patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Ho visto che alcuni numeri di maglia non sono corretti e Palacio ha ancora quel taglio di capelli antico,pure A.Pereira non ha più il tuppo!

mercato:creare rafati al genoa,aogo da Amburgo a schalke 04,crescenzi da roma a Ajaccio,eriksen da Ajax a Tottenham,matri da Juventus a milan,petagna da milan a sampdoria,r.botta da inter a Livorno,k.p.boateng da milan a schalke 04,derdiyok da hoffenheim a b.leverkusen,kadir da o.marsiglia a rennes,svincolare esposito da h.verona,contini da atalanta a j.stabia,gargano da napoli a parma,demichelis da atl.madrid a man.city,hunt da wer.brema a stoke city,svincolare kusunga dal basilea,svincolare banana dal sochaux,creare scozzarella alla j.stabia,m bengue da tolosa a rennes,potenza da catania a modena,bruno da j.stabia a modena,laczko da sampdoria a padova,j.viera da valencia a rayo vallecano,svincolare sgrigna dall'h.verona,krasic da fenerbache a bastia,svincolare bahoken dal nizza,creare s.romero (punta) al rennes,coda da udinese a Livorno,bernardini da Livorno a chievo,creare burrai al modena,svincolare romeo dal trapani,milik da bay.leverkusen a Augsburg,tasci da stoccarda a sp.mosca,svincolare de angelis dall'avellino,yatabare da bastia a olimpiakos,svincolare beranger dall'elche,pasquale da udinese a torino,pukki da schalke 04 a celtic,svincolare bara dal brescia,job da cittadella a bologna,creare faletti alla ternana,hasebe da Wolfsburg a Norimberga,svincolare hajri dal Kaiserslautern,rispoli da parma a ternana,svincolare morrone dal parma,pucino da varese a sassuolo

[TABLE="class: contentpaneopen"]
[TR]
[TD="class: contentheading"]Mercato, preso Da Silva[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: contentpaneopen"]
[TR]
[TD="class: createdate"]Venerdì 30 Agosto 2013 18:45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]L'As Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Pereira Da Silva Joao Pedro (attaccante, classe 1990) proveniente dal Levski Sofia.

Ghezzal al Latina
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

manuel mi servono questi giocatori;NOVARA-vicari,,manconi,,josipovic....SPEZIA;ceccaroni,,klapan,,ciurra,,PADOVA;adama diakite,,,TRAPANI;crimaldi,,,ntim,,feola,

Questi nonci sono gli altri te li ho trovati compreso il nuovo acquisto del bari che spero che inserirai...
Ricordati di svincolare Ghezzal

NON li trovo...

NOVARA-Lorenzo Montipò(portiere),Francesco Vicari,Jacopo Manconi

SPEZIA;Pietro Ceccaroni,Mihovil Klapan,Patrick Ciurria

PADOVA;Adama Diakite

TRAPANI;Daniele Ntim,Andrea Feola

Allegati

• 26 Daniele Crimaldi.jpg
    26 Daniele Crimaldi.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • 30 Zoran Josipovic.jpg
    30 Zoran Josipovic.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • Pereira Da Silva Joao Pedro PORTOGHESE.jpg
    Pereira Da Silva Joao Pedro PORTOGHESE.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • Yves Baraye.jpg
    Yves Baraye.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 3
Converrebbe aspettare secondo me direttamente il martedi dopo la chiusura del mercato cosi ne fate uno solo definitivamente o no??

Non so se lavorate con il pes editor, ma i valori si possono convertire direttamente dall'editor avendo un database di FM 2013

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

nel Trapani potete aumentare la valutazione di Mancosu e di Nordi perché nella realtà non sono così fiacchi e mi potete fare anche la patch i cui palacio abbia i capelli giusti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair