PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

Io e Thailandia abbiamo iniziato il viaggio della pupperthai...poi si è aggregato Mariolino che fa un gran lavoro con Thai...ora io con il lavoro ho poco tempo....le ultime patch sono meriti loro.....
Ma pure trasferimenti Brasilerao avete fatto anche se li il calciomercato finisce il 20 aprile?

Ragazzi una domanda,ma se questa è la mia prima patch per pes 2016,devo togliere il file backup dati di modifica ,dati di sistema e dati di modifica oppure posso direttamente installare tutti i 947 file?

Ultima modifica:
Rispondete please!! Dato che è la prima patch che metto, copio tutti i 947 file o devo delesezionare il file dati di sistema?

non saprei ma so che Mariolino e molto scrupoloso e potrebbe essere così...buon Pes16...
puppersa io ho gia iniziato a fare il calciomercato al brasileirao ho gia fatto 9 squadre ,e per questo che ti ho chiesto i kit delle 2 neopromosse cosi le creo e le inserisco nel brasileirao e insieme a tutte le altre abbiamo anche il campionato brasiliano aggiornato....dunque quando hai tempo mi fai i kit del america mineiro e santa cruz?puoi passarmeli nei messaggi privati quando le hai fatte entrambe cosi le inserisco grazie e ciaooo

Scusate ho notato che avete fatto l AEK ATENE ma cosa c'entra con l'Europa league visto che l'anno scorso è stara promossa da serie b greca? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox