Life 2026! Con la versione 3.0 arriva l’aggiornamento alla stagione 2025/26 delle 60 squadre dei tre gironi di Serie C italiana, accompagnate da un pacchetto ricchissimo di novità grafiche e contenuti extra.. Ormai la passione per il calcio italiano non può più essere ignorata: vogliamo che ogni partita, ogni scalata, ogni caduta abbia un sapore vero, anche nei livelli più “bassi” del sistema.
Questa patch non è solo “aggiunta di squadre”: è un miglioramento immersivo per chi vuole gestire club di provincia, prendere decisioni nella terza serie e vivere storie poco raccontate.
Il sogno comincia qui: scegli il tuo club di Serie C e scrivi la tua storia.
Novità principali
·60 squadre della Serie C (gironi A, B e C), con rose complete e aggiornate.
·Divise, loghi e sponsor autentici per ogni club.
·32 stadi dedicati ricreati o adattati per garantire atmosfera realistica.
·Mega Facepack: centinaia di volti originali per i calciatori.
·Loghi tv, scoreboard, adboard, banners, cori, palloni e tanto altro personalizzato in stile Serie C.
·Menu server personalizzato con grafica a tema Italian Coffee.
·Tool per integrazione completa con promozioni e retrocessioni verso la Serie B.
Fix e novità
Visualizza allegato 339068Visualizza allegato 339069Visualizza allegato 339071Visualizza allegato 339077Visualizza allegato 339078Visualizza allegato 339079Visualizza allegato 339073
- Aggiornamento squadre neopromosse/retrocesse.
- Creazione di circa 400 nuovi calciatori.
- Nuove magliette e loghi.
- Aggiunti valori di mercato ufficiali da www.transfermarkt.it
- Ottimizzazione grafica per migliorare le prestazioni in match con club della Serie C.
- Fix vari.
Visualizza allegato 339075Visualizza allegato 339076
DOWNLOAD
PARTE 1 PARTE 2 PARTE 3
TOOL PROMOZIONI
VISITA IL NOSTRO SITO
A me si blocca solo la prima parte , non me la fa scaricare, invece le altre due le ha scaricate, cosa bisogna fare?Comunque a me il download si blocca a circa 1 GB sia nella parte 1 che nella parte 2....
Il sito già di base è abbastanza lento, poi in più ci sono molti download insieme, oggi pomeriggio cerco di caricare la patch anche su MediaFire.A me si blocca solo la prima parte , non me la fa scaricare, invece le altre due le ha scaricate, cosa bisogna fare?
ciao, aspetterò oggi pomeriggio che carichi la patch su mediafire, ho provato ha cambiare ip e riavviare il modem, purtoppo mega è cosi' o ti abboni o e gratis (anche se è limitato)Per il blocco che fa Mega upload, provate a riaggiornare la pagina o a riavviare il modem, purtroppo è un sito gratuito e quando vede lo stesso IP fa delle limitazioni, riavviando il modem vi cambia l IP e dovrebbe bypassare
gli scoreboard della serie c non funzionano, ne in amichevole ne nella master, anche usando il sider per impostarlo manualmente esce sempre uno solo che non è corretto, alcune facce della pro patria hanno il capello o la pelle bianca, anche altre squadre ma non mi ricordo quali.Per il blocco che fa Mega upload, provate a riaggiornare la pagina o a riavviare il modem, purtroppo è un sito gratuito e quando vede lo stesso IP fa delle limitazioni, riavviando il modem vi cambia l IP e dovrebbe bypassare
Controlla lo scoreboard se hai fatto i giusti passaggi e hai la cartella serie cRagazzi io la sto provando funziona benissimo ho solo questo problema non si vede il logo della tv e quello della serie C nel risultatoVisualizza allegato 339366
Grazie x la segnalazione controlla nella cartella content scoreboard se hai la cartella serie cgli scoreboard della serie c non funzionano, ne in amichevole ne nella master, anche usando il sider per impostarlo manualmente esce sempre uno solo che non è corretto, alcune facce della pro patria hanno il capello o la pelle bianca, anche altre squadre ma non mi ricordo quali.