PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Peccato. Però dobbiamo solo dire grazie ai ragazzi. Le divise inserite sono una favola! :)
io proverei con l altro file edit boh nn so piu che fare uff sto gioco come supponevo anche quest anno nn ce lo godremo a pieno solo da marzo in po mi sa
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Ho messo il primo, nel senso NON quello della prima cartella cioè quella che trovi sopra dopo aver scaricato, ma quello di sotto.
ok...adesso se puoi metti quello della cartella...oppure se avete molta pazienza ci provo io...
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
provo io ditemi voi provo con entrambi o provo solo con il 1 che porta?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
sto provando solo con il file backup di modifica ma dubito che basti la bundesliga e le altre vanno corrette da capo
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Niente raga. Ho provato io. Le squadre create, cioè quelle di Bundesliga e Altre di Europa League, hanno la nazionalità sbagliata dei giocatori.
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Che si fa mettiamo entrambii
è praticamente la stessa cosa che ho fatto io. Inizialmente ho messo solo 1 FILE EDIT, poi dopo ho messo l'altro sovrascrivendolo. Quindi anche se li metti entrambi, sono sempre da sovrascrivere e il risultato sarà lo stesso, credo.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
no giocatori che devo essere rimessi nelle squadre come reus huntelaar ecc ecc cosi come le squadre europee e sn cambiati anche i volti dei giocatori di alcuni
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
raga chi e un volontario che fa questo procedimento per provare scarica patch toglie il file sistem e il primo file edit poi la mette dentro la patch una volta finito entra nel gioco e poi scarica il dlc e poi infine si esce dal gioco rimette l altro file edit quello del minuto dopo
 

SilvioS

Primi Calci
31 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
the_realSilvio97
ragazzi sono nuovo,gentilmente potreste spiegarmi il procedimento una volta scaricata la patch v2.0? inprecedenza ho provato a scaricare altre pach seguendo le informazioni condivise da altri utenti,ma al momento del gioco risultava come se non avessi fatto un bel niente :(
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi io mi sono rassegnato e ho fatto diversamente. Sono partito con la patch v1 e con tanta pazienza ho importato manualmente la bundesliga e le altre 40 europee. Ora ho la premier, la championship, la b, la liga nos e tutto il resto completo e sistemato con kit e giocatori giusti. Per i trasferimenti ho fatto manualmente tutti quelli mancanti di serie A e qualcuno di b. Poi con i copiabase di scenographer mi
sono creato i giocatori mancanti come blaszczykowsky, melo, telles, livaja, lodi, biabiany.... Ho perso una giornata intera ma ora sono apposto.
 

1snipers

Primi Calci
7 Dicembre 2013
6
0
1
Ragazzi io mi sono rassegnato e ho fatto diversamente. Sono partito con la patch v1 e con tanta pazienza ho importato manualmente la bundesliga e le altre 40 europee. Ora ho la premier, la championship, la b, la liga nos e tutto il resto completo e sistemato con kit e giocatori giusti. Per i trasferimenti ho fatto manualmente tutti quelli mancanti di serie A e qualcuno di b. Poi con i copiabase di scenographer mi
sono creato i giocatori mancanti come blaszczykowsky, melo, telles, livaja, lodi, biabiany.... Ho perso una giornata intera ma ora sono apposto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777