scusa se e' piu' completa forse per il calciomercato,ma per le squadre non credo che tu abbia le argentine le cilene e la premieship alla perfezione...Perfetto! Be' la mia diciamo e' molto più completa.
scusa se e' piu' completa forse per il calciomercato,ma per le squadre non credo che tu abbia le argentine le cilene e la premieship alla perfezione...Perfetto! Be' la mia diciamo e' molto più completa.
Quindi i 2 FILE EDIT invece si devono mettere, vero?dovrebbe essere il mio dopo il dlc
sn ioqualcuno mi ha mandato per email una patch con dentro credo tutti i trasferimenti potrei sapere chi e'?
okno doppioni e svincolati non abbiamo avuto tempo,lavora con la nostra mariolino
Quale dei due FILE EDIT hai messo?messa ora la patch ma essendoci due file edit nn mi ha fatto nulla quale dovrei cancellare dei due
Può essere. Io provo a metterne uno. Il secondo. Vediamo che succede.non so ora se e per il fatto che ho messo entrambi i due edit oppure no boh![]()
quindi uno dei due edit è il tuo...e l'altro? quale mettiamo?dovrebbe essere il mio dopo il dlc
nn lo so quale dei due bisogna mettere bisogna chiederlo a pupp o thai pero mettendoli entrambi vedo che sballa un bel po di cose ora sto provando con uno dei due vediamo che faquindi uno dei due edit è il tuo...e l'altro? quale mettiamo?