ma la mia intendi ?Io l'ho appena inserita rose aggiornate però mancano i nomi alle squadre e bundesliga....Non avevo nulla memorizzato di originale e ho solo inserito patch
ma la mia intendi ?Io l'ho appena inserita rose aggiornate però mancano i nomi alle squadre e bundesliga....Non avevo nulla memorizzato di originale e ho solo inserito patch
Si la tua....ci ho giocato, l'unico neo a arte i problemi sopra citati è la grafica....Non sembra pes...migliora la grafica ed è ottima, pur non avendo tutti quei stadima la mia intendi ?
la grafica non e colpa miaSi la tua....ci ho giocato, l'unico neo a arte i problemi sopra citati è la grafica....Non sembra pes...migliora la grafica ed è ottima, pur non avendo tutti quei stadi
Tranquillo io li uso tutti e 2, sia tua che italian job....le ho in 2 chiavette sub e faccio un po una e un po l'altra....cosa devo scrivere nell'editbin? Anche nell'italian job dovevo? Mi puoi dire cosa scrivere sia nella tua che nell'altra? Graziela grafica non e colpa mia.per il resto devi cambiare l id dell editbin
mo ti metto il videoTranquillo io li uso tutti e 2, sia tua che italian job....le ho in 2 chiavette sub e faccio un po una e un po l'altra....cosa devo scrivere nell'editbin? Anche nell'italian job dovevo? Mi puoi dire cosa scrivere sia nella tua che nell'altra? Grazie
In pratica clicco dati modifica e copio id su edit....questa di the viper l'hai provata? Hai link?
devi copiare gli id del dati sistema su edit ...In pratica clicco dati modifica e copio id su edit....questa di the viper l'hai provata? Hai link?
E ci sono altre patch belle come questa?no i ragazzi del team hanno detto che la versione 3 era l'ultima...
prova qui http://www.pesoccerworld.com/foro/viewforum.php?f=471E ci sono altre patch belle come questa?
Hai scaricato versione 2.0 di Konami? Non è compatibile con la patch....cmq da quel che descrivi hai dimenticato a copiare edit da dati modifica del tuo pes a quello della patchSalve, io sto provando da ieri ad inserire la patch di The italian job. Faccio tutti i passaggi secondo guida, ma una volta caricata e avviato il gioco i loghi e le divise non cambiano, mentre i nomi delle squadre si.
Non riesco a capire cosa sbaglio visto che (per quello che ho capito) faccio tutti i passaggi.
Grazie dell'aiuto.
Hai scaricato versione 2.0 di Konami? Non è compatibile con la patch....cmq da quel che descrivi hai dimenticato a copiare edit da dati modifica del tuo pes a quello della patch
Ciao, intanto grazie per la risposta.
Allora io parto da pes nuovo, quindi senza accessi. quindi non dovrebbe avere la versione 2.0. Dopo aver copiato i 3 ID inserisco anche l'edit. Ora descrivo tutti i passaggi fatti:
Formatto l'HD esterno da pc, inserisco in Xbox 360 e formatto da console
Apro pes, mi fa creare il profilo in quanto è il primo accesso che faccio. Vado in modifica e creo il file.
SPOSTO i file pes (che risultano poi essere su Horizon 'Di sistema' e 'Di modifica) su HD esterno.
Inserisco HD sul pc, apro horizon. Da li apro l'edit scaricato e il file dati di sistema spostato da console.
Copio i 3 ID da dati di sistema PES al file edit (Di Modifica) scaricato dal sito.
Inserisco Data file, Edit (quello scaricato su cui ho copiato i 3 ID), file Kit e tutti quelli scaricati dal sito.
Credo sia tutto.
L'unico dubbio che mi viene ora è che dopo la prima volta in cui la patch non è andata a buon termine, non ho formattato nuovamente da pc l'HD, ma l'ho fatto sulla console e quindi dovrebbe aver comunque cancellato i file precedenti. I passaggi sono sempre stati quelli su descritti.
Grazie per l'aiuto.
I passaggi sono giusti....su luckynewman te li spiegano....riformatta tutto e riprovaCiao, intanto grazie per la risposta.
Allora io parto da pes nuovo, quindi senza accessi. quindi non dovrebbe avere la versione 2.0. Dopo aver copiato i 3 ID inserisco anche l'edit. Ora descrivo tutti i passaggi fatti:
Formatto l'HD esterno da pc, inserisco in Xbox 360 e formatto da console
Apro pes, mi fa creare il profilo in quanto è il primo accesso che faccio. Vado in modifica e creo il file.
SPOSTO i file pes (che risultano poi essere su Horizon 'Di sistema' e 'Di modifica) su HD esterno.
Inserisco HD sul pc, apro horizon. Da li apro l'edit scaricato e il file dati di sistema spostato da console.
Copio i 3 ID da dati di sistema PES al file edit (Di Modifica) scaricato dal sito.
Inserisco Data file, Edit (quello scaricato su cui ho copiato i 3 ID), file Kit e tutti quelli scaricati dal sito.
Credo sia tutto.
L'unico dubbio che mi viene ora è che dopo la prima volta in cui la patch non è andata a buon termine, non ho formattato nuovamente da pc l'HD, ma l'ho fatto sulla console e quindi dovrebbe aver comunque cancellato i file precedenti. I passaggi sono sempre stati quelli su descritti.
Grazie per l'aiuto.
I passaggi sono giusti....su luckynewman te li spiegano....riformatta tutto e riprova
secondo me sbagli ad inserire il file edit nella usb che deve restare solo quello cambiato e salavto