patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Io nel mio pc ho ancora il file aggiornato a dicembre 2013 con tutte le divise inclusi gli sponsor e personalizzazioni varie(162 Mega, credo circa 600 files) se pensi che possa servire te lo uploado. Secondo me dovresti salvarti il tuo file opzioni sul pc, poi su pes ti installi i circa 600 file che ti uploaderei, e infine sostiusci solo il file opzioni (penso che hai modificato solo quello) sul gioco, e dovrebbe funzionare... Che pensi? Fammi sapere, così semmai te lo uploado.

Ma tu giochi a pes 13 o 14? Mi faresti un enorme piacere se lo uploadatassi così da poter inserire poi i miei cambiamenti, anche se non ho capito come reinstallare il mio senza cancellare quello da te postato.
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Ma tu giochi a pes 13 o 14? Mi faresti un enorme piacere se lo uploadatassi così da poter inserire poi i miei cambiamenti, anche se non ho capito come reinstallare il mio senza cancellare quello da te postato.
Pes 2013. Non l'ho mai fatto, comunque male che va puoi tornare indietro se ti salvi il file a parte. In pratica: 1) ti copi tutti i tuoi file sul pc 2) ti copi i file che ti caricherò io su una pennatta 3) inserisci la pennetta nella play, e copi tutti i file 4) sulla pennetta carichi i file che ti eri salvato in precedenza, e li copi sulla ps3, sostituendo il file opzioni (quello con l'omino blu) 5) gioca e vedi se funziona... 6) se ha funzionato, ricarichi tutto online. Se non ha funzionato, cancelli tutto e ti rimetti i tuoi file. Mentro scrivevo mi è venuto in mente un'altro metodo, forse più semplice: Ti copi sempre i tuoi file da una parte per sicurezza, ma installi tutti quelli che ti passo io, e quando la play station ti chiederà che esiste già un file con lo stesso nome, gli dici semplicemente di non sovrascrivere... (ecco il link sotto spoiler
 
Ultima modifica:

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Pes 2013. Non l'ho mai fatto, comunque male che va puoi tornare indietro se ti salvi il file a parte. In pratica: 1) ti copi tutti i tuoi file sul pc 2) ti copi i file che ti caricherò io su una pennatta 3) inserisci la pennetta nella play, e copi tutti i file 4) sulla pennetta carichi i file che ti eri salvato in precedenza, e li copi sulla ps3, sostituendo il file opzioni (quello con l'omino blu) 5) gioca e vedi se funziona... 6) se ha funzionato, ricarichi tutto online. Se non ha funzionato, cancelli tutto e ti rimetti i tuoi file. Mentro scrivevo mi è venuto in mente un'altro metodo, forse più semplice: Ti copi sempre i tuoi file da una parte per sicurezza, ma installi tutti quelli che ti passo io, e quando la play station ti chiederà che esiste già un file con lo stesso nome, gli dici semplicemente di non sovrascrivere... (ecco il link sotto spoiler

Ho una buona notizia. Ho risolto il problema alla radice, e cioè: quando mesi fa ho scaricato la patch erroneamente ho installato solo il FO senza copiare tutti i restanti file, ed è per questo che stemmi e maglie non erano aggiornati. Adesso ho risistemato tutto reinstallando FO e copiando tutti i file, e successivamente installando il mio FO aggiornato. Tra oggi e domani tutto il lavoro (almeno due mesi di fatiche :cool:) sarà ultimato e lo condividerò con voi rendendo nuovamente giocabile PES 2013. Come già detto in precedenza ho aggiornato i parametri e i trasferimenti di tutti i giocatori, big e piccole senza alcuna differenza, ed oltre ai parametri (da PES stats database) anche alcune fattezze fisiche e nazionalità errate. Dove mi consigli di caricare il tutto?
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Tra oggi e domani tutto il lavoro (almeno due mesi di fatiche :cool:) sarà ultimato e lo condividerò con voi rendendo nuovamente giocabile PES 2013. Come già detto in precedenza ho aggiornato i parametri e i trasferimenti di tutti i giocatori, big e piccole senza alcuna differenza, ed oltre ai parametri (da PES stats database) anche alcune fattezze fisiche e nazionalità errate. Dove mi consigli di caricare il tutto?

io ho caricato su zippyshare, fino a 200 mega non dovresti avere problemi
 

hypercube

Primi Calci
20 Maggio 2014
13
0
1
io ho caricato su zippyshare, fino a 200 mega non dovresti avere problemi

scusate ragazzi, temo di non aver capito molto bene o di aver commesso qualche errore in fase di installazione. ho scaricato un pacchetto di circa 200mb con rose aggiornate a settembre 2013 e non gennaio 2014 e le maglie sono tutte senza sponsor. Non ho capito se ho mescolato qualche vecchia patch oppure allo stato attuale ancora non esiste un FO di gennaio 2014 e una patch che aggiorni anche le maglie con tanto di sponsor etc.
 

hypercube

Primi Calci
20 Maggio 2014
13
0
1
scusate ragazzi, temo di non aver capito molto bene o di aver commesso qualche errore in fase di installazione. ho scaricato un pacchetto di circa 200mb con rose aggiornate a settembre 2013 e non gennaio 2014 e le maglie sono tutte senza sponsor. Non ho capito se ho mescolato qualche vecchia patch oppure allo stato attuale ancora non esiste un FO di gennaio 2014 e una patch che aggiorni anche le maglie con tanto di sponsor etc.


chiedo scusa, per le formazioni aggiornate ho risolto ma per gli stemmi sulle maglie e gli sponsor purtroppo niente... come posso risolvere?
 

hypercube

Primi Calci
20 Maggio 2014
13
0
1
chiedo scusa, per le formazioni aggiornate ho risolto ma per gli stemmi sulle maglie e gli sponsor purtroppo niente... come posso risolvere?

come non detto. ho risolto anche quello. non avevo lasciato che la pennetta usb caricasse tutto il contenuto prima di fare "seleziona tutto" e copia
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Per gli amanti di PES2013 per PS3, in attesa del file definitivo di Dark001 (spero che potrà mettere anche le rose ufficiali del Mondiale prossimo venturo) faccio un punto della situazione sui file più recenti:

In pratica va installata prima la patch che comprende le maglie e tutto, con il mercato aggiornato a settembre 2013, avendo cura di copiare tutti i circa 600 files (creata da Manuel84 e Mariolino977, sempre partendo dalla base di PESfan) http://www64.zippyshare.com/v/17434919/file.html

Poi installate la pacht con il mercato di gennaio (il mercato non è completo al 100%, non sono state modificate squadre minori nè ritoccati valori nè creati giocatori da zero) in cui dovrete sostituire solo il file opzioni precedente http://www42.zippyshare.com/v/36943945/file.html
 

neal91

Pulcini
27 Luglio 2013
84
0
6
ciao ragazzi è da tanto che non vi scrivo,comprai pes 14 e ci rimasi male(il gioco più brutto al mondo)e da allora la playstation non l 'ho mai più usata,sinceramente giocare a pes 2013 mi seccava.....poi l 'altro giorno venne un mio caro amico a trovarmi e mi disse dai giochiamo a pes 2013,da li mi venne di nuovo la voglia di rigiocare.Ora vi dico io sono rimasto che ho scaricato questo link http://www.mediafire.com/?j1id4v8xkqhqibs (con loghi serie b) ora visto che voi avete aggiornato il tutto cosa devo scaricare???? grazie come sempre
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
beh, grazie di cuore per questo lavorone. almeno fino ad ottobre prossimo, posso godermi ancora pes 2013 sperando che il nuovo capitolo non sia osceno come il 2014. Grazie ancora, anche da parte dei miei amici.

Di niente, d'altronde è stato utile anche per me no? I parametri sono interamente aggiornati seguendo quelli ufficiali di PES STATS DATABASE, e anche alcuni volti, come: Immobile, Insigne, Diego Costa. Molto probabilmente resterò con PES 2013 per un bel po', e quindi aggiornerò anche il prossimo mercato estivo (senza aggiungere le neo promosse comunque).
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
grazie dark...mi sa che ti verro dietro visto che anch'io staro col 2013 :D

una cosa, ma dal tuo ultimo archivio patch final posso mettere solo il FO o devo mettere tutto?
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Metti tutto, ci sono altre face create da me quindi ti conviene copiare tutto. Fatti prima una copia intera del tuo comunque per sicurezza.
 

neal91

Pulcini
27 Luglio 2013
84
0
6
ciao ragazzi è da tanto che non vi scrivo,comprai pes 14 e ci rimasi male(il gioco più brutto al mondo)e da allora la playstation non l 'ho mai più usata,sinceramente giocare a pes 2013 mi seccava.....poi l 'altro giorno venne un mio caro amico a trovarmi e mi disse dai giochiamo a pes 2013,da li mi venne di nuovo la voglia di rigiocare.Ora vi dico io sono rimasto che ho scaricato questo link http://www.mediafire.com/?j1id4v8xkqhqibs (con loghi serie b) ora visto che voi avete aggiornato il tutto cosa devo scaricare???? grazie come sempre.........
 

Dark001

Pulcini
15 Maggio 2014
27
0
1
Devi scaricare la patch interamente aggiornata che ho caricato su 4shared qualche giorno fa, ma ti avverto che è senza loghi B.
 

Sfigato Trunfio

Primi Calci
30 Giugno 2014
2
0
1
CIAO RAGAZZI.. SCUSATE MI DITE COME POSSO SCARICARE LA PATCH KE NON ME LA FA SCARICARE.. IL SERVER SI BLOCCA E NN PARTE IL DOWNLOAD GRAZIE =)