ciao, continua tu...se aspetti domani mettero il file completo con le nuove divise per alcune squadri inglesi e tedesche aspettando manuel per le altre divise ...il file che mettero sara piu corto perche ho eliminato le divise a doppioni ciaoo
manuel ascolta io non sono molto bravo a fare kit ....ho recuperato moltissimi kit che erano a doppio tipo la bundesliga qpr,reading,wigan ma se devo creare altri kit ci mettero molto tempo se invece mi dai una mano facciamo prima ....anzi se li crei tu forse e molto meglio dai fammi sapere cosi se sei daccordo metti i nuovi kit alla premier e al napoli ciaooooo io piu tardi metto il file completo con l eliminazione dei kit a doppi in modo che tutti possano scaricarlociao, continua tu...
Io sono stato a un matrimonio ieri e quindi non ho potuto metterci mano...
Nessun problema, era solo ieri sera e stamattina che non sono riuscito a mettere mani e quindi ti ho detto di continuare...manuel ascolta io non sono molto bravo a fare kit ....ho recuperato moltissimi kit che erano a doppio tipo la bundesliga qpr,reading,wigan ma se devo creare altri kit ci mettero molto tempo se invece mi dai una mano facciamo prima ....anzi se li crei tu forse e molto meglio dai fammi sapere cosi se sei daccordo metti i nuovi kit alla premier e al napoli ciaooooo io piu tardi metto il file completo con l eliminazione dei kit a doppi in modo che tutti possano scaricarlo
ok ok ok....allora io ho gia fatto pulizia e sto mettendo le divise nuove a qualche squadra tedesca poi stasera verso le 20 30 ti lascio il file e sblocco il napoli ok ..mi sento piu sollevatoUn altra cosa...
fai un po` di pulizia...
in prima pagina metti il file completo e cancella tutti gli altri
In modo che tutti si portano in pareggio e non chiedano di continuo, c`e` questo? c`e` quello?
Perche hai messo questo e quest`altro no? ecc.....
ok facciamo cosi`...allora vi chiedo a tutti di eliminare tutto tranne il file modifica quello con la rondella perche ho eliminato tutte le divise a doppio cosi possiamo creare nuove divise e ci mettiamo tutti sullo stesso piano evitando problemi ...eliminerotutti i file e mettero solo completo e cosi potremo ripartire senza avere problemi di slot mi scuso per farvi perdere tempo nel cancellare e rimettere il file ciaoooo e a stasera
ok manuel io ho messo il file con le tue modifiche poi ho eliminato le divise a doppio e erano tutte quelle della bundesliga e ora sto mettendo le divise nuove a tutte le squadre della bundesliga poi te lo lascio a te stasera alle 20 e ti sblocco il napoli poi per le divise delle squadre inglesi le fai tu?fammi sapere ciaooook facciamo cosi`...
mi confermi che hai inserito tutte le modifiche compreso l`ultimo file che ho postato?
Per quelle inglesi, vedi i numeri e le facciamo un po` alla volta in quanto non tutte sono ufficiali...ok manuel io ho messo il file con le tue modifiche poi ho eliminato le divise a doppio e erano tutte quelle della bundesliga e ora sto mettendo le divise nuove a tutte le squadre della bundesliga poi te lo lascio a te stasera alle 20 e ti sblocco il napoli poi per le divise delle squadre inglesi le fai tu?fammi sapere ciaooo
Sblocca anche la laziomanuel ho inserito le divise nuove a bundesliga e premier...alla fine sono riuscito...adesso ti sblocco il napoli e se vuoi fare altre divise a squadre con licenza dimmi quale squadra devo sbloccare...visto che ora abbiamo 19 o 20 squadre che puoi fare le divise nuove a te la decisione di chi vuoi fare...decidi tu....io per stasera alle 20 metto il file completo per tutti e per te ed elomino tutti gli altri ciaoooo