patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

mercato:rafati da w.ham a genoa,creare amondarain (difensore) al Cardiff,svincolare toti dal granada,donnarumma da catania (adesso non lo trovo più)(attaccante) a cittadella,svincolare hammond dal Southampton,creare sanogo allo spezia,creare sportiello(carpi) all'atalanta,azouni da o.marsiglia a Lorient,svincolare mannini dal siena,svincolare kurumus dal besiktas,svincolare maresca dalla sampdoria,svincolare seitaridis dal panathinaikos,creare ajagun al panathinaikos,svincolare v.d.kieboom dal waalwick(squadra olandese)

mercato:rafati da w.ham a genoa,creare amondarain (difensore) al Cardiff,svincolare toti dal granada,donnarumma da catania (adesso non lo trovo più)(attaccante) a cittadella,svincolare hammond dal Southampton,creare sanogo allo spezia,creare sportiello(carpi) all'atalanta,azouni da o.marsiglia a Lorient,svincolare mannini dal siena,svincolare kurumus dal besiktas,svincolare maresca dalla sampdoria,svincolare seitaridis dal panathinaikos,creare ajagun al panathinaikos,svincolare v.d.kieboom dal waalwick(squadra olandese)

Mario te la vedi tu?

mercato PORTOGHESE:svincolare lourenco dal vic.setubal,creare claudio pitbull al gil vicente,bruno amaro da vic.setubal a arouca,svincolare serginho-luis pinto da arouca,svincolare Edgar dal nacional,manoel-anibal da spor.braga ad academia de coimbra,svincolare alex da vic.guimarages,creare romeu(difensore) al pacos da ferreira,creare ricardo batista-sequeira-renato-rafa al nacional,ivanildo-f.alexandre da olhaense a academia de coimbra,svincolare fabio luis-joao dias da academica de coimbra,a.keita da academica de coimbra a gil vicente,creare vojtus-o.diakhite-balogun a olhaense,svincolare verissimo dall'olhaense,tiago terroso da olhaense a vic.setubal,svincolare amoreirinha-fonseca-ricardo silva da vic.setubal,nuno Lopes da beira a rio ave,svincolare wires-ric. pateiro-ruben oliveira da rio ave,creare dramani al gil vicente,svincolare paulo arantes-andre cunha-joao pedro-tiero,luis manuel dal gil vicente,svincolare ric.alves da belenses,svincolare r.ferreira da maritimo,dionisi da Livorno a olhaense

campionato BRASILIANO:emerson da coritiba a atl.mineiro,leonardo silva da atl.mineiro a ponte preta,chicao da corinthians a flamengo,svincolare lucas-alex silva dal flamengo,svincolare roni dal s.paolo,svincolare matheus-m.antonio dal gremio,cris da gremio a vasco da gama,svincolare thiago feltri da vasco da gama,svincolare helder da internacional,thiago real da palmeiras a nautico,ricardo berna da fluminense a nautico,svincolare alemao-ananias dal nautico,svincolare tiago cametà-alemao dal ponte preta,svincolare arraya dalla portoguesa, renato abreu(35 anni)(centrocampista)(io l'ho trovato!) da brasile a santos,everton da coritiba a santos,svincoalre p.rodriguez dal santos,svincolare miralles dal santos,svincolare eder luis dal vasco da gama,fellipe bastos da v.d.gama a ponte preta

BRAGA Nikola Vukcevic----

PANATYNAICOS-Abdul Ajagun NON c'è, Adrián Balboa NON c'è

NEC-Samuel Štefánik----

CAMBUUR-van Boxtel NON c'è

FEEYENORD-Joey Sleegers---

RKC WAALWIC-Mickaël Tavares---*

VITORIA GUIMARAES-Jean Pablo---

GIL VICENTE-diogo viana---,,claudio pitbul---

CD NACIONAL-jaime---,,renato---,,rafa---,sequeira---,ricardo batista(portiere) NON c`e`

RIO AVE:wakaso alhassan NOn c`e`,renato santos---

VITORIA SETUBAL:coronas---,,diogo rosado---,,adilson junior(portiere) NON c`e`,,Pedro Tiba

--- in allegato

http://www.mediafire.com/?1gcezckomphrjpq

dionisi e al livorno

Ciao mariolino complimenti per il lavoro ;)
Se posso permettermi ti voglio dare un consiglio: crea una nuova discussione ( 80 pagine sono un po troppe) e nella prima pagina spiega per bene cosa c è in questo F.O. e sopratutto spiega i link che bisogna scaricare.. io non ho seguito tutto lo sviluppo, perciò non so ne quale file mettere e non posso "girare" per 80 pagine... è solo un consiglio per fare maggiore chiarezza ;)
Ultima cosa: i valori dei giocatori creati da dove li avete presi? Grazie e buon lavoro!

no dionisi se ne è andato dal livorno è andato all'olanhense inoltre bisogna svincolare stankevicius e jorquera perchè sono andati a giocare in turchia

Ciao mariolino complimenti per il lavoro ;)
Se posso permettermi ti voglio dare un consiglio: crea una nuova discussione ( 80 pagine sono un po troppe) e nella prima pagina spiega per bene cosa c è in questo F.O. e sopratutto spiega i link che bisogna scaricare.. io non ho seguito tutto lo sviluppo, perciò non so ne quale file mettere e non posso "girare" per 80 pagine... è solo un consiglio per fare maggiore chiarezza ;)
Ultima cosa: i valori dei giocatori creati da dove li avete presi? Grazie e buon lavoro!
grazie...mi ha aiutato anche manuel(che ringrazio)..se aspetti un paio di giorni metteremo il file completo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online