PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

Sia per Bundes, Liga nos e le altre Europa.. Giusto?
Si, anche se io per ora ho messo solo la Bundesliga perchè presto arriverà l'altro DLC e poi sballerà di nuovo, specie i campionati creati come la Bundes e le altre squadre Europee messe

Il prossimo dlc non credo arrivi in tempi brevi. Comunque se importate le squadre, vi sistema anche un po' il calciomercato. E resta un gran Patch...complimenti!

Salve
Volevo chiedere... ho appena acquistato il gioco come devo fare per installare la patch? Non vorrei che si sballasse con la dlc?
Grazie di tutto!!!

• Mi piace
Reazioni: assocuori
Ciao ragazzi.... Allora mi spiegare in breve cosa viene sballato con questo FO? Solo le nazionalità dei calciatori della BUDENSLIGA e ALTRE EUROPEE? Oppure viene sballato pure l'altezza, età, ecc? Grazie mille per la risposta :D

P.S. Importando le squadre di Mariolino, come devo fare? Nel senso che ho letto che si doppiano, come faccio a cancellare la copia giusta e non quella utilizzata dal gioco? Grazie infinite per il vostro lavoro :D

Ciao ragazzi.... Allora mi spiegare in breve cosa viene sballato con questo FO? Solo le nazionalità dei calciatori della BUDENSLIGA e ALTRE EUROPEE? Oppure viene sballato pure l'altezza, età, ecc? Grazie mille per la risposta :D

P.S. Importando le squadre di Mariolino, come devo fare? Nel senso che ho letto che si doppiano, come faccio a cancellare la copia giusta e non quella utilizzata dal gioco? Grazie infinite per il vostro lavoro :D
Dovresti entrare nei dati patch e nella elenco kit e loghi eliminare quelli bundes e 20 più 20 più 5 altre Europa che pensò riesci a capire quali sono rispetto a quelle inglesi e serie b e poi importi le stesse che scarichi da Mariolino.

Dovresti entrare nei dati patch e nella elenco kit e loghi eliminare quelli bundes e 20 più 20 più 5 altre Europa che pensò riesci a capire quali sono rispetto a quelle inglesi e serie b e poi importi le stesse che scarichi da Mariolino.
Beh ma pensavo di importare solo le tre di B e la BUDENSLIGA,.....Altra cosa, avete inserito anche le rivalità?
Per TOTTI, penso che mi farò il copia base e poi me lo reimporto ;)

Ma questa patch non è completa?
Si e completa ma DLC ha sballato nazionalità e parametri di extra europee e bundes e le tre di b Ascoli da mettere al posto di Catania poi Entella al posto di Teramo e Brescia che si caricherà sopra al brutie in altre Europa e poi in sistema campionati lo metti al posto del Brescia sballato che trovi in b.

Beh ma pensavo di importare solo le tre di B e la BUDENSLIGA,.....Altra cosa, avete inserito anche le rivalità?
Per TOTTI, penso che mi farò il copia base e poi me lo reimporto ;)
Non mi sembra ci siano le rivalità... X Totti non di se è vero che manca ora non posso verificare.

E allora finalmente dopo due giorni ed una nottata sono riuscito a finire l'importazione bundes+altre europee e sistemazione le tre di b... adesso passo sotto con i trasferimenti impieghero' credo una settimana... sono molti ed è difficile andare a modificare numeri di maglia ecc... pero' siamo a buon punto direi.

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
P.S. se imparo metto un bel F.O. perchè a quanto pare voci di popolo anche qua sul forum il prossimo dlc konami spuntera' non prima del dopo feste natalizie... :(

• Mi piace
Reazioni: matteo75 e defe72
Io ho messo per ora solo la Bundesliga delle squadre importate e ho sovrascritto loghi, kit e allenatori

ola raga.
quindi bisogna importare le 20 bundies e e 5 europee? che menada...ma come si fa? cioè..se io non so bene gli stemmi diciamo da associare con i nomi delle rispettive squadre?! :( HELP!!

Raga ma è compatibile con la dcl 2.0? Poi la budensliga con divise e squadre stemmi e tutto è fatta? Le.Le divise della premier sono reali?

basta importare bundes le 20 europee le altre 20 europee le altre 5 europee e le 3 di serie b.basta scaricare da mariolino la bundes poi scompattare come con la patch e poi caricare nei dati come si fa con la patch...meglio prima fare bundes poi cancellare i dati solo dopo aver importato squadra x squadra e poi fare la stessa cosa con le 20 le altre 20 le altre 5 e le 3 di b....dai dati della patch sarebbe meglio eliminare tutti i loghi divise e allenatori di tutte le squadre che dopo importerete x non avere doppioni in play che portano via spazio x nulla...x il resto non compromette nulla.

Quindi bisogna prima scaricare il dlc, mettere l'fo e poi importare tutto.. Capito... Mi potete spiegare una cosa? L'aggiornamento che fa prima così si avvia il gioco è la patch o il DLC ?

Quindi bisogna prima scaricare il dlc, mettere l'fo e poi importare tutto.. Capito... Mi potete spiegare una cosa? L'aggiornamento che fa prima così si avvia il gioco è la patch o il DLC ?
prima se non lo hai gia fatto fai il dlc poi carichi la patch pupperthai v2.0 e poi importi le squadre sopraindicate..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom