patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo ...volevo innanzitutto farvi i complimenti per l'ottimo lavoro che fate tutti i giorni per rendere questo gioco ancora credibile! volevo chiedervi una cosa riguardo la sovrascrittura del file...cioe' io il 28 giugno avevo scaricato la v 6 completa quella con 800 e passa file... leggendo la discussione ho capito bene che devo cancellare tutto e mettere quello che avete postato oggi pomeriggio ? se e' cosi cortesemente mi spiegate passo passo quello che devo fare grazie ma sono ancora all'abc sull editing :)

allora 1:elimina il tutto-2:scarica il file decomprimilo e mettilo sulla usb(ps3-savedata) inseriscilo nella ps3(aspetta 3, 4, minuti quando i file si caricano fai copia multlipa 25 mINuTi di attesa ed e fatta avrai le neopromosse di premier ligue serie a liga bundesliga e tanto altro che non posso elencarto se vai nelle pagine leggerai cosa contiene ciaoooo

anche io mi accodo a manuel.....grazie soprattutto ai ragazzi di pesfan senza loro e senza altri siti pes farebbe cacare perche konami non mal a nu cazzzz .....grazie a manuel per aver creato avelino trapani e trapani che mettero in questi giorni grazie di nuovo manuel aspetto la tua risposta per come dobbiamo comportarci

ok mario io le neo promosse gia c'e l'avevo con quel file che avevi postato il 28 giugno..quindi dal punto 2 e' tutto ok so come fare ma e' il problema e' da dove cancellare tutto dove devo andare.. penso che ti sto facendo la domanda piu banale ;) cmq quoto latina al posto del cittadella grazie mario

mariolino inanzitutto ti ringrazio infinitamente per questo lavoro a dir poco STUPENDO! :)

Ti volevo però segnalare (non so se è solo un problema mio) che la divisa nuova del PSG non riesco a visualizzarla...

x leleasr1927.....devi eliminare tutto e mettere pesfanv14 versione definitiva solo questa e poi metterai il file che mettero ora gli altri file lasciali stare ciaooooo

Grazie ma non hai corretto i valori di nessun calciatore vero?
non ho coretto nessun valore perche le divise mi hanno portato via tanto tempo ditemi voi quali giocatori dovrei aumentare i valori....anche se a me non piace tanto aumentarli solo a qualcuno che viene da una grande stagione e li ha troppo bassi...comunque ditemi voi i giocatori...ciaoooooo aaaaaaa ma avete trovato qualche difetto al file? controllate bene bene e ditemelo subito in modo da poter intervenire subito ciaoooooooo

non ho coretto nessun valore perche le divise mi hanno portato via tanto tempo ditemi voi quali giocatori dovrei aumentare i valori....anche se a me non piace tanto aumentarli solo a qualcuno che viene da una grande stagione e li ha troppo bassi...comunque ditemi voi i giocatori...ciaoooooo aaaaaaa ma avete trovato qualche difetto al file? controllate bene bene e ditemelo subito in modo da poter intervenire subito ciaoooooooo

Nel ringraziarti ancora per tutto quanto, volevo proporti una lista di calciatori da modificare (migliorare ma anche peggiorare), in base ai parametri di http://pesstatsdatabase.com/PSD/

-SPAGNA
- Real Madrid: Peggiorare Higuain
Migliorare Varane, Ramos, Isco, Di Maria
- Barcellona: Peggiorare Bojan, Villa
Migliorare Jordi Alba (non così tanto come nel sito), Alcantara (vedi Jordi Alba), Tello

-INGHILTERRA:
- Chelsea: Peggiorare Torres, Demba Ba,
Migliorare Mata, Oscar, Eden Hazard, Kakuta

- Liverpool: Migliorare Downing, Sterling

- Man. City: Peggiorare Maicon, Dzeko, Aguero, Guidetti
Migliorare Kolarov, Nasri, Jesus Navas, Tourè
- Man. Utd: Peggiorare Evra, Ferdinand
Migliorare Jonny Evans, Smalling, Vidic, Kagawa
- Tottenham: Peggiorare Dempsey, Adebayor (non così tanto come nel sito)
Migliorare Bale, Lennon, Parker

-GERMANIA
-Leverkusen: Migliorare Kiessling, Gonzalo Castro, Bender, Palop

-Dortmund: Migliorare Hummels,Subotic, Gundogan (non così tanto), Reus, Blaszczykowski

-B. Monaco: Migliorare Dante, Boateng, Lahm, Ribery, Gotze, Muller, Mandzukic, Robben

-ITALIA
-Milan: Peggiorare Boateng, Robinho
Migliorare De Sciglio

-Fiorentina: Peggiorare Rossi, Vargas
Migliorare Aquilani, Borja Valero (non così tanto), Cuadrado (non così tanto), Ljajic

-Livorno: Migliorare Emerson, Paulinho

-Roma: Peggiorare Curci, Taddei, Borriello, Osvaldo
Migliorare Torosidis, Bradley, Marquinho, Florenzi, Lamela

-Bologna: Migliorare Moscardelli

-Inter: Migliorare Kovacic (non così tanto)

-Juventus: Peggiorare Tevez, Giovinco, Matri
Migliorare Lichtsteiner, Pogba, Gabbiadini, Vidal

-Parma: Peggiorare Palladino, Amauri
Migliorare Belfodil

-Lazio: Peggiorare Matuzalem, Sculli, Zarate
Migliorare Marchetti, Hernanes, Onazi, Dias, Candreva

-Napoli: Migliorare Maggio

-Udinese: Peggiorare Fabbrini
Migliorare Di Natale, Pinzi, Lazzari

-FRANCIA
-Monaco: Migliorare James Rodriguez, Moutinho, Falcao

-Saint-Etienne: Migliorare Mollo, Aubumeyang, Nicolita, Gradel, Perrin

-Lyone: Migliorare Gonalons, Fofana, Umtiti

-PSG: Peggiorare Van der Wiel, Lavezzi
Migliorare Sakho, Lucas Moura

NB Tutti i valori da modificare si trovano sul sito! ;)

Dai pure un' occhiata e dimmi che ne pensi! Naturalmente non solo tu, ma tutti quanti! :)

Ultima modifica:
per quanto riguarda www.pessddatabase i valori sono mostruosamente elevati ...io 2 anni fa misi tutti i valori a tutti i giocatori in pes 2011 e quando feci una partita i giocatori erano cosi forti che non cera sfizio giocare...erano veloci reattivi tiravano bene cioe erano troppo perfetti....io uso il sito www.pessdatabase per creare quei giocatori che non riesco a trovare da nessuna patch(io ho 8 profili e patch con squadre greche belgio russia francia 2 divisione turchia 1 e 2 divisione serie b tedesca e tante altre che non ricordo)e nessuna di queste usa i valori di www.pessddatabase dunque se devo aumentare i valori devo farli a quei giocatori che hanno valori bassi e che hanno fatto una grande stagione tipo paulhino del livorno come mi avevano detto e altri come lui ma per quelli forti non ne vale la pena altrimenti roviniamo il file....scusami ma non ti posso accontendare comunque per altri giocatori medio bassi si puo fare ciaoooo

Si, concordo sui valori troppo elevati mariolino, infatti ho cercato di selezionare quei giocatori che davvero meritano certi valori!
Inoltre come puoi notare, molti ho addirittura suggerito di peggiorarli!

Ah, voglio farti notare che per molti dei giocatori forti, il miglioramento è comunque minimo! Dai un' occhiata tu stesso confrontando con pesdb.net (che è il sito dei valori ufficiali di PES).
A te la decisione, naturalmente! :D

Si, concordo sui valori troppo elevati mariolino, infatti ho cercato di selezionare quei giocatori che davvero meritano certi valori!
Inoltre come puoi notare, molti ho addirittura suggerito di peggiorarli!

Ah, voglio farti notare che per molti dei giocatori forti, il miglioramento è comunque minimo! Dai un' occhiata tu stesso confrontando con pesdb.net (che è il sito dei valori ufficiali di PES).
A te la decisione, naturalmente! :D
torellonik hai fatto una grande lista.......(lunga) cerchero di migliorare qualche giocatore...ma adesso mi sto concentrando sul calciomercato e sto sistemando le squadre....oggi ho sistemato tutte le squadre della premier creando i giocatori che mancavano non riesco a trovare karllson del sunderland e zabret portiere del swansea....se qualcuno riesce a trovarli se gentilmente me lo fa sapere scivendo qui i valori....stasera iniziero la ligue....ciaoooooo

alcune segnalazioni bellomo al torino,nel milan bisogna creare vergara,pamic al chievo dallo sparta praga,poli al milan,lodi al genova e tachtisidis al catania,cassano al parma e belfodil all'inter,pogatetz al wolfsburg,amorebieta al fulahm,shelvey dal liverpool allo swansea,gomis del torino al crotone

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap