PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

Controllate squadre random:
Avellino - Brescia- Cagliari - Cesena-Modena-Bari
Dinamo minsk- Aek Atene-Grassopper- AIK Goteborg-Celtic Glasgov- Lokomotiv Moska
Sembra tutto ok:eek::eek:

Melchiorri e Sau ok al Cagliari ripeto, del calciomercato so poco ma mi sembra che i nomi visti siano plausibili.
Conosco un po quelli QPR championship e i giocatori mi sembrano loro.

Però credo che se non ha sballato nomi loghi e divise saranno ok anche le rose....:rolleyes:

Chiedo il sacrificio a qualcuno che provi anche lui per ulteriore conferma!!!:D:D

PROVATE A RISOLVERE COSI!!:rolleyes:

La domanda è:
se la prima versione della pupperthay non si è sballata dopo il dlc perchè dovrebbe farlo la v.2??:rolleyes:

Allora provate a procedere al contrario!
Cioè installate prima la v.2 e poi fate l'aggiornamento

Io ho fatto cosi:

1. Resettato il gioco a vergine
2. Scollegata la play da internet
3. Sovrascritta l'ultima versione del vostro FO
4. Ricollegata la play e scaricato il pacchetto KONAMI di aggiornamento
5. :):):):):):)

Non so ho guardato un po in giro e mi pare che le divise della bundes sono ok idem il calciomercato

Se volete provare non avete nulla da perdere mi pare sia tutto ok ci vuole un po di tempo per cancellare e sovrascrivere ma tanto fa tutto da sola la play!!

Vado a giocare......:D:D:D
Ciao come hai fatto a resettare il gioco a vergine, in questo modo si perdono dati salvati tupo master e diventa un mito? Ultima cosa se puoi controllare se ad esempio i giocatori hanno la nazionalità giusta ad esempio aubameyang da nazionalità italiana come succede a me...grazie

Si perdi i dati immagino.
Io finora ho fatto solo un po di partite per divertirmi, una champions e poco altro perchè non mi piaceva giocare con un gioco così incompleto. Adesso mi divertirò di più grazie al FO di PupperThai & Co.
Poi vedi tu cosa preferisci, sono scelte personali immagino.
Aubameyang ok controllo, se ci sono altre cose da vedere dimmi così controllo tutto insieme.
Melo e telles dove e come li devo cercare??

• Mi piace
Reazioni: parry
Grazie per l'iscrizione innanzitutto, sono un nuovo utente e ciao a tutti.
Avevo installato un altra patch, ma non ricordo quale, sempre col sistema dei salvataggi multipli. Ho provato a installare questa ma la ps3 mi dice che sono dati creati da un altro utente che potrebbero non funzionare
CONFERMA TUTTO E DAI OK FUNZIONA...LA PLAY DICE SEMPRE COSI...VAI TRANQUILLO.

Melo e Telles sono nella Inter se ci sono...Dovresti controllare in Bundesliga le nazionalità dei calciatori...come suggerito vai sul Borussia Dortmund ad esempio, è controlla Abumeyang o come si chiama...oppure qualche altro. Il problema si verificava su queste cose...

Per ora controllato:
Bundes: nomi squadre, loghi, kits ok, giocatori calciomercato non completo nazionalità sballate.
Serie B sembra tutto ok
Championchip sembra ok

Per ora controllato:
Bundes: nomi squadre, loghi, kits ok, giocatori calciomercato non completo nazionalità sballate.
Serie B sembra tutto ok
Championchip sembra ok
Ok allora mi sa che il tuo metodo non è buono...peccato.

Ragazzi purtroppo confermo che sballa nazionalità anche delle altre europa League pur rimanendo ok rose e kits

Pazienza ho provato.
Comunque tengo così.
Per ora l'unico problema che ho riscontrato sono le nazionalità.
Il resto sembra ok.

• Mi piace
Reazioni: parry
finalmente importato bundesliga e squadre europee duro lavoro ma finalmente ce l ho fatta ora trasferimenti e posso giocare felicemente

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
finalmente importato bundesliga e squadre europee duro lavoro ma finalmente ce l ho fatta ora trasferimenti e posso giocare felicemente
Ma poi non metterai l'altro DLC? Altrimenti lavoro sprecato. Anche io vorrei fare così ma mi blocca il fatto di creare alcuni giocatori

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com