patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao ,dopo la presentazione della squadra e dei nuovi acquisti ieri sera allo stadio Euganeo prima della partita contro i Sidney di Del Piero ,segnalo il riassunto dei movimenti di mercato del Padova:
Schema di gioco 4-3-3
acquisti:
Mbakogu (P) Juve Stabia
Osuj (CC) Varese
Colombi (PT) Atalanta
Vicente (CC) Botev
Ciano (WG) Crotone
Melchiorri (WG) Maceratese
Benedetti (DC) Spezia
Ampuero (CC) Parma
Diakite (WG) Albinoleffe
Modesto (SB) Parma
Santacroce (CB) Parma
Pasquato (WG) Udinese
Musacci (CC) Parma
Celjak (SB) Sampdoria
cessioni:
Babacar Modena
De Vitis Carpi
Ze Eduardo Parma
Piccinni Albinoleffe
Rispoli Parma
Piccioni Fine contratto
Renzetti Cesena
Calderoni fine contratto
Bonazzoli fine contratto
De Feudis Cesena
Cutolo Pescara​
 

RinoMax

Primi Calci
1 Agosto 2013
8
0
1
Ultima modifica:

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
ragazzi i siete davvero bravissimi, complimenti da parte mia e di tutti quelli che vengono a casa per fare una sfida a pes e rimangono a bocca aperta XD

p.s.

1- per questo file devo cancellare tutto e lasciare il file dati, come l'altra volta ?
2- è possibile avere una versione della patch con le squadre classiche ?

No, devi solo aggiungere questo fail a quelli gia` presenti
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
ragazzi i siete davvero bravissimi, complimenti da parte mia e di tutti quelli che vengono a casa per fare una sfida a pes e rimangono a bocca aperta XD

p.s.

1- per questo file devo cancellare tutto e lasciare il file dati, come l'altra volta ?
2- è possibile avere una versione della patch con le squadre classiche ?

Per il punto 2, se ti interessa puoi creare un altro utente e scaricare il Fo classic che trovi su questo fantastico sito...
 

RinoMax

Primi Calci
1 Agosto 2013
8
0
1
No, devi solo aggiungere questo fail a quelli gia` presenti

aspetta aspetta scusami se sono ripetitivo ma se comincio a far cagate poi vado in crisi :D, adesso ho rimesso la v14 originale del sito, devo eliminare dinuovo la v14 o devo sovrascrivere tutto ?

Per il punto 2, se ti interessa puoi creare un altro utente e scaricare il Fo classic che trovi su questo fantastico sito...

e per combinarlo assieme a questa patch ? pes editor ?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
aspetta aspetta scusami se sono ripetitivo ma se comincio a far cagate poi vado in crisi :D, adesso ho rimesso la v14 originale del sito, devo eliminare dinuovo la v14 o devo sovrascrivere tutto ?



e per combinarlo assieme a questa patch ? pes editor ?
Elimina tutto e metti l`aggiornamento in prima pagina...

Per combinarlo con l`altro prova pes editor, ma non so quanto ti conviene visto che la stiamo aggiornando spesso...
A volte anche due al giorno...
 

RinoMax

Primi Calci
1 Agosto 2013
8
0
1
Elimina tutto e metti l`aggiornamento in prima pagina...

Per combinarlo con l`altro prova pes editor, ma non so quanto ti conviene visto che la stiamo aggiornando spesso...
A volte anche due al giorno...

ok elimino tutto tutto tutto tutto, ed istallo quella in prima pagina, grazie. ;)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel facciamo cosi massimo per le 18.30 te lo passo cosi finisco l eredivise mi mancano solo le ultime 2 squadre se faccio prima te lo passo cosi completo eredivise e domani mi concentro sul portoghese aaaa domani te lo posso passare anche verso le 18 perche faccio il compleanno e non lo tocchero fino a sabato mattina dunque me lo puoi passare anche sabato in tarda mattinata ciaoooo verso le 18.30 te lo passo
 

Paolo Puntorieri

Primi Calci
14 Giugno 2013
14
0
1
ciao gentilmente io sono rimasto molto indietro ho l'ultimo FO v14 bundesliga e serieB ! vorrei sapere se creando un nuovo utente cosa devo scaricare x mettermi sullo stesso piano con voi ...mandatemi un link gentilmente
 

Paolo Puntorieri

Primi Calci
14 Giugno 2013
14
0
1
ho creato un nuovo utente adesso cosa devo fare per prima cosa...e poi quale devo scaricare...siate chiari nelle risposte xk non me ne intendo molto gentilemnte ....
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
manuel facciamo cosi massimo per le 18.30 te lo passo cosi finisco l eredivise mi mancano solo le ultime 2 squadre se faccio prima te lo passo cosi completo eredivise e domani mi concentro sul portoghese aaaa domani te lo posso passare anche verso le 18 perche faccio il compleanno e non lo tocchero fino a sabato mattina dunque me lo puoi passare anche sabato in tarda mattinata ciaoooo verso le 18.30 te lo passo
E allora domani minimo deve offrirmi un caffe`...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel meno male che ci sei tu nel dare risposte e consigli a tutti.....sei un grandeeee ti metto il file verso le 18 30 se faccio prima lo metto ciaooo aaaaa dimenticavo mica sei riuscito a trovare i giocatori che ti ho scritto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,627
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988