PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

allora non tocco nnt lascio tutto cosi ;) grazie lo stesso ,per le nazionali quando le esporti ?

sono tantissimi....pensavo che in premier la konami aveva fatto bene ma mi sbagliavo mancano tanti giocatori....per non parlare nelle serie b e eredivise e europee come zenti,helsinski(ne mancano almeno 6 giocatori)partizan belgrado (anche qui ne mancano )non ricordo i nomi perche ne ho creati tantissimi,mi dispiace
Ciao mariolino nn ti preoccupare nn fa niente se nn ci sn tutti i giocatori fai sl quelli protagonisti

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ragazzi sistemate anche il brasileirao che sicuramente non è aggiornato! Thanks mille e grandissimi!

finitoooooo di sistemare il mercato ho anche rifatto le statistiche a molti giocatori tipo rashord(facciali tecnici)a.pereira la gumina,pezzella,manaj,a.struna,goldaniga,ponce,u.sadiq,l.pellegrini,balic,e tanti altri in eredivise,ligue ma non ricordo piu ,adesso faro piu facce che posso prendendole da pesgaming e da pesfan ho anche messo le due argentine(kit empyce)al posto delle due retrocesse....se notate alcuni giocatori con statistiche tecniche molto basse ditemelo cosi posso sistemarle...specie se vedete giocatori che hanno altezza 1.80 peso 80 be quelli sono fatti con i piedi...ciaooooo

finitoooooo di sistemare il mercato ho anche rifatto le statistiche a molti giocatori tipo rashord(facciali tecnici)a.pereira la gumina,pezzella,manaj,a.struna,goldaniga,ponce,u.sadiq,l.pellegrini,balic,e tanti altri in eredivise,ligue ma non ricordo piu ,adesso faro piu facce che posso prendendole da pesgaming e da pesfan ho anche messo le due argentine(kit empyce)al posto delle due retrocesse....se notate alcuni giocatori con statistiche tecniche molto basse ditemelo cosi posso sistemarle...specie se vedete giocatori che hanno altezza 1.80 peso 80 be quelli sono fatti con i piedi...ciaooooo
Dai grande così la patch è quasi pronta e dajhee forza raga

niente mariolino oggi e domani c'e la rompicoglioni in casa non mi posso muovere con la play,dammi notizie per messaggio privato o qui o nel cellulare,appena finisci inviami il fo e io come posso lunedi mattina presto edito le nazionali,gli allenatori,metto in ordine alfabetico le squadre nei campionati e do uno sguardo hai kit se ci sono errori,poi la passo a puppersa che la postera',speriamo di finire in questa settimana.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
solo na cosa

grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!!!! ;) ;) ;) ;)

ps: domanda scema...ci sarà..un unico file o ci sarà qualcosa da importare? scusate l ignoranza..

....miraccomando con la maglia arsenal :D

solo na cosa

grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!!!! ;) ;) ;) ;)

ps: domanda scema...ci sarà..un unico file o ci sarà qualcosa da importare? scusate l ignoranza..

....miraccomando con la maglia arsenal :D
FILE UNICO,SE HO TEMPO POSTO UN FO A PARTE CON
I NUOVI KITS DI MANCHESTER CITY CON LOGO NUOVO E CHELSEA E SE TROVO ALTRI KITS,DIMMI COS'HA L'ARSENAL CHE NON VA?:eek::oops::rolleyes:o_O

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ciao Mario nel monaco manca un giovane titolare mbappé

Quindi qui fate anche i trasferimenti mancanti?
Per esempio in helsinki manca medo ma è nel Bolton basta trasferirlo però Annan oduamadi forssell nn ci sono

Se io ho un altro fo di altri come faccio se volessi questo me lo consigliereste la v5 pupperthaimariolino?

Ultima modifica:
Se io ho un altro fo di altri come faccio se volessi questo me lo consigliereste la v5 mariolinopupperthai?
Puoi eliminare il vecchio e poi caricare la nostra pupperthaimariolino v 5.0 oppure sovrascrivere sopra la vecchia oppure crearti un nuovo account in ps3 e metterla li così le hai tutte e due a tuo piacere.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Puoi eliminare il vecchio e poi caricare la nostra pupperthaimariolino v 5.0 oppure sovrascrivere sopra la vecchia oppure crearti un nuovo account in ps3 e metterla li così le hai tutte e due a tuo piacere.
Se viene fatta con tutti i trasf sarebbe bella
Però facendo i facciali dei giocatori già fatti da Konami non vanno a sballare come successo l'anno scorso? Ad esempio pigra aveva la faccia di un giocatore che era stato fatto della j league cioè pogba aveva la faccia bianca

Scusate se rompo ma i trasferimenti anche lì metterete nel fo?
Come quelli di brasilerao inesistentiiiiiiiiiiiii meno male che dicono che sono aggiornate però in online i gioc ci sono ma offline ad esempio in hjk Helsinki in offline ci sn giocatori vecchi invece che i nuovi mentre in online e la rosa attuale in Finlandia però il mercato finisce il 5 maggio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com