dlc poi carica v 3.0 copia tutto e conferma tutto qualunque cosa ti appaia..Ma bisogna mettere prima il DLC e poi questa patch ?
non so risponderti x questo quesito anche perchè queste squadre non le ho fatte io personalmente e non le ho mai e penso mai le usero...magari qui sul forum ti sanno rispondere ....specialmente chi usa e fa la master...x me solo partite on line...Ciao Pupper ...
perdonami, mi sono ritrovato la master con Pelè, Maradona, Cruyff, VanBasten e Beckenbauer.
Ho notato che fra tutti i giocatori di Europe e World Classic sono gli unici ad essere presenti anche nell'elenco dei giocatori creati, e pertanto sono gli unici ad essere presenti anche nella master!
Ho provato con uno solo di questi a renderlo uno scarsone, ma allo stesso tempo viene modificato anche nelle squadre Classic.
Come posso fare per farli sparire dalla master senza cancellarli (tra l'altro non mi da neanche la possibilità di farlo) ???
Grazie.
Bravo...ma tu puoi postare la tua patch che così noi possiamo usarla x inserire altre cose e migliorarla?Io ragazzi ho terminato tutto il calciomercato di tutte le squadre presenti in game... ho impiegato circa un settimana per fare tutto. Il difficile non è il trasferimento dei giocatori ma inserire la miriade di svincolati presenti nel gioco e la creazione di un sacco di giocatori mancanti... per i valori mi sono dato aiuto con PESSTATSDATABASE! Mi manca solo l'assegnazione dei numeri a questi giocatori trasferiti tranne la A che ce l'ho a posto, e sistemare formazioni e moduli di gioco, rinomina stadi. Per quanto riguarda l'inserimento volti allenatori Konami ha fatto una cagata a dare gli slots contati... che senso ha? Mah... cmq bravi e grandi ragazzi rimettero' il vostro fo quando avrete finito con i kit delle nazionali! Dopo il lavoraccio mi godo le mie modifiche.
No il calciomercato non è OK...vediamo se tempesta qui sopra.. Ci aiuta a migliorare..Salve Puppersa67...vlv kiedere una cosa...ho letto un commento in cui kiedevi a capitanmarchisio se potevi prendere il suo file per i trasferimenti...e vlv dunque kiedere se cn la tua v.3 il calciomercato è infine a posto?
Io personalmente non ho trattato questo ma pensò sia stato fatto in parte quello dei classici perché e secondario come importanza...speriamo di avere qualche novità su volti e calciomercato quanto prima.salve raga, complimenti per il lavoraccio che state facendo!!
lo dico come aiuto per le correzioni, non x criticare ovviamente, ho trovato diversi volti sbagliati nei giocatori classici, basti guardare shearer e nedved per dirne un paio..
vi ringrazio ciaociao
SE PUOI POSTALA PER TUTTI NOI COSI' CI LAVORIAMO SOPRA, STO FACENDO I VOLTIIo ragazzi ho terminato tutto il calciomercato di tutte le squadre presenti in game... ho impiegato circa un settimana per fare tutto. Il difficile non è il trasferimento dei giocatori ma inserire la miriade di svincolati presenti nel gioco e la creazione di un sacco di giocatori mancanti... per i valori mi sono dato aiuto con PESSTATSDATABASE! Mi manca solo l'assegnazione dei numeri a questi giocatori trasferiti tranne la A che ce l'ho a posto, e sistemare formazioni e moduli di gioco, rinomina stadi. Per quanto riguarda l'inserimento volti allenatori Konami ha fatto una cagata a dare gli slots contati... che senso ha? Mah... cmq bravi e grandi ragazzi rimettero' il vostro fo quando avrete finito con i kit delle nazionali! Dopo il lavoraccio mi godo le mie modifiche.
Semplicemente, quando inizi la master, sulle impostazioni iniziali devi mettere "NO" alla voce "utilizzare anche i giocatori classici"Ciao Pupper ...
perdonami, mi sono ritrovato la master con Pelè, Maradona, Cruyff, VanBasten e Beckenbauer.
Ho notato che fra tutti i giocatori di Europe e World Classic sono gli unici ad essere presenti anche nell'elenco dei giocatori creati, e pertanto sono gli unici ad essere presenti anche nella master!
Ho provato con uno solo di questi a renderlo uno scarsone, ma allo stesso tempo viene modificato anche nelle squadre Classic.
Come posso fare per farli sparire dalla master senza cancellarli (tra l'altro non mi da neanche la possibilità di farlo) ???
Grazie.
Grandi! Grazie per il lavoro che fate!!!Visualizza allegato 39521 Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
Aggiunti Nuovi Allenatori,Fatti Volti di Cataldi/Milinkovic S./Dijordjevic/LAZIO
F.Melo/Telles/Byabiany/INTER Dybala/JUVENTUS Reina/NAPOLI Fatto un po
di calciomercato Serie A TIM. RICARICATE TUTTE LE 52 Squadre di Club Europee
Ricaricata Bundesliga/Rivisto e corretto primo Kit Manchester City
Rivisto Kit PAOK ( SPONSOR + TERZO KIT )
Rivisto Kit Dinamo Zagabria ( SPONSOR NEW )
Sistemata SERIE B Con ASCOLI/BRESCIA/V.ENTELLA
Tolto Brutie da altre europee e messo QABALA.
Inserito 2 Squadre con giocatori storici di altri tempi ( MIGLIORI EUROPEI ) E
( MIGLIORI SUD AMERICA ) KIT E LOGHI.
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch.
PS: QUESTA PATCH V 3.0 SOSTITUISCE IN TUTTO E X TUTTO LE PRECEDENTI
Thailandia63 Puppersa67. (957 FILE )
QUI IL LINK X SCARICARE.
http://www.mediafire.com/download/9vh44nn7dda4g49/PS3+(2).zip
Io personalmente non ho trattato questo ma pensò sia stato fatto in parte quello dei classici perché e secondario come importanza...speriamo di avere qualche novità su volti e calciomercato quanto prima.
Se non risponde a te con me è uguale... Cerca con google se trovi qualche info e soluzione.Ciao scusa, Sai come poter contattare capitan marchisio?? Sono giorni che aspetto una risposta su come poter rendere questa patch utilizzabile per la versione digitale di PES ma non ho ricevuto alcuna risposta da capitan marchisio
A fare bene il DLC lo devi scaricare e poi mettere la nostra patch.. X il resto non influisce nulla...quando carichi la nostra patch dai sempre OK. Anche se dice dati di altro utente o altre cose...tu dai OK e copia tutto...puoi copiarla sopra a qualsiasi patch tu abbia no problemi..Salve a tutti questa FO v3 la posso scaricare anche senza aver scaricato la patch 1.02.01 di Konami del 5 novembre?
Se non risponde a te con me è uguale... Cerca con google se trovi qualche info e soluzione.