Eliminando kit nazionali cilene non credo c'è la faresti e dovresti eliminare pure qualche altro campionato... neanche il lavoro svolto... poi decidi te cosa sia piu' giusto fare... peccato pero' la mancanza di slot necessari...che cavolo!!!il mio pensiero x le nazionali...visto che a breve ci sarà euro2016 di eliminare eventualmente kit campionato cileno x far spazio alle nazionali...voi che ne dite?
il mio pensiero x le nazionali...visto che a breve ci sarà euro2016 di eliminare eventualmente kit campionato cileno x far spazio alle nazionali...voi che ne dite?

ahahahahahahhahah ! mortacci loro non sanno ancora quando e' la data del rilascio e poi il maracana' solo per xbox playstation4 noi della ps3 figli di madre ignota? ...'NFAMI !! SCUSATE QUANDO CE VO,CE VO !!!http://www.italiatopgames.it/artico...terra-nuove-maglie-di-italia-e-spagna/113022/
ragazzi leggete un po qua
ottimo!!il mio pensiero x le nazionali...visto che a breve ci sarà euro2016 di eliminare eventualmente kit campionato cileno x far spazio alle nazionali...voi che ne dite?
dalla chiavetta messa nella play x copiarla proprio nella ps3 vai su immagini icona macchina fotografica seleziona l immagine e copiala.poi quando andrai in modifica kit aprendo l immagine che hai caricato dovresti trovarla.Ho una PS3 provato a creare una divisa, salvata in .png formato 64x64, messa su chiavetta già usata per trasferire la patch (quindi ok), ma non riesco ad importare l'immagine. Se vado su modifica->gestione dati-> importa divisa non mi compare...da cosa può dipendere?
non capisco....Grazie per la patch . File di dati modificato non mi pagare perché ho pes2016 aggiornato alla versione 1.02 . Qualsiasi soluzione , per favore.