si bravo postalo e' da oggi che mi sbatto poi ho dovuto lasciare stare cose private,faresti un favore a tutti,qui siamo tutti per tutti ...grazie@marco83: "
Ragazzi io mi sono rassegnato e ho fatto diversamente. Sono partito con la patch v1 e con tanta pazienza ho importato manualmente la bundesliga e le altre 40 europee. Ora ho la premier, la championship, la b, la liga nos e tutto il resto completo e sistemato con kit e giocatori giusti. Per i trasferimenti ho fatto manualmente tutti quelli mancanti di serie A e qualcuno di b. Poi con i copiabase di scenographer mi
sono creato i giocatori mancanti come blaszczykowsky, melo, telles, livaja, lodi, biabiany.... Ho perso una giornata intera ma ora sono apposto."
Ma se hai tutto a posto allora fai un FO e lo condividi, così siamo a posto anche noi.
ciao scusa io ho fatto aggiornamenti trasferimenti del 29 se metto questa patch aggiusto tutto oppure sballa tutto ?dovrebbe essere il mio dopo il dlc
copi tutta la tua patch nella chiavetta usb,poi la metti del desktop del PC facendo una cartella con scritto PS3 in scritto in grande e dentro altra cartella con scritto sempre in grande SAVEDATA clicchi con il destro e comprimi il fo in winrar poi scaricati mediafire e guardati questo filmato@thailandia63 Puoi spiegare a marco83 per favore come si crea un FO in maniera semplice?
Dai thai nn mollare sei veramente in gambaragazzi io oggi me ne tiro fuori problemi personalissimi chiedete a puppersa grazie scusate![]()
Dai thai nn mollare sei veramente in gambaragazzi io oggi me ne tiro fuori problemi personalissimi chiedete a puppersa grazie scusate![]()
Grazie dello sforzo! speriamo riesci, magari spiegate bene passo-passo cosa deve fare il ragazzo...grazie a tutti per il FO anche se "sballato" il lavoro è ottimo.Ragazzi perdonatemi ma per me è arabo... cmq se riesco domani ci provo ma nn garantisco la riuscita....