Bhe in primis nella discussione dedicata alla nuova patch c'è la descrizione di quanto in essere.. A parte la MLS e Jleague c'é tutto tuttissimo!!Quindi tu ne hai già scaricati mi puoi dire che cosa ce dentro Graz mille
Bhe in primis nella discussione dedicata alla nuova patch c'è la descrizione di quanto in essere.. A parte la MLS e Jleague c'é tutto tuttissimo!!Quindi tu ne hai già scaricati mi puoi dire che cosa ce dentro Graz mille
Si e' la prima volta,e cmq sn molto ottimista e a prescindere bisogna ringraziare x il lavoro svolto...si vede che è la prima volta che scarichi un FO dei Mittttici @thailandia63, @puppersa67, @mariolino977 .. Fidati sono il Top! I loro FO sono i migliori!!
Al posto d j league cosa ce'?Bhe in primis nella discussione dedicata alla nuova patch c'è la descrizione di quanto in essere.. A parte la MLS e Jleague c'é tutto tuttissimo!!
Se nn ricordo male le squadre europee che la minkiami nn mette..Al posto d j league cosa ce'?
Eboue già di nuovo svincolato appena una settimana nel Sunderlandcontrollate tutto e dite cosa non va cosi posso risolvere
Nella patch ci sono queste sei divise?Visualizza allegato 49660 Visualizza allegato 49661 Visualizza allegato 49662 Visualizza allegato 49663 Visualizza allegato 49664 Visualizza allegato 49665 Visualizza allegato 49666
AMERICA MINEIRO PRESO DA KIT PS4 DEVI PROVARLA...Visualizza allegato 49667
IN LAVORAZIONE...Nella patch ci sono queste sei divise?
Ok quindi solo squadre senza divise?IN LAVORAZIONE...
ORA TUTTO NON SO DIRE è X MARIOLINO LUI SA...Ok quindi solo squadre senza divise?
Siete matti a fare tante cose cosìORA TUTTO NON SO DIRE è X MARIOLINO LUI SA...
Io e Thailandia abbiamo iniziato il viaggio della pupperthai...poi si è aggregato Mariolino che fa un gran lavoro con Thai...ora io con il lavoro ho poco tempo....le ultime patch sono meriti loro.....Siete matti a fare tante cose così![]()