PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

Peccato. Però dobbiamo solo dire grazie ai ragazzi. Le divise inserite sono una favola! :)
io proverei con l altro file edit boh nn so piu che fare uff sto gioco come supponevo anche quest anno nn ce lo godremo a pieno solo da marzo in po mi sa

sto provando solo con il file backup di modifica ma dubito che basti la bundesliga e le altre vanno corrette da capo

Niente raga. Ho provato io. Le squadre create, cioè quelle di Bundesliga e Altre di Europa League, hanno la nazionalità sbagliata dei giocatori.

no giocatori che devo essere rimessi nelle squadre come reus huntelaar ecc ecc cosi come le squadre europee e sn cambiati anche i volti dei giocatori di alcuni

raga chi e un volontario che fa questo procedimento per provare scarica patch toglie il file sistem e il primo file edit poi la mette dentro la patch una volta finito entra nel gioco e poi scarica il dlc e poi infine si esce dal gioco rimette l altro file edit quello del minuto dopo

ragazzi sono nuovo,gentilmente potreste spiegarmi il procedimento una volta scaricata la patch v2.0? inprecedenza ho provato a scaricare altre pach seguendo le informazioni condivise da altri utenti,ma al momento del gioco risultava come se non avessi fatto un bel niente :(

Ragazzi io mi sono rassegnato e ho fatto diversamente. Sono partito con la patch v1 e con tanta pazienza ho importato manualmente la bundesliga e le altre 40 europee. Ora ho la premier, la championship, la b, la liga nos e tutto il resto completo e sistemato con kit e giocatori giusti. Per i trasferimenti ho fatto manualmente tutti quelli mancanti di serie A e qualcuno di b. Poi con i copiabase di scenographer mi
sono creato i giocatori mancanti come blaszczykowsky, melo, telles, livaja, lodi, biabiany.... Ho perso una giornata intera ma ora sono apposto.

Ragazzi io mi sono rassegnato e ho fatto diversamente. Sono partito con la patch v1 e con tanta pazienza ho importato manualmente la bundesliga e le altre 40 europee. Ora ho la premier, la championship, la b, la liga nos e tutto il resto completo e sistemato con kit e giocatori giusti. Per i trasferimenti ho fatto manualmente tutti quelli mancanti di serie A e qualcuno di b. Poi con i copiabase di scenographer mi
sono creato i giocatori mancanti come blaszczykowsky, melo, telles, livaja, lodi, biabiany.... Ho perso una giornata intera ma ora sono apposto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online