PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

Devi fare solo come ho fatto io. Ho usato le squadre fatte da mariolino, armandrillo e capitan marchisio e le ho importate una alla volta sovrascrivendo quelle che avevo incasinate

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
@marco83: "
Ragazzi io mi sono rassegnato e ho fatto diversamente. Sono partito con la patch v1 e con tanta pazienza ho importato manualmente la bundesliga e le altre 40 europee. Ora ho la premier, la championship, la b, la liga nos e tutto il resto completo e sistemato con kit e giocatori giusti. Per i trasferimenti ho fatto manualmente tutti quelli mancanti di serie A e qualcuno di b. Poi con i copiabase di scenographer mi
sono creato i giocatori mancanti come blaszczykowsky, melo, telles, livaja, lodi, biabiany.... Ho perso una giornata intera ma ora sono apposto."
Ma se hai tutto a posto allora fai un FO e lo condividi, così siamo a posto anche noi.

Raga io avevo l' fo di cypes e dopo aver fatto l'aggiornamento delle rose mi ha sballato completamente tutto :( Per metterlo questo di pupperthai cosa devo fare? Prima fare l'aggiornamento e poi mettere questo FO ?

@marco83: "
Ragazzi io mi sono rassegnato e ho fatto diversamente. Sono partito con la patch v1 e con tanta pazienza ho importato manualmente la bundesliga e le altre 40 europee. Ora ho la premier, la championship, la b, la liga nos e tutto il resto completo e sistemato con kit e giocatori giusti. Per i trasferimenti ho fatto manualmente tutti quelli mancanti di serie A e qualcuno di b. Poi con i copiabase di scenographer mi
sono creato i giocatori mancanti come blaszczykowsky, melo, telles, livaja, lodi, biabiany.... Ho perso una giornata intera ma ora sono apposto."
Ma se hai tutto a posto allora fai un FO e lo condividi, così siamo a posto anche noi.
si bravo postalo e' da oggi che mi sbatto poi ho dovuto lasciare stare cose private,faresti un favore a tutti,qui siamo tutti per tutti ...grazie

Ragazzi con tutto il cuore ma io sono completamente negato al pc e nn ho idea su come si faccia un fo. Se me lo spiegate molto volentieri

Ragazzi se me lo spiegate in maniera molto semplice però perché vi ripeto nn sono pratico... In sostanza il mio fo raccoglie un pò il meglio di tutti, la premier e la championship di thai e pupp, la liga nos di renzii, la serie b e tutte le europee da mariolino...( con il Brescia completamente licenziato) in più ho iniziato a fare i copiabase di scenigrapher (Atalanta, Bologna, Carpi, inter, juve, napoli e Palermo sistemate tutte, le altre solo qualcuno). Di mio ho messo solo i trasferimenti della a del 31, qualcuno di b e ho creato qualche giocatore mancante. Se riesco a condividere con tutti mi fa più che piacere.

@thailandia63 Puoi spiegare a marco83 per favore come si crea un FO in maniera semplice?
copi tutta la tua patch nella chiavetta usb,poi la metti del desktop del PC facendo una cartella con scritto PS3 in scritto in grande e dentro altra cartella con scritto sempre in grande SAVEDATA clicchi con il destro e comprimi il fo in winrar poi scaricati mediafire e guardati questo filmato

Ragazzi perdonatemi ma per me è arabo... cmq se riesco domani ci provo ma nn garantisco la riuscita....

Perche non fate una patch con tutte le squadre i kit le leghe e i nomi delle competizioni ma senza i trasferimenti? Tanto i trasferimenti arriverano con il pross dlc.
a PS mancano solo le divise delle nazionali ;)

Ragazzi perdonatemi ma per me è arabo... cmq se riesco domani ci provo ma nn garantisco la riuscita....
Grazie dello sforzo! speriamo riesci, magari spiegate bene passo-passo cosa deve fare il ragazzo...grazie a tutti per il FO anche se "sballato" il lavoro è ottimo.

Vorrei fare come marco83..ma se parto dalla versione 2, cosa devo sistemare?
- Bundesliga
- 40 europee
- creare melo telles...ecc
-...
Se mi aiutate a capire gli errori capisco se è fattibile. Grazie.
Ps naturalmente poi condividerei.
Pps ma scusate la domanda ..thai si è ritirato per i suoi sacrosanti motivi..ma puppersa? Giusto per capire se è possibile sistemare in altro modo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar