patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Si ma con la master è bello solo se fai campionato italiano visto che c'è la serie b, a me non piace se fai un altro campionato personalmente perchè per esempio se scegli di fare il campionato spagnolo alla coppa nazionale ti trovi la serie b italiana...
Questo è vero.. Anche quando inizi un'altra stagione retrocedono esempio le tedesche e vengono promosse 3 di bwin.

Manuel, Mario. Sento call name meno frequentemente (il commento è a palla..) Cambiato qualcosa? Sto usando Dortmund dove di call ce ne erano abbastanza.

Ultima modifica:
mariolino la differenza tra i due link se metto quello con la serie b quali non ci sono
Mentre in quell' altro quale squadre ci sono rispondimi prima sono un po indeciso comunque mettimi tutte e due i link

mariolino la differenza tra i due link se metto quello con la serie b quali non ci sono
Mentre in quell' altro quale squadre ci sono rispondimi prima sono un po indeciso comunque mettimi tutte e due i link
per adesso ce solo quello con la b con un unico logo e tutti i loghi per la bundesliga vai a pagina 88 ed e quello che ha messo manuel

Mario bisogna cambiare lo stemma del PSG, quest'anno c'è quello nuovo... A pes 13 c'è ancora quello vecchio... Lo potete sistemare per favore?

non abbiamo piu loghi a disposizione ...se dobbiamo mettere il nuovo bisogna togliere un logo a qualche altra squadra e non ne vale la pena....non so proprio a chi toglierlo ..io ho il file con la b con un unico logo e gia per le 4 squadre nascoste ho messo le bandiere nazionali

non abbiamo piu loghi a disposizione ...se dobbiamo mettere il nuovo bisogna togliere un logo a qualche altra squadra e non ne vale la pena....non so proprio a chi toglierlo ..io ho il file con la b con un unico logo e gia per le 4 squadre nascoste ho messo le bandiere nazionali
e poi dovremmo sostituire anche il parma e la roma...

siete grandi tutti e due grazie mille però spero affrontarvi a questo pes se mi volete aggiungere il mio id della ps3 è ioedavide

C'è un problema nei due file mancano gli sponsor a tutte le squadre manca gli stemmi dei vari campionati mancano gli stemmi della lega portoghese

io ho un idea per risolvere i loghi per avere sia bundes che serie b liga portoeghese e squadre della champions spero che l' accettare allora mario e manuel l' unico modo è che dovete rimettere i loghi falsi alle squadre di premier league tranne per le neo promosse in modo da risparmiare i loghi necessari per serie b e le altri campionato spero che come idea vi piaccia sarebbe la cosa migliore ma meglio sacrificare una solo lega che di più

io ho un idea per risolvere i loghi per avere sia bundes che serie b liga portoeghese e squadre della champions spero che l' accettare allora mario e manuel l' unico modo è che dovete rimettere i loghi falsi alle squadre di premier league tranne per le neo promosse in modo da risparmiare i loghi necessari per serie b e le altri campionato spero che come idea vi piaccia sarebbe la cosa migliore ma meglio sacrificare una solo lega che di più
io ho sacrificato solo la bundesliga...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv