patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Mariolino dobbiamo scaricare il tuo file?oppure era solo x Manuel?
Una richiesta dovreste eliminare Marco Rossi dal Genova che si è ritirato :)

mercato:jason puncheon da Southampton a cristal palace,aguilar (centrocampista) da colombia a tolosa,elmander da galatasaray a Norwich city,ighalo da svincolato a granada,svincolare rickler dal bologna,creare tedeschi da parma a Grosseto,svincolare hoffer da napoli,svincolare zenga dal bayer Leverkusen,svincolare noorgard dall'amburgo,creare avenatti alla ternana,creare parigini da torino a juve stabia,creare stolz (portiere) all'hoffenhem,svincolare m.pedersen dal vitesse

Raga sono di nuovo indietro ho cancellato tutto non ho piu nessun file quale o quali devo inserire??grazie milleeee

PES13 - 14

buon giorno ragazzi, sto impazzendo per avere la v 14 tutta completa (PES14 a modo vostro) cioe spettacolare, quando posso collegarmi e trovare la 14 completa scaricandola in un unica soluzione¿¿ GRAZIE SEMPRE Mario e Manuelino ahahah

Ciao raga, nel Padova bisogna svincolare Portin e cambiare ruolo a Melchiorre che non e' una punta ma un attaccante esterno.
Il Cittadella va' schierato con il 4-4-1-1:
Di Gennaro;
Marino, Pellizzer, Coly, Pecorini;
Di Roberto, La Camera, Paolucci, Minesso;
Lora;
Dumitru;

bisogna creare avenatti nella ternana,la maglia 1 della roma è sbagliata perche il colore dei pantaloncini è bianco invece nel gioco è nero,nella seconda divisa bisogna fare i numeri dei pantaloncini e della maglia rossi

non ci sono problemi....manuel bisogna creare i giocatori del cittadella
EINTRAK FRANCOFORTE- Luca Waldschmidt n9 NON c'è

JUVE STABIA- N'Diaye Djiby,Ali Sowe NOn ci sono

Ok, io ne ho due in lista, dimmi chi altro manca...

Cmq stasera appena mi passi il file aggiustiamo nuovamente le divise della roma come da attenta visione di rudigarcia

Allegati

• Valerică Găman.jpg
    Valerică Găman.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 5
manuel ti volevo dire se secondo te potevamo mettere il vitoria plzen visto che fara la champions ...pero non so al posto di chi bisogna eliminare una squadra che e licenziata e che non fa le coppe dimmi cosa ne pensi e se hai in mente che squadra eliminare ciao e strasera ti metto il file

manuel e a tutti ho pensato di mettere il vitoria plzen che fara la champions al posto del motherwell che non fara nessuna coppa...cosa ne pensate?dovro togliere un logo a una squadra tedesca ...fatemi sapere cosi se torno prima dal lavoro lo inserisco e metto il file completo ciaooo

Ciao a tutti e grazie per la splendida patch!

ma non vi succede pure a voi che gli scarpini assegnati ai giocatori sono tutti sballati rispetto alla V14 "originale"?

grazie mille!!!

Ragazzi scusate se nel caso qualcuno già l'avesse chiesto, ma c'è qualcuno che farà uscire un aggiornamento della v14 per il mercato estivo? io mi accontenterei solo di quello anche perchè pes 14 lo prendo un'po più tardi. Grazie in anticipo

Mario va bene per il Viktoria Plzen e togli un logo,a parte le squadre tedesche che sono impegnate sia in Champions che in Europa League... Cmq ti volevo chiedere una cosa, siccome voglio cominciare oggi un campionato con la mia Juve, qual'è l'ultimo aggiornamento che avete fatto insieme a Manuel? Allora io un po di tempo fa ho messo la v14 completa nel topic dove c'è e poi tengo solo gli aggiornamenti di Manuel con le neopromosse di A e basta. So che devo cancellare tutto e devo rimettere la v14 completa giusto? Poi mi puoi dire per favore i link con tutti gli aggiornamenti vostri fino ad oggi? Grazie :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline