ti spiego devi mettere solo la mia anche se e la pesfan v14 il fatto che i file sono pochi e perche ho dimenticato le divise delle nazionali vi faro sapere piu tardi ciaoooooooOk tranquillo fai le cose con calma,solo mi dici se devo mettere prima la patch v14 e dopo la tua,o solo la tua e il perckè ci siano meno file rispetto alle versioni precedenti 809 contro i 500 e passa dell'ultima?grazie
ok ho risolto.......allora dovete cancellare tutto....mi dispiace ho sbagliato io ma non posso farci niente...altrimenti ci mettero tanti giorni.....ho sistemato tutto tra 2 ore metto il file voi cancellate tutto e mettete solo il file che mettero ciaooooooo ......
grazie siete troppo gentili.....comunque stasera mettero le divise del psg e faro un po di calciomercato....controllate se tutto va bene e fatemi sapere cosi posso intervenire subito ciaoooooooGrazie mille!!
Penso di parlare anche per mariolino977, noi abbiamo solo implementato il lavoro magnifico ed enorme che hanno fatto i ragazzi di questo magnifico sito....Infatti pagano delle persone incompetenti per un lavoro penoso,se non ci fossero persone come voi questo gioco sarebbe talmente noioso...grazie di tutto!