patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Non ti preoccupare...
lo sto caricando tra poco te lo metto ho sistemato le squadre europee con i nuovi giocatori creati a tutte e i numeri la ligue 1 sistemata con nuovi giocatori creati a tutte e numeri domani mi concentrero su il campionato olandese aaa dimenticavo il sassuolo lo sistemato con la creazione di giocatori che mancavano te lo lascio a te ciaoo

Scusa ma sono nuovo volevo chiedervi gentilmente se potevate linkarmi o postare un fo con tutta la roba nuova che avete messo o va bene anche la lista degli aggiornamenti. Scusate per il disturbo e continuate così grandi ragazzi-:) Per caso avete messo la nuova maglia del bayern monaco?

Ultima modifica:
Ragazzi innanzitutto vi ringrazio per il notevole lavoro che state compiendo aggiornando quasi quotidianamente le rose e i kit delle squadre, in secondo luogo vorrei suggerirvi i trasferimenti di duncan, che è rientrato all'Inter dal prestito al Livorno, e di Calaiò al Napoli, dato che nell'ultimo FO rilasciato risulta ancora nella rosa del siena.

Ighalo all'Udinese, mi pare sia al Granada
De Vitis dal Parma\Padova da svincolare perche' al Carpi
Babacar dal Padova al Modena

gianomis1964 a me le maglie di psg e bayer monaco sono corrette non so perche a te sono sballate comunque tra un paio di giorni mettero il file completo cosi chi ha problemi potra mettere il completo e risolve tutto ciaoo

chiedo troppo se ti chiedo di postarmi il tuo adesso in modo di metterlo da zero..
adesso sto sistemando il campionato olandese e ho creato perea elez alla lazio ma stasera verso le 8 mentre mangio lo metto a caricare e lo metto anche perche se ne va via molto tempo tra caricarlo sulla usb e metterlo....ma per stasera lo metto ok ciaoo

Ti elenco un paio di magliette mancanti se hai tempo di postarle sta sera o nella versione completa fra qualche giorno: Kit Borussia Dortmund Kit Tottenham Kit Chelsea Kit Liverpool e il fatidico Kit del Napoli

Ultima modifica:
dobbiamo mettere questa o aspettiamo gli aggiornamenti? io ho messo l'ultimo che hai messo di fo...devo comunque scaricarla questa completa cancellando tutto ?

dobbiamo mettere questa o aspettiamo gli aggiornamenti? io ho messo l'ultimo che hai messo di fo...devo comunque scaricarla questa completa cancellando tutto ?
se non hai problemi con le divise non scaricare io lo messa per quelle persone che si trovano con le divise sballate perche non sono riusciti a mettere i file correttamente se per gli altri non avete problemi non la mettete ciaooo

Ma c'è pure la divisa della Juventus away con lo scudetto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online