Si, anche se io per ora ho messo solo la Bundesliga perchè presto arriverà l'altro DLC e poi sballerà di nuovo, specie i campionati creati come la Bundes e le altre squadre Europee messeSia per Bundes, Liga nos e le altre Europa.. Giusto?
TI Conviene scaricare dlc poi caricare la pupperthai v2.0 e poi x sistemare il tutto riimportare bundes liga serie b solo brescia ascoli e entella e le 20 piu 20 piu 5 europee tutte queste le trovi da mariolinoSalve
Volevo chiedere... ho appena acquistato il gioco come devo fare per installare la patch? Non vorrei che si sballasse con la dlc?
Grazie di tutto!!!
Ma questa patch non è completa?TI Conviene scaricare dlc poi caricare la pupperthai v2.0 e poi x sistemare il tutto riimportare bundes liga serie b solo brescia ascoli e entella e le 20 piu 20 piu 5 europee tutte queste le trovi da mariolino
https://www.pesteam.it/forum/thread...armandrillo-non-si-accettano-richieste.14751/ qui.
Dovresti entrare nei dati patch e nella elenco kit e loghi eliminare quelli bundes e 20 più 20 più 5 altre Europa che pensò riesci a capire quali sono rispetto a quelle inglesi e serie b e poi importi le stesse che scarichi da Mariolino.Ciao ragazzi.... Allora mi spiegare in breve cosa viene sballato con questo FO? Solo le nazionalità dei calciatori della BUDENSLIGA e ALTRE EUROPEE? Oppure viene sballato pure l'altezza, età, ecc? Grazie mille per la risposta
P.S. Importando le squadre di Mariolino, come devo fare? Nel senso che ho letto che si doppiano, come faccio a cancellare la copia giusta e non quella utilizzata dal gioco? Grazie infinite per il vostro lavoro![]()
Beh ma pensavo di importare solo le tre di B e la BUDENSLIGA,.....Altra cosa, avete inserito anche le rivalità?Dovresti entrare nei dati patch e nella elenco kit e loghi eliminare quelli bundes e 20 più 20 più 5 altre Europa che pensò riesci a capire quali sono rispetto a quelle inglesi e serie b e poi importi le stesse che scarichi da Mariolino.
Si e completa ma DLC ha sballato nazionalità e parametri di extra europee e bundes e le tre di b Ascoli da mettere al posto di Catania poi Entella al posto di Teramo e Brescia che si caricherà sopra al brutie in altre Europa e poi in sistema campionati lo metti al posto del Brescia sballato che trovi in b.Ma questa patch non è completa?
Non mi sembra ci siano le rivalità... X Totti non di se è vero che manca ora non posso verificare.Beh ma pensavo di importare solo le tre di B e la BUDENSLIGA,.....Altra cosa, avete inserito anche le rivalità?
Per TOTTI, penso che mi farò il copia base e poi me lo reimporto![]()
Io ho messo per ora solo la Bundesliga delle squadre importate e ho sovrascritto loghi, kit e allenatoriDovresti entrare nei dati patch e nella elenco kit e loghi eliminare quelli bundes e 20 più 20 più 5 altre Europa che pensò riesci a capire quali sono rispetto a quelle inglesi e serie b e poi importi le stesse che scarichi da Mariolino.
prima se non lo hai gia fatto fai il dlc poi carichi la patch pupperthai v2.0 e poi importi le squadre sopraindicate..Quindi bisogna prima scaricare il dlc, mettere l'fo e poi importare tutto.. Capito... Mi potete spiegare una cosa? L'aggiornamento che fa prima così si avvia il gioco è la patch o il DLC ?