PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

Aspettando il grande lavoro ........oramai ci siamo grandi e bravi oltre alla competenza,la passione che ci mettete parla da sola ...il gruppo di Pesteam deve prendere atto e nominarvi con un ruolo di sponsorizzazione in questo sito magari la konami vi guarderà il vostro lavoro e magari premiarvi. ...

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
lampard lo trovi nel new york che si trova nelle 2 squadre classiche e li troverai anche il toronto sempre con gli ultimi movimenti di mercato...a me le squadre classiche non mi piacciono e ho preferito mettere 2 americane mentre per xavi non lo trovi
Ah quindi bundes mls e j league nn ci sono peccato:(

Bisogna togliere quella 7 e prima di installare questa di qui devi vedere se sono giusti cioè andare nel gioco senza patch e vedere se sn tornati a posto

La bundesliga c è e l abbiamo messa sempre completa.
ciao puppersa visto che sto aggiornando le squadre brasiliane ti volevo chiedere se potevi farmi i kit delle neopromosse se non sbaglio sono il botafogo che e in gioco e america mineiro e santa cruz (se non sbaglio )dunque sono solo ste due....fammi sapere.....

ciao puppersa visto che sto aggiornando le squadre brasiliane ti volevo chiedere se potevi farmi i kit delle neopromosse se non sbaglio sono il botafogo che e in gioco e america mineiro e santa cruz (se non sbaglio )dunque sono solo ste due....fammi sapere.....
puppersa ho controllato e le squadre sono america mineiro e santa cruz dunque sono 6 kit fammi sapere...

scusate il ritardo ma stamattina mi e' saltata la linea internet e si sono andati a farsi benedire le impostazione del mio router,ho fatto prima possibile,la patch e' postata in quell'altra discussione :)

• Mi piace
Reazioni: kalou88 e WIZARD81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online