PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

Buongiorno a tutti,
intanto volevo ringraziare gli autori di questo fantastico Option File perchè, senza il vostro lavoro, per un maniaco del realismo come sono io, non sarebbe stato possibile giocare a PES 2016.
Avrei una domanda: nell'installare la V5 del vostro option file ho sbagliato ed ho sovrascritto il file Dati di Sistema mio con quello presente nella patch. Ho compromesso qualcosa? Le squadre mi sembrano tutte a posto, ho solo notato che tra gli svincolati ci sono dei brasiliani fortissimi e la cosa mi sembra strana.
Nel caso abbia incasinato qualcosa posso aggiustare facilmente o devo disinstallare tutto e rifare gli aggiornamenti da capo?

Buongiorno a tutti,
intanto volevo ringraziare gli autori di questo fantastico Option File perchè, senza il vostro lavoro, per un maniaco del realismo come sono io, non sarebbe stato possibile giocare a PES 2016.
Avrei una domanda: nell'installare la V5 del vostro option file ho sbagliato ed ho sovrascritto il file Dati di Sistema mio con quello presente nella patch. Ho compromesso qualcosa? Le squadre mi sembrano tutte a posto, ho solo notato che tra gli svincolati ci sono dei brasiliani fortissimi e la cosa mi sembra strana.
Nel caso abbia incasinato qualcosa posso aggiustare facilmente o devo disinstallare tutto e rifare gli aggiornamenti da capo?
Dovrebbe essere tutto ok...Mariolino dovrebbe sistemare il campionato brasiliano con calciomercato e neo promosse e penso x ora certi giocatori siano li parcheggiati x poi inserirli.
Se puoi senza impegno aderire pure tu ad una piccola offerta x il problema di Thailandia63 vedi nelle pagine precedenti.
Grazie.

Aiuto spontaneo x Thailandia63.
Questa è la pagina giusta x chi volesse fare donazioni.grazie.

Ma nn si puo' fare u a ricarica postpay,nn ho cpt come fare
allora...devo chiarire sto fatto che tu chiedi...ma qualsiasi persona che abbia una carta di credito ricaricabile tipo poste pay o altro ed è stata associata al circuito paypal x fare accquisti on line sicuri di conseguenza cliccando sul link paypal.me/Thailandia63
va direttamente alla pagina paypal collegata con la tua carta e inserisci la cifra da versare e invii....poi chiaramente i soldi verranno tolti dalla tua carta di credito o carta ricaricabile associata.
Domani Thailandia63 deve informarsi se ci sono dei codici x poter ricevere donazione anche tramite posta o tabbaccaio x chi non abbia una carta di credito o carta di credito ricaricabile.
QUINDI DOMANI CHIARIREMO E INSERIREMO EVENTUALE CODICE X VERSAMENTO TRAMITE POSTA O TABBACCAIO.
GRAZIE MILLE.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao

Utenti online