patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Ragazzi scusatemi vorrei sapere se il fatto che, una volta installato regolarmente il FO finale, ci siano ancora le tattiche impostate su standard per molte squadre (quasi tutte di premier league, alcune di ligue 1 e liga) sia un problema solo mio oppure non sono state effettivamente sistemate...

Intanto ieri ho proato Pes14....certo la il livello dei dettagli è molto elevato,speriamo che quando uscirà ci metterete voi le mani sopra....

Ragazzi scusatemi vorrei sapere se il fatto che, una volta installato regolarmente il FO finale, ci siano ancora le tattiche impostate su standard per molte squadre (quasi tutte di premier league, alcune di ligue 1 e liga) sia un problema solo mio oppure non sono state effettivamente sistemate...
le tattiche sono state tutte sistemate

Bisogna mettere il bomber Coralli nel Cittadella.
Aspetto anch'io l'ultima versione aggiornata con i loghi di serie B.

Scusate ma quale file devo scaricare x avere le due nuove squadre e il latina??Quello di Mario e Manuel??
devi mettere quello che ha messo manuel questa mattina....per quanto riguarda i loghi di b devi aspettare che manuel inserisca il file altrimenti se ti va bene senza lohhi di b ti basta solo quello che manuel ha messo stamattina ciaoo

ciao mariolino..io ho la FOv14 e ora ho scaricato il file completo che avete messo in questi giorni, basta che installo quello su ps3 sovrascrivendo quando me lo chiede?

devi mettere quello che ha messo manuel questa mattina....per quanto riguarda i loghi di b devi aspettare che manuel inserisca il file altrimenti se ti va bene senza lohhi di b ti basta solo quello che manuel ha messo stamattina ciaoo
Ok allora adesso lo scarico,vabbene senza loghi di B,come te ne ho fatto a meno...grazie !

secondo me e meglio avere un logo uguale per la b e avere tutti i loghi per la bundesliga...poi e una mia opinione.....comunque se e vero che in pes 2014 ci saranno loghi ad oltranza non avremo piu sti problemi

ragazzi avete provato la demo di pes 2014?a me mi da l imbressione che si somigli a fifa ....non vorrei sbagliarmi sarebbe un guaiooo voi cosa ne pensate?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com