PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Strano... io ho la vostra patch eppure gli slot liberi per fare 26 nazionali li ho...
Può essere che io abbia una versione che non sia online e che forse sabato postiamo...comunque se a qualcuno non piace elimina kit campionato.cileno e argentino e mette nazionali che può trovare su. Empty space kits con valori dei colori base e fatte bene.
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Può essere che io abbia una versione che non sia online e che forse sabato postiamo...comunque se a qualcuno non piace elimina kit campionato.cileno e argentino e mette nazionali che può trovare su. Empty space kits con valori dei colori base e fatte bene.
Ho appena controllato. Sembra un buon lavoro.
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Può essere che io abbia una versione che non sia online e che forse sabato postiamo...comunque se a qualcuno non piace elimina kit campionato.cileno e argentino e mette nazionali che può trovare su. Empty space kits con valori dei colori base e fatte bene.
Si ma per ogni parte del kit ti occupa uno slot oppure li mette tutti insieme in un unico slot?
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
salve volevo kiedervi se potevate modificare i calzettoni del primo kit del FENERBAHCE e farli blu (nn bianchi cm sn ora) oppure se mi potevate procurare le immagini ke casomai provo da solo...grazie
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
MISTERO DELLA FEDE,SE PUPPERSA SE LA SENTE, CAMBIERA' LUI I NOMI FAKE,DA PARTE MIA MI FERMO,MI MANCANO DA EDITARE 6/7 GIOCATORI MANCANTI AL GIOCO TRAMITE MANUELITO E POI STOP SE NE PARLA DOPO IL DLC
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
MISTERO DELLA FEDE,SE PUPPERSA SE LA SENTE, CAMBIERA' LUI I NOMI FAKE,DA PARTE MIA MI FERMO,MI MANCANO DA EDITARE 6/7 GIOCATORI MANCANTI AL GIOCO TRAMITE MANUELITO E POI STOP SE NE PARLA DOPO IL DLC

Comunque vada già questo è stato un lavorone.
Decisamente il migliore in assoluto in circolazione!

Thanks!!:):)
 
  • Like
Reactions: thailandia63

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Se riuscite a mettere i kit alle nazionali mancanti e se ci sono slot ancora liberi, magari togliendo i kit alle squadre cilene ed argentine che , secondo me, non sono importanti, sarebbe fantastico ! :) Cmq sia avete fatto un grande lavoro :)
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare che, per ringraziare e ricompensare tutti coloro che continuano a supportare il franchise PES, offrirà gratuitamente il prossimo contenuto UEFA EURO 2016 ai possessori di PES 2016, per sottolineare il suo impegno nel cercare di offrire il miglior servizio possibile alla propria fanbase.

“Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano”. Ha commentato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director.

“Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack é previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre. Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco”

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su UEFA EURO 2016 e i dettagli verranno rivelati all’inizio dell’anno prossimo.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
QUINDI CON UN DLC PRENDONO 2 PICCIONI E SE NE RIPARLERA' MINIMO A FINE FEBBRAIO,BRAVA KONAMI DEL MANGA PER NON DIRE MENGA !!!
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Per Pupper & Thai KITS NAZIONALI

Considerato che forse la Konami si degnerà di aggiornare lei le nazionali di EURO 2016
pensavo ci si potrebbe concentrare sulle altre e sfruttando le slot.
WEMB ha pubblicato un FO dove hanno inserito tutte le nazionali CentroNord e Sudamericane (15 in tutto)
Mi chiedo se con l'importa squadre si possano aggiungere al vostro lavoro.
Io ho provato sembra tutto ok ma dopo aver caricato non succede nulla.
Chiedo a voi che ci capite di più se si può e se vi va di provare o di spiegare come fare...in modo di completare ulteriormente il vostro lavoro e pubblicarlo.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Per Pupper & Thai KITS NAZIONALI

Considerato che forse la Konami si degnerà di aggiornare lei le nazionali di EURO 2016
pensavo ci si potrebbe concentrare sulle altre e sfruttando le slot.
WEMB ha pubblicato un FO dove hanno inserito tutte le nazionali CentroNord e Sudamericane (15 in tutto)
Mi chiedo se con l'importa squadre si possano aggiungere al vostro lavoro.
Io ho provato sembra tutto ok ma dopo aver caricato non succede nulla.
Chiedo a voi che ci capite di più se si può e se vi va di provare o di spiegare come fare...in modo di completare ulteriormente il vostro lavoro e pubblicarlo.
Dov'è questa fo di wemb? ?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
se non sbaglio è x ps4...comunque ragazzi noi pubblicheremo patch v 3.1 completa e sovrascrivibile alla precedente con un lavorone fatto da Thailandia63 cioè tutto il calciomercato e molti giocatori creati e sistemati.
non richiedete altro...noi non inseriremo nessun altra squadra ne modificheremo giocatori delle nazionali...oltre tutto non ci sarebbe nemmeno spazio di slot libere x salvare le nazionali.
buon pes..
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
se non sbaglio è x ps4...comunque ragazzi noi pubblicheremo patch v 3.1 completa e sovrascrivibile alla precedente con un lavorone fatto da Thailandia63 cioè tutto il calciomercato e molti giocatori creati e sistemati.
non richiedete altro...noi non inseriremo nessun altra squadra ne modificheremo giocatori delle nazionali...oltre tutto non ci sarebbe nemmeno spazio di slot libere x salvare le nazionali.
buon pes..

A metã pagina c'ė il link per la versione PS3.
Eccolo:
http://www.mediafire.com/download/0pmym1npg6d29a9/PS3.rar
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
se non sbaglio è x ps4...comunque ragazzi noi pubblicheremo patch v 3.1 completa e sovrascrivibile alla precedente con un lavorone fatto da Thailandia63 cioè tutto il calciomercato e molti giocatori creati e sistemati.
non richiedete altro...noi non inseriremo nessun altra squadra ne modificheremo giocatori delle nazionali...oltre tutto non ci sarebbe nemmeno spazio di slot libere x salvare le nazionali.
buon pes..

Ok grazie :):):):)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,217
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato