Ciao mariolino nn ti preoccupare nn fa niente se nn ci sn tutti i giocatori fai sl quelli protagonistisono tantissimi....pensavo che in premier la konami aveva fatto bene ma mi sbagliavo mancano tanti giocatori....per non parlare nelle serie b e eredivise e europee come zenti,helsinski(ne mancano almeno 6 giocatori)partizan belgrado (anche qui ne mancano )non ricordo i nomi perche ne ho creati tantissimi,mi dispiace
Dai grande così la patch è quasi pronta e dajhee forza ragafinitoooooo di sistemare il mercato ho anche rifatto le statistiche a molti giocatori tipo rashord(facciali tecnici)a.pereira la gumina,pezzella,manaj,a.struna,goldaniga,ponce,u.sadiq,l.pellegrini,balic,e tanti altri in eredivise,ligue ma non ricordo piu ,adesso faro piu facce che posso prendendole da pesgaming e da pesfan ho anche messo le due argentine(kit empyce)al posto delle due retrocesse....se notate alcuni giocatori con statistiche tecniche molto basse ditemelo cosi posso sistemarle...specie se vedete giocatori che hanno altezza 1.80 peso 80 be quelli sono fatti con i piedi...ciaooooo
FILE UNICO,SE HO TEMPO POSTO UN FO A PARTE CONsolo na cosa
grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!!!!![]()
![]()
![]()
ps: domanda scema...ci sarà..un unico file o ci sarà qualcosa da importare? scusate l ignoranza..
....miraccomando con la maglia arsenal![]()
Ciao Mario nel monaco manca un giovane titolare mbappéfinitoooooo di sistemare il mercato ho anche rifatto le statistiche a molti giocatori tipo rashord(facciali tecnici)a.pereira la gumina,pezzella,manaj,a.struna,goldaniga,ponce,u.sadiq,l.pellegrini,balic,e tanti altri in eredivise,ligue ma non ricordo piu ,adesso faro piu facce che posso prendendole da pesgaming e da pesfan ho anche messo le due argentine(kit empyce)al posto delle due retrocesse....se notate alcuni giocatori con statistiche tecniche molto basse ditemelo cosi posso sistemarle...specie se vedete giocatori che hanno altezza 1.80 peso 80 be quelli sono fatti con i piedi...ciaooooo
rega' ma perché invece di fare le solite domande non leggete dal principio tutto?Quindi qui fate anche i trasferimenti mancanti?
Per esempio in helsinki manca medo ma è nel Bolton basta trasferirlo però Annan oduamadi forssell nn ci sono
Perché è la prima volta che entrò quirega' ma perché invece di fare le solite domande non leggete dal principio tutto?![]()
Puoi eliminare il vecchio e poi caricare la nostra pupperthaimariolino v 5.0 oppure sovrascrivere sopra la vecchia oppure crearti un nuovo account in ps3 e metterla li così le hai tutte e due a tuo piacere.Se io ho un altro fo di altri come faccio se volessi questo me lo consigliereste la v5 mariolinopupperthai?
Se viene fatta con tutti i trasf sarebbe bellaPuoi eliminare il vecchio e poi caricare la nostra pupperthaimariolino v 5.0 oppure sovrascrivere sopra la vecchia oppure crearti un nuovo account in ps3 e metterla li così le hai tutte e due a tuo piacere.