patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

raga continuo a dire che bisogna levare benitez dell'ecuador e mettere caicedo visto che benitez è venuto a mancare

mariolino è normale che ci siano solo 766 file? nell'altro aggiornamento erano oltre 800...comunque confermo anch'io che la seconda maglia del bayern è sbagliata...

ma allora il bayern ha 2 scritte diverse solle maglie? una è la t con i punti e l'altra la scritta liga total giusto?

Si la seconda divisa del B.Monaco è proprio cosi nessun errore solo il nome dello sponsor diverso tranquilli!

i file sono di meno perche abbiamo fatto una pulizia eliminando i doppi e tutto ok...comunque controllate cosa non va....

manuel mi servirebbero questi giocatori:PSV-jorrit hendrix,joshua brenet-RKC WAALWIJK-van hoevelen,huijben,van weert,ubbink,.........ciaooo

ho sistemato l eredivise mi mancano solo le ultime 2 swolle vitesse ...aaa se devi creare giocatori prendili nel campionato portoghese quelli chiamati dup

ho sistemato l eredivise mi mancano solo le ultime 2 swolle vitesse ...aaa se devi creare giocatori prendili nel campionato portoghese quelli chiamati dup
Cavolo stanotte ho lavorato a cavolo, mi tocca rifare tutto...
Ripassami il file massimo per le 17 perchè ho una marea di cose da aggiungere...
Ho perso quasi tutta la notte...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,613
Ultimo utente registrato
pg55agency