patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
menuel tu e mariolino perchè non create una cartella per Pes 2014
rocky da quando sto vedendo questo pes 2014 e una delusione...tata propaganda ma alla fine non e un granche....non ce il copia base dei giocatori,non ce importa ed espota squadre,non ci sono tanti volti e cosa piu importante non hanno fatto i trasferimenti...come ogni anno dobbiamo aspettare ma io non capisco il perche non li possono fare prima e poi quest anno ci sara tantissimo da fare per chi creera patch ...dovranno fare un lavoraccio perche ci sono troppe cose che dovranno aggiustare e poi dopo che avranno sistemato tutto arrivera konami e lancera l aggiornamento e guastera tuttto e dovranno risistemare il tutto.....la konami e e sara sempre una merdaaaaaaaaa
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
rocky da quando sto vedendo questo pes 2014 e una delusione...tata propaganda ma alla fine non e un granche....non ce il copia base dei giocatori,non ce importa ed espota squadre,non ci sono tanti volti e cosa piu importante non hanno fatto i trasferimenti...come ogni anno dobbiamo aspettare ma io non capisco il perche non li possono fare prima e poi quest anno ci sara tantissimo da fare per chi creera patch ...dovranno fare un lavoraccio perche ci sono troppe cose che dovranno aggiustare e poi dopo che avranno sistemato tutto arrivera konami e lancera l aggiornamento e guastera tuttto e dovranno risistemare il tutto.....la konami e e sara sempre una merdaaaaaaaaa
Condivido a pieno, se ci hanno lavorato 2 giorni è anche troppo....
 

zlatan108

Primi Calci
18 Settembre 2013
3
0
1
Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,nel vostro ultimo FO vi sono tutti i giocatori del rubin kazan ma non trovo la squadra,che devo fare? Oppure quando provo a trasferirli tutti insieme in una squadra X dopo un tot di giocatori trasferiti non trovo gli altri,cosa dev fare? Spero di essere stato chiaro,ciao
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao Manuel , mi puoi fare un aggiustamento per favore? Potete mettermi la maglia mimetica del Napoli al posto di quella gialla e infine la maglia arancione di Reina? Grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao a tutti...vi volevo chiedere un parere su pes 2014...a me non piace ho giocato una trentina di partite e non ho mai fatto goal da fuori area...o sono scarso io ho il gioco fa cacare...sono indeciso se passare a pes 2013....fino ad ora questo pes 2014 e una delusione...konami e riuscita a rovinare un bel gioco a me personalmente pes 2013 piaceva molto ciao a tutti
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Mario hai ragione non piace neanche a me, io mi tengo stretto stretto il 13 è meglio tanto grazie a te e a Manuel lo avete tutto aggiornato :)
Senti hai ancora Pes 13? Puoi farmi degli aggiustamenti per favore? Ti avevo mandato un mp
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Mario hai ragione non piace neanche a me, io mi tengo stretto stretto il 13 è meglio tanto grazie a te e a Manuel lo avete tutto aggiornato :)
Senti hai ancora Pes 13? Puoi farmi degli aggiustamenti per favore? Ti avevo mandato un mp
ciao giampy ...si io pes 2013 ce lo ancora...solo che come il cogl...ho eliminato tutte le patch che avevo e mi e rimasta solo la pesfancon neopromosse ...comunque hai detto che mi hai mandato un mp se mi spieghi cosa e e come lo leggo mi faresti un piacere ciao se posso fartelo l aggiustamento te lo faccio volentieri
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ti ringrazio :) ci sono alcuni aggiustamenti io te li dico poi mi dici se si posso fare, la maglia di casa del Napoli non è quella, guarda la maglia originale e poi la terza maglia se mi puoi mettere quella da soldato mimetica al posto della gialla... Ancora, scusa se ti chiedo tanto, mi piacerebbe avere la maglia arancione di Reina...Infine, lo stemma originale del Viktoria Plzen è questo http://en.wikipedia.org/wiki/File:Znak_Viktoria_Plzen.png... Se riesci a fare tutto sarei molto contento...grazie in anticipo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ti ringrazio :) ci sono alcuni aggiustamenti io te li dico poi mi dici se si posso fare, la maglia di casa del Napoli non è quella, guarda la maglia originale e poi la terza maglia se mi puoi mettere quella da soldato mimetica al posto della gialla... Ancora, scusa se ti chiedo tanto, mi piacerebbe avere la maglia arancione di Reina...Infine, lo stemma originale del Viktoria Plzen è questo http://en.wikipedia.org/wiki/File:Znak_Viktoria_Plzen.png... Se riesci a fare tutto sarei molto contento...grazie in anticipo
per le divise io non sono bravo fai prima a chiederlo a manuel mentre per lo stemma del viktoria plzen non ho trovato di meglio ciaooo ma tu hai gia pes 2014?
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
per le divise io non sono bravo fai prima a chiederlo a manuel mentre per lo stemma del viktoria plzen non ho trovato di meglio ciaooo ma tu hai gia pes 2014?

No non l'ho preso quest'anno, sto bene con pes 13...è come se fosse quasi il 14 :D comunque ho già chiesto a Manuel e dice che ha cancellato tutto.. vabbe sia..
 
Ultima modifica:

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
Ragazzi complimenti per il lavoro, sapreste dirmi qual'è il link corretto con la patch (con stemmi serie b) completa per un'installazione da zero? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 

leleasr1927

Pulcini
27 Giugno 2013
44
0
6
ciao mariolino io personalmente pes 2014 non l'ho comprato e penso che neanche lo comprero' la konami ormai da anni e' una delusione...volevo sapere se te e manuel in questo fo continuerete a fare aggiornamenti riguardo a pes 2013 per la sessione invernale cioe' calciomercato di gennaio ..
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao mariolino io personalmente pes 2014 non l'ho comprato e penso che neanche lo comprero' la konami ormai da anni e' una delusione...volevo sapere se te e manuel in questo fo continuerete a fare aggiornamenti riguardo a pes 2013 per la sessione invernale cioe' calciomercato di gennaio ..
io no poi per manuel non so...ho eliminato tutto quello che avevo per pes 2013.....ma mi sono pentito visto che in pes 2014 siamo a meta ottobre e siamo ancora senza calciomercato ...mi sono stancato di sto pes ....non so quando resistero a buttarlo... ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online