PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

Ah prima che mi dimentichi:

- ho notato che JIDAYI dell'Avellino ha come OV 40. Da sistemare ;)
- la PRO VERCELLI 1892 è scritta erroneamente PRO VARCELLI 1892 ;)

Per ora non mi viene in mente altro... appena vedrò altre cose da correggere, ve le segnalerò

Aloa pes boys :D

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
@puppersa67 Questa mi sembra la patch più interessante ed in linea con lo spirito di pes....stasera scarico e vi do la mia opinione, ma prima....all'atto pratico cosa manca? Nel senso...nella versione successiva cosa aggiusterete/inserirete? A grandi linee intendo....io consiglio la MLS, vista la discreta presenza di campioni sulla via del tramonto che vi ci sono trasferiti

@puppersa67 Questa mi sembra la patch più interessante ed in linea con lo spirito di pes....stasera scarico e vi do la mia opinione, ma prima....all'atto pratico cosa manca? Nel senso...nella versione successiva cosa aggiusterete/inserirete? A grandi linee intendo....io consiglio la MLS, vista la discreta presenza di campioni sulla via del tramonto che vi ci sono trasferiti
THAILANDIA63 sta gia facendo diversi volti e qualche trasferimento...e prossimamente penso ci sarà la V3.1 Che comunque come tutte le nostre versioni puo essere messa sia se non si ha avuto la patch precedente sia se si ha attualmente l ultima versione...le nostre patch sono sempre complete e vanno sovrascritte in tutto e x tutto alla precedente.
per quanto riguarda la mls non penso nemmeno ci sia posto x inserirla vedremo se si farà qualcosa.

Raga,
ho iniziato la master e ero convinto di aver messo come impostazione "NO" a giocatori classici.
Eppure tra i giocatori creati mi ritrovo Pelè, Maradona, Van Basten e Beckembauer.
E' possibile o sono io che ho messo "SI" all'impostazione?

THAILANDIA63 sta gia facendo diversi volti e qualche trasferimento...e prossimamente penso ci sarà la V3.1 Che comunque come tutte le nostre versioni puo essere messa sia se non si ha avuto la patch precedente sia se si ha attualmente l ultima versione...le nostre patch sono sempre complete e vanno sovrascritte in tutto e x tutto alla precedente.
per quanto riguarda la mls non penso nemmeno ci sia posto x inserirla vedremo se si farà qualcosa.
direi che mancano solo i kit delle nazionali ed editare i nomi delle nazionali fake e sostituire i doppioni nulla piu

Raga,
ho iniziato la master e ero convinto di aver messo come impostazione "NO" a giocatori classici.
Eppure tra i giocatori creati mi ritrovo Pelè, Maradona, Van Basten e Beckembauer.
E' possibile o sono io che ho messo "SI" all'impostazione?
No zeddino ... un paio di pagine indietro ne ho parlato anche io. E ti sei dimenticato Cruyff !
Non è un tuo problema. Purtroppo questi cinque giocatori oltre ad essere regolarmente presenti nelle squadre Classic sono riportati anche fra i "giocatori creati", insieme ad un doppione (ma con vg maggiore) di Milinkovi-Savic. Essendo presenti in questa categoria vengono inseriti del database della master, e purtroppo non c'è maniera di cancellarli (almeno io non ci sono riucito).
Fai come me: riportali tutti e cinque a vg minimo così sei sicuro che non se li compra nessuno e non corri il rischio di ritrovarti un ProVercelli o VirtusEntella con Maradona e Pelè !!!

Ragazzi io l'ho scaricata ma nel momento in cui provo a caricarla si si blocca a 150 file circa e non passa gli altri come mai?è capitato a qualcun altro?

Ragazzi io l'ho scaricata ma nel momento in cui provo a caricarla si si blocca a 150 file circa e non passa gli altri come mai?è capitato a qualcun altro?
prima di selezionare i file da copiare...cioè tutti...lascia che si carichino...in alto a dx vedi la numerazione...poi appena i due numeri coincidono seleziona tutti e copia.

installata....e provata....splendida!!!!!!! A parte per il fatto che ho dovuto ri-settare la mia telecamera ;-) molto fatta bene per quel che ho visto.
Ora si gioca sul serio.

Iniziata nuova master, squadra di default, juve, livello campione con 14 min di partita. Punto sui giovani, e subito all'inizio acquisto zielinski e paredes dall'empoli, merino dall'osasuna e parodi dalla juve. Mi dicono di no romagna e dahoud che si accasano altrove....allora sto puntando gaudino. I due restano gli obbiettivi del mercato di gennaio insieme al mio pupillo Dybala. Alla partita d'esordio demolisco il Novara 4-1 dopo esser passato in svantaggio :-)

Ps. per quanto riguarda i giocatori classici creati, non dovreste ritrovarli nella master: se non sbaglio, la cpu non acquista i giocatori creati se prima non passano dalla vostra squadra

Chi mi sa dire se in questa patch ci sono tutti i loghi e i kit della Premier League, della Serie B e della Bundesliga?

prima di selezionare i file da copiare...cioè tutti...lascia che si carichino...in alto a dx vedi la numerazione...poi appena i due numeri coincidono seleziona tutti e copia.

si avevo notato questa cosa....ho aspettato che li caricasse tutti.....ieri dopo la 4 volta ci ho rinunciato anche perchè si era fatta mezzanotte passata xD.....comunque l'ultima volta ho notato come se ci fosse un file danneggiato perchè non mi esce nessun logo.....forse per questo....oggi quando torno da lavoro con più calma riprovo e ti farò sapere...

grazie a thai e puppersa per avermi messo nei crediti,ho scaricato la vostra patch per darci un occhio e vi faccio i complimenti per impegno e per la bravura continuate così.
Figurati è anche grazie al tuo ottimo lavoro e quello degli altri amici citati nei credits se abbiamo fatto ciò... Ancora mille grazie x tutti i tuoi ottimi lavori e l impegno che metti..buon pes...

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller