PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

Mariolino il modena ha esonerato crespo metti cristiano bergodi
adesso non li metto perche sono gia impegnato a sistemare il calciomercato che konami ha fatto con i piedi(helsinski con un sacco di giocatori da togliere e tanti da creare,zenit idem,partizan non ne parliamo basilea adesso sto sistemando la championship e anche li ci sono un sacco di giocatori che mancano hancox,rodriguez da everton a brenford,chicksen odemwingie da stoke a bristol sanogo da creare era all ajax e adesso lo hanno tolto e ho anche notato giocatori tipo medunjanin che gioca in nazionale e non lo hanno messo nel maccabi tel aviv ninkovic non e stato messo nel chievo e nel partizan belgrado rebic gioca in nazionale e non e stato messo nel verona e tanti altri che ho fatto ma non ricordo.....e un macello

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
Infatti ragazzi le piccole cose li facciamo noi loro stanno facendo un lavoraccio e li ringrazio ....se no la patch nn sarà mai pronta perché ci sn sempre novità?

adesso non li metto perche sono gia impegnato a sistemare il calciomercato che konami ha fatto con i piedi(helsinski con un sacco di giocatori da togliere e tanti da creare,zenit idem,partizan non ne parliamo basilea adesso sto sistemando la championship e anche li ci sono un sacco di giocatori che mancano hancox,rodriguez da everton a brenford,chicksen odemwingie da stoke a bristol sanogo da creare era all ajax e adesso lo hanno tolto e ho anche notato giocatori tipo medunjanin che gioca in nazionale e non lo hanno messo nel maccabi tel aviv ninkovic non e stato messo nel chievo e nel partizan belgrado rebic gioca in nazionale e non e stato messo nel verona e tanti altri che ho fatto ma non ricordo.....e un macello
e la cosa brutta che poi ci sarà un altro (ultimo!?) dlc.... dai dai raga non mollate... siete unici!!! siamo con voi!!

io li farei lavorare con calma... non tutti hanno il tempo poi si sistemare anche le più piccole cose.. senza offesa... come dire.."diamo tempo al tempo" no? :D
si hai ragione il problema e che ci sono troppe cose sbagliate e io sono uno che o fa tutto bene o non inizio neanche....per prima cosa ho gia messo tutti i nomi veri ai giocatori delle nazionali (tutte)poi ho messo tutti i nuovi giocatori che konami ha messo tipo gundogan,e tanti altri al posto di quelli che avevo creato e poi ho iniziato a controllare le squadre iniziando dalle europee fatte da konami poi ho finito la championship e ora inizio la ligue 2 e vi posso assicurare che per le serie minori konami ha fatto un mercato pietoso ne mancano tanti di giocatori dunque ci vorra pazienza ma ne varra la pena aspettare con questo chiudo e vi saluto come finiro e spero il piu presto possibile passero il file a thay ciaoo

si hai ragione il problema e che ci sono troppe cose sbagliate e io sono uno che o fa tutto bene o non inizio neanche....per prima cosa ho gia messo tutti i nomi veri ai giocatori delle nazionali (tutte)poi ho messo tutti i nuovi giocatori che konami ha messo tipo gundogan,e tanti altri al posto di quelli che avevo creato e poi ho iniziato a controllare le squadre iniziando dalle europee fatte da konami poi ho finito la championship e ora inizio la ligue 2 e vi posso assicurare che per le serie minori konami ha fatto un mercato pietoso ne mancano tanti di giocatori dunque ci vorra pazienza ma ne varra la pena aspettare con questo chiudo e vi saluto come finiro e spero il piu presto possibile passero il file a thay ciaoo
;) io non ho fretta.. son con voi!!! e concordo in todos!! )

fanno il lavoro con le zampe sti jappoidioti :mad:

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
Ultima modifica:
Kit PS3
neopromosse campionato argentino cioè Atletico Tucuman (AC AQUA STRIPE) e Patronato (ER BLACK STRIPE) che troverete in "Altre (America Latina)" e che quindi dovete sostituire con le retrocesse Crucero del Norte (MN YELLOW ORANGE) e Nueva Chicago (GB GREEN BLACK).

http://emptyspacestheblog.weebly.com/primera-division/club-atletico-tucuman

http://emptyspacestheblog.weebly.com/primera-division/club-atletico-patronato
grazie amico......lo faro sicuramente

vi aggiorno su quello che sto facendo:ho importato tutte le squadre ,ora tutte hanno nome stadio,rivalita,ho sistemato i nomi a tutti i giocatori delle nazionali (tutte)ho ricontrollato la ligue 2,championship,liga adelante,europee tipo zenit(mancavano giocatori che konami non ha fatto per non parlare del partizan belgrado e helsinski ho creato tantissimi giocatori in questi campionati che ho elencato ,i valori presi da football manager 16,ora sto rivedendo eredivise ,dunque mi rimane le portoghesi e serie a liga ligue e premier non vi diro i giocatori che ho creato solo perche son talmente tanti che perderei tempo ma vi assicuro che ho controllato una squadra alla volta e sicuramente non mi e scappato niente poi visto che mi trovo ho sistemato alcuni valori tipo younes dell ajax e creato muric,van bruggen dell ajax,van der heijden ado de haagryan hiwat lanciano,ceccorello vicenza,nalini toukara salernitana,pelizzoli vicenza,sanogo charlton,e tanti ma tanti altri dunque dovrete avere pazienza ma ne varra la pena....ciaooo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1