PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

il mio pensiero x le nazionali...visto che a breve ci sarà euro2016 di eliminare eventualmente kit campionato cileno x far spazio alle nazionali...voi che ne dite?
Eliminando kit nazionali cilene non credo c'è la faresti e dovresti eliminare pure qualche altro campionato... neanche il lavoro svolto... poi decidi te cosa sia piu' giusto fare... peccato pero' la mancanza di slot necessari...che cavolo!!!

il mio pensiero x le nazionali...visto che a breve ci sarà euro2016 di eliminare eventualmente kit campionato cileno x far spazio alle nazionali...voi che ne dite?

In Effetti sarebbe un peccato per tutto il lavoro che avete fatto.:confused::confused::confused:

Ci sarebbe da sperare che con i diritti di Euro 2016 possano aggiornare i kits gli stessi giappo, ma considerato che ancora non hanno sistemato un gioco uscito 2 mesi fa.....non credo si possa essere tanto ottimisti sul futuro.

Penso che forse togliendo le terze divise, sistemando i portieri con editor interno, e come dice Tempesta sistemando solo le nazionali più importanti qualcosa si riesca a fare.

Poi se qualcuno ama una nazionale particolare la edita personalmente.....come ho fatto io ......:):):)

Schermata 2015-10-13 a 09.42.53.png

Oppure concentrarsi appunto sui kits di Euro 2016...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: tempestaxfetta
......anche se pensandoci bene del campionato cileno..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:............:p:p:p:p
Ci Sono già un sacco di squadre della Libertadores per divertirsi con le Sudamericane..........

Ultima modifica:
RAGAZZI IO NON TOLGO IL CILENO E NE LE TERZE DIVISE,A ME DELLE NAZIONALI ME NE PO FREGA' DE MENO,AL MASSIMO METTERO' I KITS ALLE PIU' TITOLATE,SE POI PUPP LO VUOLE FARE BEN PER VOI,IO UNA VOLTA FINITO IL MERCATO E I VOLTI,CREDO ENTRO LA SETTIMANA ENTRANTE,MI FERMO,aspettero' il tanto decantato nuovo dlc dei jappoidioti per vedere cosa hanno combinato,tanto sara' sicuramente a ricasco del natale cosi' ci giocheremo una settimana e poi ci sara' il mercato invernale e li tutti a mandare improperie ed aspettare a fine aprile il nuovo dlc ...KONAMI VERGOGNA !!!o_O:mad:

Fosse solo quello.......i soldi di PES li hanno presi però non una parola sul fatto che la PS3 sarebbe stata lasciata allo sbando.....grafica peggiorata, scene ingresso tagliate, meteo dinamico sconosciuto, stadi dimezzati, edit no HD....ecc....ecc....ecc.....
:mad::mad::mad:

La loro fortuna è che a FIFA proprio non riesco a giocarci............

Ma rinominerete almeno i nomi dei giocatori delle nazionali fake? Tra cui squadre come Ucraina, Turchia e africane e asiatiche

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Ciao Ragazzi volevo ringraziarvi per questa bellissima patch,sono un "vecchietto" appassionato di Pes e con il vostro lavoro il gioco diventa veramente completo e divertente.Son 2/3 anni che scarico le vostre patch e mi sembrava il minimo iscrivermi per dirvi almeno grazie.Buon pes a tutti

ottimo!!
volevo scriverlo...se pup farai o no i kit x le nazionali fake... spero disi :D
ps: ma poi non uscirà cmq un dlc con gli euro?come nel2014...x cui..un pò di lavoro è già fatto diciamo..

Grazie per la patch . File di dati modificato non mi pagare perché ho pes2016 aggiornato alla versione 1.02 . Qualsiasi soluzione , per favore.

Ho una PS3 provato a creare una divisa, salvata in .png formato 64x64, messa su chiavetta già usata per trasferire la patch (quindi ok), ma non riesco ad importare l'immagine. Se vado su modifica->gestione dati-> importa divisa non mi compare...da cosa può dipendere?

Ho una PS3 provato a creare una divisa, salvata in .png formato 64x64, messa su chiavetta già usata per trasferire la patch (quindi ok), ma non riesco ad importare l'immagine. Se vado su modifica->gestione dati-> importa divisa non mi compare...da cosa può dipendere?
dalla chiavetta messa nella play x copiarla proprio nella ps3 vai su immagini icona macchina fotografica seleziona l immagine e copiala.poi quando andrai in modifica kit aprendo l immagine che hai caricato dovresti trovarla.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026