PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te( catania e teramo in attesa konami) sistemi le squadre.
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
liga 1 allenatori con foto
liga 2 allenatori solo nomi
Eredivise allenatori Con foto escluse 5 squadre con solo nome e non foto slot finiti.
51 squadre di club europee suddivise in 3 leghe tutte con loghi e kit e allenatore completo
( altre europee camp.pla e camp.pas )
Sistemate a Molte Squadre sulle maglie tipo di numerazione e carattere dei nomi e fascette capitano.
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch.
Ricordiamo che potete scaricare qui la vostra patch e x il calciomercato chi puo aiutare a migliorarla puo contattarci Thailandia63 Puppersa67.

http://www.mediafire.com/download/aagv4ssk72h33rn/PS3.rar
LOGO PATCH PES16 PS3 V2.0 RED1.png
PS: TUTTI I CAMPIONATI SONO MESSI IN ORDINE ALFABETICO E QUINDI NON TROVERETE SQUADRE MESSE A CASACCIO. ( GRAZIE THAILANDIA63 )
TROVERETE NELLE ALTRE EUROPEE IL BRUTIE CHE SAREBBE IL BRESCIA...IN ATTESA DI NOVITA' USATELA COME MEGLIO CREDETE.
 
Ultima modifica:

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Grandi! Come consigliate di procedere? Post Dlc installato mettere semplicemente la vostra patch2? Oppure mettiamo prima la 1?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Grandi! Come consigliate di procedere? Post Dlc installato mettere semplicemente la vostra patch2? Oppure mettiamo prima la 1?
pensa direttamente la v 2 anche perche la v 2 comprende tutto quello che c era nella v1 e v1.1
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Grandi raga!!! Si comunque prima si deve mettere il DLC e poi la V2 :)
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Bravi e grandi ragazzi! Per i trasferimenti ho mandato un file excel ad assocuori. Spero ve lo rigiri. L'ho fatto con tutti i trasferimenti del 31 e 1 settembre con tutte e solo le squadre presenti della vostra patch. Bisogna solo metterli nel gioco e devo vedere se figurano giocatori tra gli svincolati da inserire. ma anche la bundes avete sistemato?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Bravi e grandi ragazzi! Per i trasferimenti ho mandato un file excel ad assocuori. Spero ve lo rigiri. L'ho fatto con tutti i trasferimenti del 31 e 1 settembre con tutte e solo le squadre presenti della vostra patch. Bisogna solo metterli nel gioco e devo vedere se figurano giocatori tra gli svincolati da inserire. ma anche la bundes avete sistemato?
a chi lo dovrei girare a puppersa e thai o altri?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao thaylandia prima di tutto complimenti..poi ti volevo chiedere i giocatori doppioni che ci sono in svincolati cosa avete fatto..poi visto che ce una squadra in piu falsa io ho creato il gabala e spostato il bate borisov in altre europa e iniziero a fare le due squadri di serie b mancanti pero prima vorrei sapere se avete eliminato i doppioni in svincolati ti chiedo questo solo perche invece di importarmi le squadre metto la vostra patch e inizio a creare sulla vostra fammi sapere ciaoo
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga ho appena scaricato la patch. Come mai ci sono 2 FILE EDIT? IL FYLE SYSTEM c'è ma l'ho eliminato in quanto poi se lo metto mi fa fare un altro account
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao thaylandia prima di tutto complimenti..poi ti volevo chiedere i giocatori doppioni che ci sono in svincolati cosa avete fatto..poi visto che ce una squadra in piu falsa io ho creato il gabala e spostato il bate borisov in altre europa e iniziero a fare le due squadri di serie b mancanti pero prima vorrei sapere se avete eliminato i doppioni in svincolati ti chiedo questo solo perche invece di importarmi le squadre metto la vostra patch e inizio a creare sulla vostra fammi sapere ciaoo
no doppioni e svincolati non abbiamo avuto tempo,lavora con la nostra mariolino
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp