okSi cè e l'ho inserito anche volevo dirvelo cosi lo aggiustate,ah dimenticavo anche Berardi va messo nel Sassuolo!
inserite foto e aggiustiamo tuttoRagazzi ma la maglia del Trapani (trasferta) non è bianca? Loro prima avevano la verde...ma i calzettoni non possono essere granata.. E' un pò da rivedere Manuel.... Intanto..complimenti per il lavoro svolto.
mercato:rafati da w.ham a genoa,creare amondarain (difensore) al Cardiff,svincolare toti dal granada,donnarumma da catania (adesso non lo trovo più)(attaccante) a cittadella,svincolare hammond dal Southampton,creare sanogo allo spezia,creare sportiello(carpi) all'atalanta,azouni da o.marsiglia a Lorient,svincolare mannini dal siena,svincolare kurumus dal besiktas,svincolare maresca dalla sampdoria,svincolare seitaridis dal panathinaikos,creare ajagun al panathinaikos,svincolare v.d.kieboom dal waalwick(squadra olandese)
ok li ho messi io sia castellini che berardiSi cè e l'ho inserito anche volevo dirvelo cosi lo aggiustate,ah dimenticavo anche Berardi va messo nel Sassuolo!
dionisi e al livorno
grazie...mi ha aiutato anche manuel(che ringrazio)..se aspetti un paio di giorni metteremo il file completoCiao mariolino complimenti per il lavoro
Se posso permettermi ti voglio dare un consiglio: crea una nuova discussione ( 80 pagine sono un po troppe) e nella prima pagina spiega per bene cosa c è in questo F.O. e sopratutto spiega i link che bisogna scaricare.. io non ho seguito tutto lo sviluppo, perciò non so ne quale file mettere e non posso "girare" per 80 pagine... è solo un consiglio per fare maggiore chiarezza
Ultima cosa: i valori dei giocatori creati da dove li avete presi? Grazie e buon lavoro!