vi aggiorno su quello che sto facendo:ho importato tutte le squadre ,ora tutte hanno nome stadio,rivalita,ho sistemato i nomi a tutti i giocatori delle nazionali (tutte)ho ricontrollato la ligue 2,championship,liga adelante,europee tipo zenit(mancavano giocatori che konami non ha fatto per non parlare del partizan belgrado e helsinski ho creato tantissimi giocatori in questi campionati che ho elencato ,i valori presi da football manager 16,ora sto rivedendo eredivise ,dunque mi rimane le portoghesi e serie a liga ligue e premier non vi diro i giocatori che ho creato solo perche son talmente tanti che perderei tempo ma vi assicuro che ho controllato una squadra alla volta e sicuramente non mi e scappato niente poi visto che mi trovo ho sistemato alcuni valori tipo younes dell ajax e creato muric,van bruggen dell ajax,van der heijden ado de haagryan hiwat lanciano,ceccorello vicenza,nalini toukara salernitana,pelizzoli vicenza,sanogo charlton,e tanti ma tanti altri dunque dovrete avere pazienza ma ne varra la pena....ciaooo