patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

manuel se puoi aspettare un altro po perche sono rientrato ora ho sistemato un po di cose oggi pomeriggio ma non ho fatto tanto mi mancano da inserire un altro po di giocatori che mi hai messo comunque te lo passo come finisco dammi 1 o massimo 2 ore ciaooo...aaa dimenticavo mi sa che ci vorra un altro po di tempo prima che sistemiamo tutto ho visto che ci sono ancora tanti giocatori da creare penso che fino a sabato avremo da sistemare comunque domani il file lo puoi tenere fino alle 19 perche io non ci saro rientro per le 18.30

manuel se puoi aspettare un altro po perche sono rientrato ora ho sistemato un po di cose oggi pomeriggio ma non ho fatto tanto mi mancano da inserire un altro po di giocatori che mi hai messo comunque te lo passo come finisco dammi 1 o massimo 2 ore ciaooo...aaa dimenticavo mi sa che ci vorra un altro po di tempo prima che sistemiamo tutto ho visto che ci sono ancora tanti giocatori da creare penso che fino a sabato avremo da sistemare comunque domani il file lo puoi tenere fino alle 19 perche io non ci saro rientro per le 18.30
Vai tranquillo passalo anche per le 10.30 così MustoRomanista fa le modifiche che ha detto e io il resto...

dionisi e al livorno
[h=1]Transfer ok, Dionisi all'Olhanense[/h]03.09.2013 00:50 di Luca Aprea Twitter: @Cafeponci articolo letto 728 volte
[TABLE="align: center"]
© foto di Federico Gaetano
[TR]
[TD="align: center"]
2a89c3f915c5012b520742d1027601c6-32342-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Milano - Nessun intoppo, la lotta contro il tempo è stata vinta come previsto. Federico Dionisi saluta gli amaranto e parte per l'avventura lusitana, destinazione Olhanense.
Il Livorno è riuscito a ultimare tutte le procedure burocratiche entro le 23, orario di chiusura del mercato italiano mentre il club portoghese ha potuto ultimare le procedure di tesseramento del giocatore entro la mezzanotte, termine ultimo della campagna trasferimenti lusitana.
Dionisi arriva all'Olhanense con la formula del prestito. Nel club dell'Algarve, allenato dall'ex Bari e Roma Abel Xavier e dove opera come dirigente l'ex presidente del Cesena Igor Campedelli, l'attaccante ritroverà Mirko Bigazzi arrivato in Portogallo, sempre dal Livorno, il mese scorso.

grazie mariolino e manuel questo pes può essere il rimpiazzamento di pes 2014 che ha perso quasi tutto tra campi loghi ecc

Ciao raga. Una domanda. Non ho ancora il dlc 6.0. Vorrei scaricarlo, se lo scarico puo creare problemi alla FO che ho installato tempo fa (non ricordo qual'è forse è la.10).e alle modifiche da me fatte successivamente? Mi vorrei avvantaggiare in vista della prossima uscita della V14 dei grandissimi mario e manuel...

manuel ti faccio una lista di cosa manca...intanto ho iniziato a sistemare le prime squadre portoghesi ci mancano:BELENENSE:nik--ESTORIL:ruben,,borges---GIL VICENTE:gabriel,,nelson agra,pedro,vitor concalves,,paulinho,,simmy.AROUCA:ceballos,,,,BORDOUX:djigla

manuel servono:SEVILLA:puerto,,MALAGA;samu....ALMERIA:kim younggyu---INTER:olsen---GENOA:rafati,,,,blaze,,,,sturaro---CATANIA:cabalceta,,petkovic,,,MONACO jessi pi,,,barazite---RENNES:bakayoko,,,,AJACCIO:claude concalves,,mbaye diagne

Ultima modifica:
[h=1]Tutto confermato: Belardi ha firmato per il Pescara[/h]Ve ne avevamo parlato in esclusiva, nessun intoppo. Emanuele Belardi ha firmato il contratto che lo legherà al Pescara fino al prossimo giugno. Sarà il terzo portiere degli abruzzesi, è forte il suo legame con Pasquale Marino e potrà dare un contributo importante anche a livello di spogliatoio.

raga io ho cancellato tutto ho letto che metterete un unico file che comprende tutto aspetto quel file siete grandi =)

Nuove maglie per l'Avellino...
Abbiamo concluso la serie B...
Mancano solo da rivedere numeri e formazioni titolari...

Aggiunti diversi giocatori..

BELENENSE:nik
ESTORIL:Ruben Fernandes n 26 (mario aggiungili il numero di maglia per piacere)
GIL VICENTE: ,nelson agra,pedro,Vítor Gonçalves,paulinho,simmy
AROUCA:ceballos---
SEVILLA Puerto
Pescara: Belardi

Non ho trovato

BORDEAUX:David Djigla NON c'è
Leandro Borges NON c'è
gabriel NON c'è

Mi mancano gli altri da fare...

EccoVi il file

http://www.mediafire.com/?8yep3pivdiaqwvr

MARIO è tutto tuo...

RAGAZZI MI POTETE DARE IL LINK DEL FILE DEFINITIVO DELLA PATCH DELLE NEOPROMOSSE.
GRAZIE :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online