patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel mi servono questi giocatori:MARITIMO-tenglong lei, ESTORIL-bruno fernandeas,gladestony UTREK-klaiber,bjelica EMPOLI-santini,khoris CSKA-milanov,efremov NORDSIELLAND-johannsen PACOS DE FERREIRA-jailson
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
paolo puntorieri dopo che hai messo il file full vai alla pagina 33 e metti il file che ha messo manuel quello con le divise di napoli e lazio e infine vai all ultima pagina e metti quello che ho messo io (quello alla pagina 33 quello di manuel ti dira di sovrascrivere tu metti sempre si)se farai come ti ho detto non avrai problemi e ti metterai a pari con noi ....segui bene non e complicato ricorda prima il file full che e in prima pagina poi il file a pagina 33 quello di manuel e ti dira di sovrascrivere tu dici sempre si e infine l ultimo che e nell ultima pagina che ho messo poco fa ciaooo io vado a dormire in bocca al lupo fammi sapere come va
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Aggiornate maglie home, away e gk del Real
Create le maglie del brescia, del modena
Aggiornate le maglie away per liverpool, everton, bayern monaco e barcellona...
Creati diversi volti cui masi del bari...
Aggiornata la rosa del bari...
ed altro...

ecco il link

http://www.mediafire.com/?6ss34jszzfm9ide
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
PSV-Jorrit Hendrix NON c'è,26 Joshua Brenet NON c'è-


RKC WAALWIJK-Ingo van Weert NON c'è,Desley Ubbink NON c'è


UTREK-Aleksandar Bjelica NON c'è


RODA-Rigino Cicilia NON c'è,Jesse Wijnen NON c'è


TWENTE.Dario Tanda NON c'è


ESTORIL-bruno fernandeas NON c'è(si dovrenìbbe chiamare realmente Rúben Fernandes),Gladestony NON c'è
 

Allegati

  • Claudio Santini.jpg
    Claudio Santini.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • Jonis Khoris.jpg
    Jonis Khoris.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • Kenny Van Hoevelen.jpg
    Kenny Van Hoevelen.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 3
  • Sean Klaiber.jpg
    Sean Klaiber.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 4
  • Tenglong Lei.jpg
    Tenglong Lei.jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • Thomas Huijben.jpg
    Thomas Huijben.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 5

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
Aggiornate maglie home, away e gk del Real
Create le maglie del brescia, del modena
Aggiornate le maglie away per liverpool, everton, bayern monaco e barcellona...
Creati diversi volti cui masi del bari...
Aggiornata la rosa del bari...
ed altro...

ecco il link

http://www.mediafire.com/?6ss34jszzfm9ide


la seconda maglia del bayern monaco era giusto qlla ke c'era in precedenza (era qlla ufficiale cn riporta anche il sito del bayern)... e poi ci dovrebbe essere qlk problemino alle maglie dell'hertha berlino dove compare un logo sulla spalla...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
CSKA-Dmitri Efremov nà15 NON c'è


PACOS DE FERREIRA-Jailson NON c'è
 

Allegati

  • Georgi Milanov n°23.jpg
    Georgi Milanov n°23.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • Nicolai Johannesen n°30.jpg
    Nicolai Johannesen n°30.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 4

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
la seconda maglia del bayern monaco era giusto qlla ke c'era in precedenza (era qlla ufficiale cn riporta anche il sito del bayern)... e poi ci dovrebbe essere qlk problemino alle maglie dell'hertha berlino dove compare un logo sulla spalla...
Quella del bayern monaco del 2013-14 è questa...
Quella che stava era del 2012-13...
O le cose le sapete oppure non parlate......!!!!
 

Allegati

  • Free-Shipping-Soccer-Jerseys-2013-2014-Bayern-Munich-away-for-Kids-youth-jersey-football-uniform.jpg
    Free-Shipping-Soccer-Jerseys-2013-2014-Bayern-Munich-away-for-Kids-youth-jersey-football-uniform.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 3

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
Eccoti un migliore chiarimento...
http://www.passionemaglie.it/2012/0...rescente-sulla-maglia-away-del-bayern-monaco/

non mandateci in confusione che già le cose da fare sono tantissime e non voglio rifarle diecimila volte

nn voglio mandarvi in confusione manuel, soprattutto xke fate un lavoro fantastico...cmq di solito o la prima o la seconda maglia del bayern monaco la fanno durare x 2 anni...ecco le maglie cm le riporta il sito ufficiale del bayern monaco http://shop.fcbayern.de/de/6/0/-fc-bayern-Trikots--/
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ragazzi scaricate tutti quello che ha messo manuel che comprende gli ultimi ...dunque ricapitolando per chi deve inserire la patch per la prima volta dovete mettere il file full in prima pagina e poi quello in ultima pagina che ha messo manuel ...piu semplice di cosiiiii
 

Paolo Puntorieri

Primi Calci
14 Giugno 2013
14
0
1
buongiorno mariolino...dopo tanti tentativi e dopo che sono uscito pazzo...il mio problema era che dovevo effettuare l'aggiornamento del pachetto dati perche' ero fermo al dlc 5.00.... quindi x tutti quelli che non riescono a scaricare la patch dovrete collegarvi ad internet e scaricare prima il pacchetto dati e poi tutto il resto ! e' semplicissimo...scusa se ti ho stressato inutilmente mariolino ....e grazie di tutti siete davvero GRAndi ! buonagiornata !! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,176
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto