patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Dai non ci lamentiamo troppo!Quel che sia sia....lasciamoli lavorare in pace con sto caldo non mettiamoci pure noi!
Continuate cosi!

si ma più ufficiale del sito del bayern monaco nn penso ke c'è ne siano...anke xke stasera inzia la bundesliga e poi ti ripeto o la prima o la seconda maglia molte squadre in bundesliga la usano x 2 anni di fila...
Fai una cosa, appena gioca con l'away in campionato ci metti le foto e le cambiamo...
Per ora metto la terza e non se ne parla più...

Mercato: Enrico Guarna si trasferisce all'AS Bari
09.08.2013 09:15
Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto all'AS Bari, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del portire Enrico Guarna. A Guarna i migliori auguri per il proseguo della sua carriera.

[TABLE="class: contentpaneopen"]
[TR]
[TD="class: contentheading"]Mercato, Guarna al Bari. Ceduto Borghese[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: contentpaneopen"]
[TR]
[TD="class: createdate"]Giovedì 08 Agosto 2013 20:56[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]L'As Bari comunica di aver preso a titolo definitivo dallo Spezia il portiere Enrico Guarna. Per lui un contratto di due anni. Contestualmente ha ceduto a titolo definitivo allo Spezia il difensore Martino Borghese.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

L'As Bari rende noto la numerazione delle maglie per la prossima stagione sportiva 2013-2014.

1 - Guarna

2 - Sabelli

3 - Dos Santos

4 - Romizi

6 - De Falco

7 - Albadoro

8 - Sciaudone

9 - Marotta

10 - Ghezzal

11 - Galano

12 - Pena

13 - Masi

14 - Samnick

15 - Vosnakidis

17 - Statella

18 - Caputo

19 - Fedato

20 - Partipilo

21 - Fossati

22 - Pentimone

23 - Ceppitelli

24 - Mercadante

25 - Defendi

26 - Altobello

27 - Locci

28 - Chiochia

29 - Leonetti

30 - Santeramo

31 - Gjonaj

As Bari portiere primavera che ha giocato il secondo tempo ieri contro il Chieti

Allegati

• Miodrag Mitrovic AS BARI naz. SVIZZERA.jpg
    Miodrag Mitrovic AS BARI naz. SVIZZERA.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 5
buongiorno mariolino...dopo tanti tentativi e dopo che sono uscito pazzo...il mio problema era che dovevo effettuare l'aggiornamento del pachetto dati perche' ero fermo al dlc 5.00.... quindi x tutti quelli che non riescono a scaricare la patch dovrete collegarvi ad internet e scaricare prima il pacchetto dati e poi tutto il resto ! e' semplicissimo...scusa se ti ho stressato inutilmente mariolino ....e grazie di tutti siete davvero GRAndi ! buonagiornata !! :D
prego ....adesso goditi questa patch e dicci cosa ne pensi e cosa non va ciaooo

ciao a tutti, complimenti per la patch, volevo sapere come mai con l' aggiornamento finale mi sono spariti quasi tutti gli sponsor dalle maglie della serie b, del livorno e del sassuolo...grazie e complimenti ancora:)

ok capo....
Hai letto i mei messaggi?
Cosa ne pensi?
manuel io ti dico solo grazie per l aiuto che mi dai..e poi devi fare tu le divise se ascoltiamo tutti non ci mettiamo d accordo e il nostro lavoro diventa a doppio(nulla contro nessuno)ma e gia complicato trovare divise e soprattutto giocatori da creare dunque io ti dico vai avanti...siamo in ottime mani...

manuel ti dico cosa ho fatto...calciomercato fino a poco fa....premier ok ligue ok eredivise ok portoghese ok resto d europa ok se puoi ti devi concentrare sulla serie b e se devi creare giocatori prendi quelli in camp.portoghese quelli chiamati "dup" ciaoooo e buon lavoro e ti ringrazio di nuovo capo....aaaa ti volevo dire che quando uscira pes 2014 dovremo unirci e sistemare sempre sulla base di pesfan che sono dei grandi ...ciaoooo

ciao ragazzi fate proprio un ottimo lavoro....se poi con pes2014 pensate x una patch sarò sicuramente uno di quelli che la utilizzerà.....poi x gli stadi se volete nell aposito topic ne avevo fatti di carini...il migliore Dortmund...ciao grazie..

salve gente ho messo in prima pagina i file tutti in ordine....seguite la numerazione......e non avrete problemi ...per chi deve inserire il file per la prima volta partite dal numero 1 poi il 2,3,4,ciaoooooo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981